14.04.2018- Confidenze del Padre Celeste a tutte le anime sante. (Siete chiamati ad essere buoni samaritani gli uni degli altri)


Preghiera  di Benedetta: Davanti a Te

 

Padre mio, Tu sei Sapienza e io sono ignoranza,

Tu sei Ricchezza e io sono povertà,

Tu sei Santità e io sono peccato,

Tu sei Amore e io sono quella che sono.

Io credo in Te e ti rinnovo la mia consacrazione totale.

 

Ti offro tutte le lacrime dei miei fratelli che soffrono, le loro speranze e le loro vite.

Io ti prego per loro, chiedendoti di liberarli da ogni male e di attirarli fortemente a Te, perché si convertano e conoscano Te, Principio e Fine di ogni vita umana.

 

Ti chiedo di tenermi sempre unita a Te, in Cristo Gesù, e di unirmi a tutti i miei fratelli, specialmente coloro che soffrono, perché possa essere partecipe delle loro pene, per aiutarli a portare il carico della croce. Perdona i nostri peccati e la mia audacia  di figlia che si sente amata dal Padre e che sa che Tu sei un Padre Buono e Compassionevole, lento all’ira e Grande nell’Amore.

 

Tu vuoi che portiamo i pesi gli uni degli altri e io so che questa mia richiesta è già esaudita, per cui ti ringrazio con tutto il cuore, nella penosa e gioiosa attesa che la tua Grazia si manifesti nella vita dei miei fratelli e ci permetta di rallegrarci insieme per la tua Misericordiosa Bontà. Amen. Alleluia.

 

Io, il Padre vostro Celeste, ho voluto che tu, Benedetta, scrivessi questa semplice preghiera, che è già esaudita, perché è mia Volontà che si compia quanto in essa richiesto. Questo Messaggio è per tutte le anime sante che vogliono avvicinarsi sempre più a Me e, per questo fine, Io uso una moltitudine di mezzi: anche questo strumento, che condivide le mie Parole con tutti coloro che vogliono accoglierle.

 

Miei piccoli cari, forse vi chiedete che senso ha domandare ciò che è già concesso e perché serve pregare che la mia Volontà si compia, se si crede che si compie davvero perché Io sono Onnipotente e regno tanto in Cielo quanto in terra. Effettivamente c’è una motivazione che dovreste tenere in considerazione: la necessità che voi acquistiate la consapevolezza, cioè che arriviate a vedere con gli occhi della fede ciò che è invisibile ai vostri occhi umani.

 

In Cristo Gesù voi siete miei figli e miei servi, chiamati a collaborare con Me perché la mia Volontà si compia, cioè che il mio Progetto d’Amore e di Gioia senza fine si realizzi in tutte le creature. Voi fate un percorso di fede e ad ogni passo che fate alla sequela di Gesù servite Me e vi avvicinate al traguardo della vostra vita: la santità. In questo cammino non siete soli: Gesù e Maria vi precedono  e insieme a voi c’è la moltitudine dei vostri fratelli. Siete chiamati ad essere buoni samaritani gli uni degli altri e la preghiera è un mezzo per lasciarsi aiutare e per aiutare tutti, specialmente coloro che soffrono malattie dell’anima o del corpo. Solo Dio guarisce, ma la vostra preghiera collabora alle guarigioni degli ammalati. Solo Dio libera, ma la vostra preghiera collabora per la liberazione dai mali che affliggono voi e i vostri fratelli.

 

Voi, miei cari, chiedete grazia per tutti, come è giusto che sia, ma troppo spesso mettete voi stessi al primo posto e gli altri dopo, usando una scala di priorità che non sempre gradisco. Ricordate che in Cristo Gesù voi siete membra gli uni degli altri: il bene di uno è bene di tutti e il male di uno è male di tutti. Permettete alla vostra anima di uscire dagli stretti confini della vostra persona fisica, per gettarvi con coraggio nelle Immensità dello Spirito e vivere, già adesso, nel mio Regno d’Amore!

 

Sì, ci vuole il coraggio che viene dalla fede! Con i vostri soli mezzi non sarebbe saggio chiedere di aiutare gli altri nella condivisione delle loro sofferenze, quando già a stento portate le vostre. Ma la fede dona forza e coraggio, speranza, carità e gioia.

 

Voi portate a tutti gli effetti  i pesi gli uni degli altri e alla fine della vita sarete giudicati dalle vostre opere, cioè dalla carità che avrete avuto verso i vostri fratelli. Per questa ragione è importante che acquistiate la consapevolezza della verità, perché scegliate liberamente se aderirvi o meno. Io vi dico che se aderite ne avrete merito e insieme alle pene avrete anche la gioia in questa vita, perché la vostra gioia duratura è solo e unicamente nella Volontà del vostro Dio. E’ per voi molto conveniente compiere la Volontà di Dio, che sempre aiuta e non dimentica un minimo gesto di carità.

 

Le piccole gioie temporali, invece, che molti cercano con tanto affanno passano presto e lasciano solo un bel ricordo, ma Io le concedo comunque, perché anche i non credenti  si ristorino e non abbiano a soccombere sotto il peso della prova.

 

Ma voi, miei prediletti, siete chiamati ad essere gioiosi anche nella sofferenza e questo sarebbe impossibile per voi, ma non lo è per Me, e Io sono per voi, con voi e in voi.

TUTTO E’ POSSIBILE PER CHI CREDE (Marco 9,23)

 

Io ho sete della vostra gioia adesso e voi potete gustarla in Cristo Gesù. Abbiate fede e seguite con coraggio il Signore Gesù che vi conduce a Me, al compimento della mia Volontà in tutti e in ciascuno, perché possiate essere felici ora e per sempre.

 

Seguite Gesù che fu obbediente fino alla morte e alla morte di croce: in Lui la vostra Salvezza, in Lui la mia Gloria. Lo Spirito Santo vi colmi della Grazia di Dio.

 

Non abbiate paura per nessuna ragione, perché Dio ha cura di voi.

 

Vi amo teneramente, miei cari piccoli figli.

 

 

Dio, vostro Padre

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email