01.03.2018 – Confidenze del Padre Celeste a tutte le anime sante. (E’ necessario che preghiate sempre, senza stancarvi)


Miei cari piccoli figli,

è necessario che preghiate sempre, senza stancarvi, perchè vivete tempi cattivi in cui le forze del nemico opprimono molti. C’è tanta sofferenza nel mondo!

Pregate, dunque, ricordando che la preghiera perfetta è il Padre nostro, così come vi ha insegnato Gesù. Vivete le Parole di quella Preghiera e ringraziate Dio che, dalle tenebre, vi ha chiamati alla sua ammirabile Luce.

Pregate per chi non prega, per chi soffre e per coloro che sono ancora lontani dalla Verità. Pregate per amore, con amore e nell’amore, chiedendo la liberazione di tutti i mali che affliggono l’umanità intera.

Pregate in modo specifico per coloro che vi chiedono preghiere e anche per quelli che non ve le chiedono, perché spesso sono quelli che ne hanno maggior bisogno.

Pregate in semplicità di cuore. Combattete la battaglia contro il male per mezzo della conversione, della fede e della carità, da esprimersi anche con la preghiera.

Se voi sapeste quanto è utile e necessaria la preghiera dei giusti! Essi fungono da canali della mia Misericordia e vi assicuro che non perdono la loro ricompensa.

Oggi vengo a suggerirvi un modo di pregare con brevi preghiere che già conoscete. Concederò tantissime grazie, perché Io sono immensamente generoso verso tutti coloro che mi invocano e verso coloro per i quali farete intercessione. Ognuno riceverà secondo l’apertura del suo cuore e anche nei cuori chiusi si apriranno spiragli.

Se volete, pregate questa preghiera, fatene stampe e diffondetela perché sia pregata da molti. C’è tanto bisogno. Pregate quando potete e, per una maggiore efficacia, fatene tridui o novene.

Vi amo e vi benedico, miei piccoli cari

Dio, vostro Padre

 

 

Print Friendly, PDF & Email