25.02.22 Chi vuole ascoltare la Mia Parola?


Chi di voi ha ascoltato la Parola del Figlio mio che disse: “Convertitevi e credete al Vangelo”?

Voi, piccoli figli della Luce, avete ascoltato, ma una moltitudine di vostri fratelli non ha ascoltato e ha fatto della sua vita una babilonia.  Molti dei figli lontani dalla fede bestemmiano Dio perché permette pandemie, guerre e ingiustizie. Molti altri, che sono più vicini e che non possono comprendere le mie Vie, sono confusi e preoccupati e intanto la loro fede si affievolisce.

Dice bene il Salmo (102), Io sono un Dio Misericordioso e pietoso, lento all’ira e grande nell’amore. Allora, perché mai permetto le pandemie, le guerre, gli omicidi, e ogni sorta di atrocità e ingiustizie che sembrano colpire specialmente gli innocenti?

Dalla terra si leva un grido accorato: “Non c’è giustizia in questo mondo, non c’è benevolenza. Fino a quando Signore? Tu, che regni in Cielo e in terra, donaci Pace, Giustizia e Amore.”

Le cose non sono così semplici come potreste pensare, ma se meditaste con costanza la Sacra Scrittura, e specialmente il Santo Vangelo, certamente lo Spirito Santo vi aiuterebbe a trovare le risposte che cercate. Se invece non volete ascoltare la mia Parola, Io rispetto la vostra libertà, ma ricordate che ogni vostra scelta ha le sue conseguenze di bene o di male per la vostra vita e non solo per la vostra. Le iniquità di tutta l’umanità sono aumentate a dismisura: voi stessi vedete i frutti amari del peccato; voi stessi ne soffrite e vi domandate cosa potete fare per arginare il male che avanza come fiume in piena.

Ciascuno di voi può fare molto: convertirsi e credere al Vangelo, prima di tutto, e poi pregare con fede, con perseveranza e, soprattutto, con amore. Lo state già facendo in parte, ma forse con l’anima inquieta, con tanta paura delle conseguenze che ci possono essere a causa di questa guerra appena iniziata. Pensate alla vostra vita, ai familiari, ai vostri amici, ai vostri interessi e temete che vi possano venire a mancare i beni necessari e non necessari ai quali siete abituati. Allora Io vi dico di riflettere bene per poter innalzare al Cielo una preghiera che sia gradita al vostro Dio, che è sempre pronto a beneficarvi in ogni modo. Chiedete alla Santa Vergine che vi insegni a pregare con il cuore e con la vita offerta a Dio, perché in voi tutto sia amore e preghiera.

Vi domando: “Mi amate e mi avete messo al primo posto nella vostra vita”? Se così fosse, dovreste pregare prima di tutto amandomi e riparando le offese, le ingiurie, gli improperi che continuamente mi rivolgono tanti vostri fratelli. Riparate con il vostro amore il Mio Amore così tanto offeso. Riparate e chiedete perdono per tutti: questo chiede la mia Giustizia a voi che siete miei prediletti, perchè seguite il mio Figlio Gesù. Pregate per voi e per tutti i vostri fratelli, perché ci sia conversione del cuore e della vita: solo dalla conversione può nascere la pace dei cuori e delle Nazioni. Pregate per la mia amata Chiesa in tutta la sua gerarchia, perché diventi sempre più Luce del mondo e diffonda largamente la grazia che Io dono incessantemente e senza misura.

Ve lo ripeto ancora: pregate amando e riparando, pregate per la conversione di tutti e pregate per la Chiesa.  Non dimenticate di lodare e ringraziare il vostro Dio per la grazia che dona ogni giorno a tutti. Vivete una vita santa, ciascuno nel suo stato, per essere testimoni della Verità. E la vostra preghiera avrà potere sul mio Cuore di Padre di tutti, per accorciare i tempi della guerra, della tribolazione e della sofferenza nel mondo. Vincete ogni paura per mezzo della fede.

Figli miei, ci sono Benedizioni palesi e Benedizioni nascoste: a voi che credete, Io dico che anche questa guerra è una Benedizione nascosta, perchè è una chiamata per i santi a diventare più santi e una chiamata per i peccatori a convertirsi per ottenere perdono, grazia e salvezza.

Io sono un Dio di Pace e vi assicuro che la guerra non durerà un minuto più del necessario. Non abbiate timore, perché Io sono capace di far concorrere al bene tutto il male che permetto che voi facciate, in virtù del libero arbitrio che vi ho donato. Ve lo ripeto perché ne avete bisogno.

Meditate, se volete, nella Bibbia il capitolo 3 di Daniele, specialmente la preghiera di Azaria.

Vi amo e vi benedico con infinito Amore Divino e Paterno.

Dio, vostro Padre.

Nota: il giorno precedente è iniziato il conflitto tra Russia e Ucraina.

Print Friendly, PDF & Email