Preghiera a Gesù, Amore Crocifisso


Gesù, Amore che noi abbiamo crocifisso, ti chiediamo umilmente perdono dei nostri peccati. Gesù, Amore Crocifisso, ti adoriamo nella tua Passione sul Golgota e nella tua rinnovata Passione su tutti gli Altari della terra. Ti adoriamo in tutti i Tabernacoli e ti chiediamo grazia di conversione.

Per il tormento dei tuoi Occhi adorabili che videro l’odio nei volti dei giudei e delle folle, abbi pietà di noi e togli travi e pagliuzze dai nostri occhi perché possiamo vedere bene e riconoscere il tuo Immenso Amore.

Per lo strazio delle tue Orecchie adorabili che udirono grida e insulti dei nemici inferociti, abbi pietà di noi e apri i nostri orecchi all’ascolto della tua Parola che salva.

Per il disgusto della tua Bocca adorabile quando ti offrirono il vino mescolato con il fiele, abbi pietà di noi e donaci la grazia di gustare, con fede e amore, il Tuo Corpo e il tuo Sangue che ci offri ad ogni Comunione Eucaristica.

Abbi pietà di noi, Signore, facci ritornare a Te con tutto il cuore e noi ritorneremo perché Tu sei il nostro Dio. Sii sempre benedetto e adorato e glorificato, nostro Signore e Salvatore. Amen.

 

 

Print Friendly, PDF & Email