20.08.2016 – Chi segue Gesù non manca di nulla


Miei piccoli figli, vengo a voi per ricordarvi le verità eterne. Dio nella sua Sapienza vi ha chiamati a seguire Gesù per donarvi in Lui tutto quello di cui avete bisogno, anzi, vi dona molto di più, con divina sovrabbondanza, perché possiate a vostra volta donare al vostro prossimo. E voi che fate? Vi lasciate prendere dalle logiche di un mondo corrotto e dimenticate la grandezza della vostra chiamata cristiana. Il Vangelo viene letto con superficialità, senza devozione e senza retta intenzione. Troppi si credono sulla retta via ma, in verità, seguono il loro orgoglio e mettono Dio al secondo posto.

 

“Fate quello che Gesù vi ha detto”, se volete trovare la gioia presente e futura.  Perché vi arrovellate tra mille pensieri sterili o dannosi invece di cercare la salvezza in Dio?

Perché cercate di fuggire la croce? Non ricordate che Gesù ha detto che chi lo vuole seguire deve innanzitutto prendere la propria croce e poi seguirlo? Prendere la propria croce non significa solo accettarla per forza di cose, ma significa credere che anch’essa è strumento di salvezza ed è necessaria per la vostra vita.

 

Perché state a guardare gli uni e gli altri, desiderando i beni dei vostri fratelli e aborrendo i mali che voi avete? Perché in fondo al vostro cuore non credete che Dio sia Buono e Giusto e pensate che faccia differenze nell’amare i suoi figli!

Ravvedetevi, figli miei. Ravvedetevi subito perché i tempi sono cattivi e le vostre sofferenze sono feconde nella misura in cui sono accolte nella fede, perché possiate essere collaboratori di Dio nella costruzione del Regno dell’Amore e della Gioia.

 

Gesù conosce bene le vostre fragilità ed ha compassione di voi. Egli vi aiuta incessantemente e con Lui anche l’impossibile può diventarvi possibile. Abbiate fede in Dio e impegnatevi nella sequela del mio divin Figlio, ricordando ogni giorno il suo immenso amore per ciascuno di voi. Io vi assicuro che chi segue Gesù non manca di nulla e, qualunque sia la sua condizione di vita, sa trovare in Lui tutto quello che il suo cuore desidera. Abbiate dunque fede per la vostra vita presente e futura e pregate senza stancarvi. Pregate per le mie intenzioni di Madre dell’umanità.

 

Siate testimoni dell’Amore di Dio nell’esercizio concreto della carità e pregate per tutti, soprattutto per quelli che non pregano. Non stancatevi di implorare la Misericordia Divina per il mondo intero e vivete sereni sotto il mio manto. Siate un esercito orante per essere partecipi della vittoria di Gesù Cristo sulle potenze del male.

 

Io sono con voi tutti i giorni: sono la vostra Buona Mamma che sempre vi aiuta e intercede per i bisogni della vostra vita. Non dimenticatevi di me, perché io non mi dimentico di voi.

 

Vivete dunque nella Benedizione di Dio e della vostra Mamma, senza dimenticare il mio santo Sposo, San Giuseppe, che come esercitò la sua amorevole paternità nei confronti di Gesù, ora esercita la sua paternità nei confronti del suo Corpo Mistico. Un giorno esulterete di gioia quando saprete quante grazie vi ha ottenuto San Giuseppe!

 

Ricordate che ad ogni giorno basta la sua pena e vivete nella fede, senza preoccuparvi del futuro, perché il Padre Celeste vi dona ogni giorno il pane quotidiano.

 

Vi amo e vi benedico

                                                         Maria, Regina del Cielo e della terra

Print Friendly, PDF & Email