I Rosari della Moltiplicazione


Miei piccoli cari che pregate il Santo Rosario in risposta ai miei inviti e per l’intercessione per i vostri fratelli, grazie dell’impegno profuso per l’avvento del Regno di Dio sulla terra. Voi siete i miei piccoli, i miei prediletti, ed oggi vengo a voi per insegnarvi, perché la vostra preghiera sia sempre più feconda a gloria di Dio, per il bene dell’umanità e per il vostro bene.

 

Voi siete piccoli e ricordate che il Regno apre le sue porte ai piccoli, per questo vi invito a crescere nella fede. Osservate i bambini: essi sanno immaginare anche quello che non vedono; essi sanno usare la fantasia che, in definitiva, è un dono di Dio.

 

Quindi anche voi che pregate è bene che usiate per la preghiera tutte le facoltà di cui il Signore vi ha arricchito. Usate l’immaginazione per pregare, perché anche il desiderio è cosa reale che produce realtà, anche se rimangono nascoste ai vostri occhi.

 

Potete pregare Rosari della Moltiplicazione ed è cosa molto facile. Con il desiderio e con la vostra immaginazione potete recarvi in chiesa, davanti al Tabernacolo, oppure in qualsiasi Luogo santificato da Apparizioni, oppure dove si sta svolgendo un incontro di preghiera.

 

Recatevi in Cielo, cioè nel centro del vostro cuore, dove Dio ha posto la sua Dimora e dove ha dimora tutto il Paradiso. Quivi pregate il vostro Rosario. Ma sarebbe oltremodo scorretto e sconveniente che lo pregaste da soli, quindi umilmente chiedete la carità ai vostri fratelli del Cielo di fare tutti insieme preghiera comunitaria. Ricordate che gli Angeli hanno sempre tempo e anche i santi, perché loro non hanno i vostri limiti umani e saranno felici di unirsi a voi. Potreste contarli? Sono miriadi di miriadi e aspettano solo un vostro cenno di invito. Dio è il Dio di tutti e io sono la Regina del Cielo e della Terra, per cui ben volentieri i vostri fratelli del Cielo, con tutta la gioia del Paradiso, si uniscono, se voi lo volete, alla vostra preghiera per rendere gloria a Dio, per onorare me e per intercedere per tutti coloro che sono ancora pellegrini sulla terra. Chiedete e vi sarà dato e credete anche se non vedete. Chiedete pure di essere uniti nella vostra preghiera alla Chiesa pellegrina e alla Chiesa purgante. Credete nel Corpo Mistico? Se ci credete, unitevi.

 

Un uomo e una donna hanno in se stessi la vita, ma è dalla loro unione che nasce la fecondità. Qualcosa di simile accade anche per la preghiera: è l’unione che ne moltiplica la fecondità.

 

Comprendete come è facile pregare Rosari della Moltiplicazione? E come sia facile credere in questa unione che porterà nel vostro cuore tanta gioia, perché la preghiera è anche fonte di gioia. Meditate, insieme ai vostri fratelli del Cielo, i Misteri del Rosario, contemplate la Bontà di Dio e gioite in Lui. Lo so che vi sentite miseri, ma non dovete averne vergogna. Vedete bene che il Cielo apprezza la preghiera dei bambini e, quanto più è balbettata, tanto più commuove il Cuore Compassionevole di Dio. Pregate come siete capaci, mettendoci l’impegno di cui siete capaci, e poi non state ad osservarvi e a giudicare quello che avete fatto. Dio solo è Giudice ed è Misericordioso. Lui sa bene come siete facili alle distrazioni, ma già il pensare e credere di essere alla Sua Presenza e alla Presenza di tutto il Paradiso, vi aiuterà molto a restare concentrati nella preghiera. Cercate di immaginare: la prima parte del Padre, dell’Ave e il Gloria tutto intero vengono pregati da tutti i Santi e Angeli, mentre la seconda parte del Padre, dell’Ave e il Gloria tutto intero viene pregato anche da tutti coloro che sono sulla terra; due cori, quindi, ma in unione d’amore, perché altro non è la preghiera vera, se non amore e condivisione, dono e intercessione. E ricordate che non siete MAI soli!

 

Lodate Dio e pregate per le mie intenzioni unendovi anche le vostre.

 

Vi amo con Infinito amore materno e vi benedico

Maria, Regina del Cielo e della terra

 

 

 

Seguendo le indicazioni date dalla Mamma Celeste nel Messaggio del 30 maggio 2016, Maria Chiara, gemella spirituale di Benedetta, ha composto questo Rosario, con l’introduzione scritta da Benedetta, e ha realizzato questo disegno, sempre ispirato a Benedetta.

 

 

Rosario della Moltiplicazione

 

Questo Rosario è stato pensato per lodare, benedire, ringraziare e glorificare il nostro Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo. Ben sapendo che la nostra preghiera è misera e imperfetta, ci rivolgiamo ai nostri Fratelli del Cielo, i Santi e gli Angeli, chiedendo loro la carità di unirsi ai nostri cuori che pregano, per presentare unite le nostre e le loro preghiere al Trono di Dio, tramite Maria Santissima. Crediamo che la preghiera unisce il Cielo alla terra e confidiamo che per mezzo di essa il Padre provvederà alle nostre necessità presenti, e non solo alle nostre, ma a quelle di tutta l’umanità e spargerà sul mondo una pioggia di grazie. Questo accadrà non per i nostri meriti, ma per la carità dei nostri Fratelli che si uniscono a noi nella preghiera e offrono a Dio lode, onore, gloria e amore con tutta la perfezione del loro essere. Sarà proprio per mezzo della carità dei nostri Fratelli del Cielo, che l’efficacia della nostra preghiera sarà moltiplicata, a lode di Dio e a beneficio nostro, perché siamo bisognosi.

Si può pregare questo Rosario chiamando ad unirsi a noi i Santi a cui siamo più devoti o in comunione con le anime del Purgatorio. Si consiglia anche come novena per chiedere una grazia particolare.

 

(Le invocazioni che accompagnano i 5 misteri possono essere pregate anche con i misteri del Rosario Mariano).

 

+ Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.

 

Gloria

 

1° Meditazione: benediciamo e ringraziamo il Padre della vita.

“E voi, siate fecondi e moltiplicatevi, siate numerosi sulla terra e dominatela”. (Gn, 9, 7)

 

Santi Angeli e Arcangeli unitevi ai nostri cuori in preghiera, mettendoci l’attenzione e la devozione che noi non riusciamo a raggiungere.

 

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria.

 

 

2° Meditazione: benediciamo e ringraziamo il Padre Provvidente.

Poi Isacco fece una semina in quel paese e raccolse quell’anno il centuplo. Il Signore infatti lo aveva benedetto. (Gn, 26, 12)

 

Santi Sacerdoti, Religiosi e Laici unitevi ai nostri cuori in preghiera, mettendoci l’adorazione e il fervore che noi non riusciamo a trasmettere.

 

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria.

 

 

3° Meditazione: benediciamo e ringraziamo il Padre che dà gloria ai suoi figli fedeli.

Il piccolo diventerà un migliaio, il minimo un immenso popolo; io sono il Signore: a suo tempo, farò ciò speditamente. (Is. 60, 22)

 

Santi Innocenti e Martiri di Dio unitevi ai nostri cuori in preghiera, mettendoci la purezza e l’ardore che noi non riusciamo ad avere.

 

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria.

 

 

4° Meditazione: benediciamo e ringraziamo il Padre Riconoscente.

Colui che aveva ricevuto cinque talenti, ne presentò altri cinque, dicendo: Signore, mi hai consegnato cinque talenti; ecco, ne ho guadagnati altri cinque. Bene, servo buono e fedele, gli disse il suo padrone, sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone. (Mt 25, 20-21)

 

Santi Patriarchi, Profeti e Discepoli di Dio unitevi ai nostri cuori in preghiera, mettendoci lo zelo e la gioia che noi non riusciamo ad esprimere.

 

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria.

 

 

5° Meditazione: benediciamo e ringraziamo il Padre Buono.

«C’è qui un ragazzo che ha cinque pani d’orzo e due pesci; ma che cos’è questo per tanta gente?» Rispose Gesù: «Fateli sedere». C’era molta erba in quel luogo. Si sedettero dunque ed erano circa cinquemila uomini. Allora Gesù prese i pani e, dopo aver reso grazie, li distribuì a quelli che si erano seduti, e lo stesso fece dei pesci, finché ne vollero. (Gv 6, 9-11)

 

Maria, Madre di Dio, unisciti ai nostri cuori in preghiera e a tutti i nostri Fratelli del Cielo per lodare, benedire e ringraziare e glorificare il nostro Dio e per presentare le nostre intercessioni e i nostri bisogni, perché il Regno di Dio si estenda anche su questa povera terra.

 

Padre nostro, 10 Ave Maria, Gloria.

 

Salve Regina

Print Friendly, PDF & Email