Benedizione


Mia piccola Benedetta, figlia della mia Misericordia, oggi parliamo di Benedizioni perché voglio portare Luce sui tuoi dubbi in merito, e non solo sui tuoi, ma anche su quelli di altri miei figli.

 

A voi che mi ascoltate Io dico di ricordare che abito in voi ed Io sono la Benedizione del Padre. Venite a me, dunque, in qualsiasi momento, con umile preghiera e sarete benedetti.

Vi ho anche dato un comando : “Benedite e non maledite” (Romani 12,14) e da questo potete evincere che potete, anzi dovete, fare quanto Io vi ho chiesto.

Tutti i membri del mio popolo santo sono chiamati a vivere in pienezza il santo Battesimo che vi ha consacrati sacerdoti, profeti e re. Ognuno adempia alla sua chiamata, secondo il suo stato.

 

Mia piccola Benedetta, ti ho chiamata Benedetta perché sei un trono in cui dimora la Benedizione di Dio, che non è solo per te, ma è Pane di condivisione. Spezza, dunque, il Pane della Benedizione che hai ricevuto gratuitamente e benedici con tutto il cuore i tuoi fratelli, gli eventi, il creato e il Creatore stesso. Benedici sempre, senza stancarti. Tutto ti appartiene, perché tu possa tutto amare. Tu sei mia sposa ed Io sono il tuo Sposo. Ciò che è tuo è Mio e ciò che è Mio è tuo, a causa dell’Amore. Questo Io dico a tutti quelli che ascoltano la mia Parola e la mettono in pratica.

 

Il potere della Benedizione conferita dai miei servi è proporzionale al grado di unione dei medesimi con Me. Io, Cristo Gesù, sono la Benedizione di Dio per tutta l’umanità presente, passata e futura. Rimanete uniti a Me, come i tralci sono uniti alla vite, per portare frutti di Benedizione nel mondo.

 

Piccola cara Benedetta, benedici con discrezione. Benedici nel segreto del tuo cuore. Benedici con gioia, sempre, e non rifiutare la tua benedizione a chi te la chiede. Benedici la Famiglia dei Piccoli Figli della Luce, perché è la tua Famiglia in seno alla Chiesa di Dio.

Benedici nel mio Nome, perché sei mia sposa.

 

Non chiederti quanta grazia passa attraverso te, ma occupati solo di rimanere saldamente in Me, nello scorrere del tuo faticoso e doloroso quotidiano vivere. Io penso a tutto, Io provvedo al meglio, Io agisco ininterrottamente a favore di tutti. Credi sempre più fermamente al mio Amore per tutti gli uomini.

                                           

Benedite senza misura. A tutti suggerisco le semplici parole: “Dio ti benedica”. Se sapessi come sono sollecito ad esaudire questa preghiera!

 

Potete benedire con la formula biblica scritta in Numeri 6,24-26 : “ Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia brillare il suo Volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su di te il suo Volto e ti conceda pace”. Se sapessi quanto il Padre gradisce questa preghiera!

 

Potete benedire anche sotto la guida dello Spirito Santo che prega in voi.

Insegna a tutti coloro che ti mando a cercarmi con insistenza, a cercare senza stancarsi l’unione con Dio per mezzo dell’ascolto della Parola e dell’ubbidienza ad Essa. Insegna a cercare la mia Volontà e a sottomettersi alla mia regalità.

 

Quale grazia per voi ricevere la Benedizione di un fratello in Cristo! E quale grazia donare una Benedizione a un fratello in Cristo! “Date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio” (Luca 6,38).

 

Prendi coraggio, piccola e fragile anima, perché Dio Onnipotente ha preso stabile dimora in te, e in te vuole glorificare il suo Nome.

Queste mie Parole non sono solo per te ma sono per tutti quelli che seguiranno questa piccola Via che Dio ha tracciato per te e per una moltitudine di anime.

 

I Piccoli figli della Luce continuano a crescere in sapienza e in numero: è una Famiglia benedetta Io completerò la mia opera in te e attraverso te, perché non ho mai lasciato nulla di incompiuto. Ho sete di anime e sono sazio solo quando queste si donano totalmente a Me. Tu lo hai fatto con timore e tremore, ma poi ne sei stata molto felice ed hai continuato a donarti con gioia. Persevera nell’insegnare alle anime a fidarsi di Me.

Benedici l’aridità che stai vivendo da tanto tempo, benedici tutte le prove che incontri sulla Via, benedici Colui che ti provvede il pane quotidiano di gioie e sofferenze. Benedici Dio per riparare alle troppe bestemmie.

 

Da molto tempo mi chiedi di insegnarti a pregare e Io ho sempre risposto a questa tua domanda, concedendoti di pregare in spirito e verità. Anche la preghiera è un cammino e tu lo percorri insieme al tuo Dio. Benedici, dunque, in unione con Me, con il Padre e con lo Spirito Santo. Benedici nel Nome di Dio e credi alla magnificenza del Dono che ti viene concesso.

Tu, che soffri perché non hai tempo a disposizione per lunghe preghiere, benedici e come un soffio di vento la tua benedizione raggiungerà chi deve raggiungere e tornerà a te, pronta per fare un altro viaggio santo. Moltiplica le tue benedizioni. Sii generosa nel benedire e, come già ti ho insegnato, benedici coloro che ti maledicono, perché sei figlia dell’Altissimo.

 

I miei figli ascoltano le mie Parole e mi seguono, mentre i figli del mondo seguono il mondo. Tu sei mia serva, Io ti ho scelta, Io ti ho chiamata e Io ti conduco nella Via preparata per te e per tutti coloro che ho chiamato e chiamerò a percorrere la stessa Via.

E’ una Via di Gioia e di Benedizione, una Via Luminosa pensata per i Piccoli Figli della Luce.

 

Mia cara, anima tutta donata a Dio e ai fratelli, non tenere per te queste mie Parole, ma donale senza riserve, perché molti possano abbeverarsi e rispondere ai Miei dolci inviti nel segreto del loro cuore.

 

Miei Piccoli Figli della Luce, vi ricordo la Scrittura perché la meditiate:

“Deposta dunque ogni malizia e ogni frode e ipocrisia, le gelosie e ogni maldicenza, come bambini appena nati bramate il puro latte spirituale, per crescere con esso verso la salvezza: se davvero avete già gustato come è buono il Signore. Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio, anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesù Cristo.(1 Pietro 2,1-5)

 

Miei piccoli, rileggete il Capitolo 5 dell’Apocalisse, di cui vi sottolineo una frase:” Cantavano un canto nuovo:«Tu sei degno di prendere il libro e di aprirne i sigilli, perché sei stato immolato e hai riscattato per Dio con il tuo sangue uomini di ogni tribù, lingua, popolo e nazione e li hai costituiti per il nostro Dio un regno di sacerdoti e regneranno sopra la terra».

Meditate con Me e lasciate che Io parli ai vostri cuori.

 

Se lungo il cammino della fede troverete credenti che vi disprezzeranno, rallegratevi in voi stessi, perché prima di voi hanno disprezzato Me e questo significa che siete sulla retta Via.

Benedite chi vi disprezza, perché avete una fede semplice in Me. Pregate perché la loro disobbedienza alla Parola non sia castigata severamente, perché è scritto: “Chi ascolta voi ascolta me, chi disprezza voi disprezza me. E chi disprezza me disprezza colui che mi ha mandato”.(Luca 10,16)

 

Quanto a voi, miei piccoli cari, cercate di diventare sempre più piccoli e semplici. Cercate sempre di piacere a Dio che ha cura di voi, anche se doveste trovarvi in disaccordo con i vostri stessi fratelli di fede. Siate umili. Pregate per la conversione vostra e di tutti e benedite largamente chi vi offende o chi si sente superiore e ve lo fa pesare. Costoro dovranno rendere conto perché è scritto: Guardatevi dal disprezzare uno solo di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei cieli. (Matteo 18,10)

 

Sia benedetto chiunque vi benedice e chiunque vi fa del bene.

 

Rimanete in Me ed Io in voi, perché molte sono le Opere del Padre che aspettano di essere compiute.

 

Ti benedico, piccola Benedetta, e benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo tutta l’Umanità, specialmente la mia santa Chiesa.

 

Ai miei “Piccoli Figli della Luce” dico: portate la mia Benedizione fino agli estremi confini della terra. Vi amo senza misura.

 

 

                                                                                     Gesù Misericordia

Print Friendly, PDF & Email