Tito 1,15
“Tutto è puro per chi è puro, al contrario niente è puro per i corrotti e gli increduli, perché la loro mente e la loro coscienza sono impure. Dichiarano di conoscere Dio, ma lo rinnegano con i fatti. Sono detestabili, ribelli e incapaci di qualsiasi opera buona.”
La purezza è dono della Luce che fa fuggire le vostre tenebre se voi aderite al Progetto di Dio. Il vostro cuore pervaso dalla Luce vivrà nella verità e vedrà tutte le cose con gli occhi di Dio.
Gli occhi di Dio guardano con Amore, compassione e misericordia.
Gli occhi di Dio vedono le meraviglie del creato e le opere nell’essere e nel divenire.
Gli occhi di Dio guardano e illuminano, così gli occhi di chi è stato purificato vedono il bene nascosto anche nei fossi tenebrosi del Male. Poiché Colui che crea tutte le cose trae il Bene anche dal Male e opera sempre per la salvezza.
Beati i puri di cuore perché vedranno Dio!
I puri di cuore innalzano a Dio i giusti perché gli rendano gloria, e innalzano a Dio i peccatori perché siano risanati.
I puri non giudicano: i puri pregano con fede nella Verità.
Chi invece non è puro giudica senza misericordia e condanna senza pietà. Usano anche il mio Nome Santo per diffondere dottrine che procurano loro potere e denaro. Sono lontani da Me e Io dirò loro: “Non vi conosco, allontanatevi da Me operatori di iniquità”.
Piccoli cari, siate semplici e uniti e cercate sempre il Bene, e quando è molto nascosto cercatelo con maggior cura e amore. Chi cerca trova.
Chi cerca l’Amore trova l’Amore.