La mia essenza è amore


Figlia adorata….il tuo desiderio di ascoltarMi non può rimanere vivo per altro tempo…

Eccomi…figlia adorata…sono Dio…vostro Padre!

Molte cose hai sentito nel tuo cuore e ti sembra di aver scritto poco…

Ci sono Io…tu sei la mia penna con la quale voglio scrivere una lettera d’Amore a tutti i miei figli in generale e a ciascuno in particolare.

Stamattina hai notato la mia “preoccupazione” paterna per ciascuno di voi…

Cerca di comprendere…Io devo adattarmi al vostro linguaggio…ma se chiederete aiuto allo Spirito Santo saprete accogliere le mie Parole..

Prega, figlia adorata…

 

Spirito di Verità vieni nel mio cuore,

Spirito di Santità vieni nei nostri cuori,

Spirito di Amore insegnaci la Parola di Dio.

 

Figli, voglio donarvi il mio Cuore… La mia essenza è Amore.

 

Fate silenzio nel vostro cuore e ascoltateMi.

Come Gesù parlò in parabole così anch’Io nell’adattarmi al vostro linguaggio devo compararmi in similitudini. Io sono Spirito ma per farmi comprendere vi invito a  guardarmi come se fossi un uomo. Sono apparso in forma umana nella seconda Persona della mia Divinità, cioè nel Figlio Gesù Cristo il quale disse: “Chi vede me vede il Padre”. Vedere Gesù non significa vedere le sue sembianze umane, il che fu possibile a pochissime persone, ma significa percepire un poco della sua Essenza e la sua Essenza è Amore. Lo stesso dicasi per lo Spirito Santo.

 

Io vi amo e non potrei non amarvi. I più umili e i più attenti sanno intuire dalle mie Parole la sete che ho della vostra felicità. Se voi che siete cattivi amate i vostri figli, quanto più Io che sono tre volte Santissimo posso amarvi!!

Cosa è per voi l’amore? E’ come il battito del cuore che incessantemente si dona e mantiene la vita. E se il cuore dicesse:” sono stanco di lavorare per gli altri, ora voglio pensare a me stesso e riposarmi un po’”? Ecco cosa accadrebbe: tutto il corpo morirebbe; anche il cuore egoista invece di trovare riposo…troverebbe la morte! Riflettete vi prego…l’egoismo è morte spirituale e anche se la preghiera e i Sacramenti vi rigenerano…voi lentamente vi addentrate in una malattia spirituale cronica che mette a repentaglio la salvezza eterna della vostra anima…

 

Voi, figli adorati…voi siete miei figli….voi siete figli dell’Amore…

 

Amare significa dimenticare sé stessi e in ogni azione cercare il bene dell’amato. Amare è umiltà.

Amare è mettere l’Amato al primo posto…prima di sé stessi…ma come vi ripeto l’Amore perfetto è dimentico di sé stesso. Io non penso a Me stesso…penso solo ad amare tutto il creato e specialmente gli uomini perché più bisognosi. Come un padre con molti figli si prodiga maggiormente per i più bisognosi…così faccio Io.  Non amo certamente di meno gli Angeli e i Santi; essi sono nella beatitudine dell’Essere e godono dell’Unione Divina con la perfezione stabilita.

Ma l’Amore che ho per gli uomini, fa fremere il mio Cuore di santa compassione e il desiderio di aiutarli è forte fino al Dolore….sì al Dolore, perché gli uomini non mi accolgono…

 

L’Amore vive solo donandosi e non può essere a senso unico. L’Amore vive di amore. Voi avete bisogno del mio Amore perché è la vostra Vita, ma perché la vostra vita sia piena dovete contraccambiarlo. Sarà infatti il vostro amore per Me, cioè il contraccambiare l’Amore che vi dono a mantenere viva la mia Presenza in voi e a condurvi alla perfezione dei figli di Dio.

Così nel vostro cuore Io devo essere l’Amato come voi siete i miei Amati.

 

Riflettete: Io dimentico di Me stesso, tutto mi dono a voi e voi, dimentichi di voi stessi tutto donate a Me. Riuscite a comprendere la dinamica di tutto ciò? E’ lo Spirito di Vita!

Ora voi chiederete come mettere in pratica ciò che avete ascoltato e che vi è sembrato buono.

Un passo per volta. Io sono con voi.

 

Prima di concludere però volevo farvi notare una cosa: ci sarà tra di voi chi ha pensato:”Voglio credere a queste parole, però mi chiedo come mai idolatri e assassini pare che abbiano vita migliore di chi si sforza a cercare il Regno di Dio…e spesso non lo trova”.

A voi voglio subito dire questo: se i miei figli “traditori”, così mio malgrado li devo chiamare,  non sono ancora stati cancellati dal libro della vita e godono di molte possibilità per redimersi e per trovare la retta via….dovete esserne felici e ringraziare la Santa Vergine.

 

Oh! Non La ringrazierete mai abbastanza la Madre Santa! Lei è lo Splendore e la Corona della Santissima Trinità! Quanti flagelli vi ha risparmiato e vi risparmia!

Quanto dolore le date voi, figli ingrati!  Se conosceste il suo Cuore Immacolato! La Trinità Santissima ascolta le suppliche accorate di intercessione e alla Madre nulla può negare! AscoltateLa anche vi, figli ingrati!

 

Voglio anche precisarvi la gratitudine che giustamente dovete avere per i vostri Fratelli del cielo: gli Angeli e i Santi, che sempre vi tendono la mano. Ma se il mondo non è ancora scomparso, è anche grazie a tutti coloro che hanno unito la loro vita alla Vita del Figlio di Dio.

I miei eletti giorno dopo giorno crescono nel dolore e nell’amore divino e sono luci sulla terra che molti vedono e sono pronti a denigrare. Così fecero col Figlio mio Gesù e così deve essere perché nessuno può cambiare la mia Volontà. Ricordate però che Io ricompenso al centuplo i miei eletti e tutto l’amore che voi negate loro si ritorce contro di voi. Niente e nessuno può fare del male ai miei consacrati.

 

Imparate da Me, figli miei, e non guardate le apparenze, ma guardate il cuore…

 

Ringraziate Dio per le molte luci che mette sul vostro cammino.

Abbiate rispetto per gli strumenti del Signore….lo dico per il vostro bene!

 

Aprite i vostri cuori e accogliete la mia Benedizione

 

                                                                                                                                              Dio Padre

Print Friendly, PDF & Email