Chiedetemi che accresca la vostra fede


Chiedetemi che accresca la vostra fede.

 

  • “Guarderanno colui che hanno trafitto” Guardatemi. Guardate il mio Volto sindonico. Guardate i miei occhi. Attingete luce dal miei occhi perché i vostri occhi diventino lampade che irradiano la mia Luce. I miei occhi guardano con amore e compassione. Il mio sguardo è divino e anche il vostro lo deve essere.
  • Offritemi i vostro occhi perché li purifichi in unione al vostro cuore. Gli occhi sono come finestre e porte che mi permettono di operare attraverso voi.
  • Offritemi le vostre labbra. Esse parlano dalla pienezza del cuore. Io regno nel vostro cuore e voglio regnare anche sulle vostre labbra. Io sono la Parola Viva ed Eterna. Le mie Parole operano prodigi. Rinnegate le vostre parole: offritemi questo sacrificio.
  • Offritemi la volontà di tacere perché Io possa parlare in voi. Dalla morte delle vostre parole nascerà la Parola mia in voi. Tutto Io posso con il vostro consenso e con la vostra offerta.
  • Offritemi le vostre mani che sano compiere solo opere temporali. Le mie mani divine invece compiono opere eterne. Le mie sante mani guariscono.

Dice la Scrittura: “vi esorto dunque fratelli, per la Misericordia di Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio, questo è il vostro culto spirituale. (Romani 12)

Questo Io vi chiedo e vi chiedo quello che mi appartiene.

Non abbiate timore, abbiate fede e pregate sempre, senza stancarvi.

Vi amo e attendo con impazienza la vostra risposta d’amore.

 

                                                                                     JSH

 

Print Friendly, PDF & Email