Custodite la pace di Cristo


Cari piccoli figli miei,

in questi tempi difficili vi esorto a trovare rifugio nel mio Cuore Immacolato, che sempre vi attende. Non lasciatevi schiacciare dalle ansie e dalle preoccupazioni del presente e non temete il futuro, perché la vostra vita è nelle mani di Colui che vi ama fino alla morte di Croce.

 

Non temete per i vostri figli e per tutti i vostri cari, ma abbiate la sollecitudine di consacrarli di sovente a me, che sono Madre di tutti e Dispensatrice della moltitudine di grazie che il Padre  Buono mette a disposizione, in virtù dell’Opera di Redenzione del Figlio mio e Figlio Suo, Gesù Cristo, vostro Fratello.

 

Venite a me con la preghiera ardente per le vostre necessità, senza dimenticare di intercedere per TUTTI i vostri fratelli.

 

Custodite la Pace di Cristo, rinunciando allo spirito del male, all’orgoglio, e alla vendetta per i torti subiti. Io sono Madre di Misericordia. Seguitemi.

Chi di voi è madre può intuire il dolore immenso e inenarrabile che ho sofferto per la crocifissione di Gesù. Io, figlia del Padre e sposa dello Spirito Santo, ho perdonato tutti. Anche voi perdonate sempre, per essere veri figli di Dio, vivere nella sua Volontà e nella sua Benedizione, che costò il Sangue dell’Agnello Immacolato.

 

Invocatemi spesso e pregate il Santo Rosario. Pregate per le mie intenzioni, perché io so cosa è necessario e utile per ciascuno dei miei figli. Io sono Madre della Provvidenza.

 

Quanto pregate il Santo Rosario, siete in comunione con me e la vostra anima si nutre di me. Mentre pregate, io vi dono latte spirituale, tenendovi sul mio Cuore e abbracciandovi con il mio Amore. Mentre pregate, io, come Mamma, ripulisco l’abito della vostra anima; quello stesso abito, donatovi da Cristo nel Santo Battesimo, e vi rendo più belli e buoni, perché siete i miei amati bambini. Se sapeste quanto vi arricchisce la preghiera, cerchereste con tutte le vostre capacità di pregare incessantemente.

 

Ricordate che non siete soli, perchè il mio Cuore Immacolato vi custodisce e per questo non dovete avere paura nelle prove e nelle difficoltà di ogni genere, a cui siete sottoposti.

 

Voi, che volete seguire il Figlio mio, siete più provati degli altri, ma il Signore vi provvede in misura sovrabbondante, perché possiate superare agevolmente ogni prova. Perché dunque temete di non farcela? Perché avete così poca fede?

 

Unitevi a me per mezzo della preghiera  e accogliete il mio Amore Materno. Se anche la vostra coscienza vi rimprovera e vi sentite indegni, venite a me, perché il mio Amore è ben più grande di tutti di vostri peccati. Io sono la vostra Mamma Buona.

 

 

Cercate di diventare piccoli e semplici e restate vicini alla vostra Mamma.

 

Vi amo e vi benedico. Riposate sul mio Cuore di Mamma.

 

 

                                                                          Maria, Madre dei cristiani.

Print Friendly, PDF & Email