Pregate per le mie intenzioni e per la Santa Chiesa


Figli miei tanto amati,

non stancatevi di pregare per le mie intenzioni. Non stancatevi di voler credere in Dio, anche quando gli avvenimenti vi inducono a pensare che Dio sia troppo adirato per il peccato degli uomini e che non voglia intervenire con la sua Misericordiosa Bontà.

Come ebbi a dirvi molte volte, voi non siete in grado di comprendere i suoi Meravigliosi Disegni e di vedere che la sua Provvidenza Divina agisce incessantemente nella vita di tutte le creature che Lui ha voluto in essere per glorificare il suo Nome Santo.

E’ tempo di grande tribolazione su tutta la terra, è tempo in cui la fede di molti si raffredda, perché sembra che il male prenda il sopravvento. Lo stesso avvenne quando il Buon Gesù fu crocifisso. La storia della salvezza si ripete, con modalità diverse, e dovete avere fede certa nella Vittoria di Dio. Anche il mio Cuore Immacolato trionferà, perché Lui così ha voluto da sempre. In me avrà glorificazione perfetta l’umanità creata, con una gloria ancor maggiore di quanta Dio ne volle per Adamo ed Eva.

Nel Meraviglioso Progetto di Dio io ho ricevuto la missione di essere Madre di Cristo, Madre di ogni uomo e Madre della Chiesa. E per la Chiesa, che è Famiglia vostra, Famiglia di Dio e Famiglia mia, ancora continuo a chiedervi la carità della preghiera e di una vita come piace a Dio. Troppo spesso indugiate nelle constatazioni del fumo di satana che serpeggia all’interno della gerarchia e nelle vostre parrocchie. La critica è disdicevole, le constatazioni spesso sono superflue, mentre la preghiera serve a tutto. Ricordatelo: la preghiera serve a tutto.

Ricorrete a Me, che sono Madre vostra, per ogni necessità: io so prendere a Cuore i bisogni di ciascuno, perché vi amo di amore eterno. Non dimenticate però di fare la vostra parte: pregate per le mie intenzioni con la fede che io mi prendo a Cuore le vostre intenzioni. Rimanete nella Pace di Gesù.

Pregate come vi suggerisce lo Spirito Santo e cercate di pregare senza sosta anche durante lo svolgimento delle vostre occupazioni, perchè esse siano santificate. Impegnatevi per arrivare alla preghiera continua e confidate sempre nel mio aiuto. Pregate molte Ave Maria nel corso della giornata, perché possiate godere la ricompensa del vostro impegno nelle vostre vite. Intercedete per tutti, ma soprattutto pregate per le mie intenzioni e per la santa Chiesa.

Non cedete alle tentazioni alla tristezza e alle preoccupazioni, perché Dio vi ama ed ha cura di voi. Anche San Giuseppe ed io vegliamo sempre sul vostro cammino terreno.

Coraggio, figli miei, combattete la buona battaglia della fede e siate luce del mondo: questa è la Volontà di Dio per voi.

Gesù ed io vi amiamo senza misura e vi benediciamo incessantemente. Rimanete nel nostro Amore.

Maria, Regina del Cielo e della Terra

Print Friendly, PDF & Email