Molte grazie vanno perse


Figlia mia, la mia Parola non è meditata a sufficienza, anche da molte anime che cercano di seguirmi. Non comprendete che le mie Vie non sono le vostre vie e i miei Pensieri non sono i vostri pensieri. Siete duri di cuore.

Se foste più attenti ai Segni che metto sul vostro cammino, sapreste accogliere molte grazie che invece vanno perse. Ci vuole più fede.

Quando pregate vorreste che Io risolvessi i vostri problemi a modo vostro, ma vi assicuro che non vi sarebbe utile. È proprio perché vi amo che rispondo alle vostre preghiere a modo mio: sono Amore e come Tale agisco sempre.

Se aveste più fede e vi abbandonaste serenamente alla Volontà del Padre vostro che è nei Cieli, voi potreste conoscere come Lui vi ha benedetti, accogliere le innumerevoli grazie di cui Lui arricchisce i vostri giorni e trovare in Dio la gioia a cui anela il vostro cuore.

Siete colmi di affanni e preoccupazioni per la vostra vita temporale e trascurate la vostra anima immortale. Svegliatevi!

Ve lo ripeto: cercate di praticare la via dell’infanzia spirituale e troverete tesori di grazia che trasformeranno la vostra vita spirituale e temporale. Fidatevi di Dio.

Concludo questo invito alla preghiera, alla fede e all’amore con un’indicazione,  perché ne teniate conto: tutte le persone che Io metto sul vostro percorso di vita, sono per voi utili e necessarie.

In ogni persona è nascosto un Tesoro, perché Io sono Presente. Ogni persona è mio strumento e Io vi porto grazia, (provvedendovi quotidianamente)  servendomi di tutti. State attenti a non chiudere il vostro cuore con giudizi e pregiudizi. Spesso Io mi servo di persone che a vostro giudizio non sarebbero idonee.

Praticate la carità cristiana e ricordate che in tutti i vostri fratelli IO SONO. In alcuni rimango più nascosto che in altri, ma in tutti i vostri fratelli IO SONO.

Cercate la Volontà di Dio, rinnegando la vostra, e seguitemi perché possiate trovare la gioia presente e futura.

Non state dunque a lamentarvi se Dio non esaudisce le vostre preghiere a modo vostro, perché Lui vuole darvi infinitamente di più di quanto chiedete.

Benedite Dio sempre e comunque per essere ripieni della sua Benedizione.

Signore Gesù, mi sembra di comprendere che Tu spesso e volentieri ti servi delle persone semplici, che Tu apprezzi e che noi non apprezziamo abbastanza e, per questo motivo, perdiamo le molte grazie che Tu ci offri per mezzo loro. Ho capito bene?

Sì, Benedetta mia. Diffondi ovunque la Benedizione che è in te.


Ti amo. Vi amo tutti da morire.                                                                                                                                                                                           
 JHS

Print Friendly, PDF & Email