Piccoli figli miei,
con cuore di Madre, attenta alle necessità della Famiglia di Dio, vengo a chiedere preghiere, che sveglino i vostri cuori, assopiti nei loro piccoli confini. Vengo a ricordarvi che ogni giorno una moltitudine di luci si accende sulla terra: ogni luce è un bimbo che viene concepito.
C’è una grande gioia in Cielo per ognuno di essi, perché è Immagine di Dio che lo ha creato.
Sapete bene, però, che nel mondo dilaga una cultura di morte e che molti bimbi vengono crudelmente uccisi nel grembo della loro mamma. Pregate per loro, piccole vittime innocenti, e pregate ancor di più per tutti gli operatori della morte. Sono vostri fratelli che non sanno quello che fanno e che sono vinti dalle tentazioni del nemico. Dio solo conosce la loro colpa e Lui solo può giudicare, ma vi ricordo che è vostro dovere pregare per loro e affidarli alla Misericordia Divina, affinchè il loro peccato sia perdonato e le loro pene siano alleviate. Pregate perché lo sterminio che si compie ogni giorno, in ogni nazione, si fermi e la vita sia difesa, dal momento del suo sorgere fino alla sua fine naturale.
Pregate per le famiglie esistenti e perchè le nuove si formino nel rispetto delle leggi di Dio.
Sapete bene come sempre più famiglie vanno disgregandosi e quanto dolore dilaghi, soprattutto fra gli innocenti. Pregate per i malati nel corpo e nell’anima. Ricordate che anche voi non siete senza peccato.
Pregate per tutti perché, come cristiani, siete missionari di preghiera.
Pregate e vivete nella Luce, perché Dio desidera la vostra testimonianza di vita.
Pregate anche così:
Il Signore benedica e protegga tutte le famiglie del mondo.
Il Signore faccia brillare il suo Volto sulle famiglie e sia propizio.
Il Signore rivolga il suo Volto sulle famiglie e conceda pace.*
Vi amo e vi benedico, piccoli figli miei.
Maria, Madre di Dio e Madre vostra.
*(cfr Numeri 6,25-27)