Non perdete tempo


Piccoli cari,

sono la vostra Mamma che soffre con voi, delle vostre medesime sofferenze. I tempi sono cattivi, perché troppi sono i peccati a carico dell’umanità intera. Il mondo è una Babilonia, in cui l’avversario semina sempre più disordine, odio e violenza. Non stupitevi delle calamità che sembrano sempre più terribili: tutto questo accade perché gli uomini si allontanano da Dio e diventano feroci più delle bestie.

 

Voi, piccoli cari, che cercate l’Amore di Dio e la salvezza di tutti, impegnatevi ancora più intensamente, perché la preghiera ha una potenza illimitata. Riparate, riparate con preghiere e suppliche, con adorazione, con lode al Signore. Riparate con fioretti e sacrifici, con l’offerta delle vostre fatiche, delle vostre sofferenze.

 

Piccoli miei, pregate non solo con le parole delle vostre labbra e con il cuore, ma pregate anche con la vita, cercando di crescere nella fede, nella speranza e nella carità. Dio ha stabilito che il mondo si salvi non per la potenza dei grandi, ma per la preghiera umile dei piccoli.

 

Coraggio, dunque, non sprecate tempo. Non sapete quanto tempo vi rimane e non sapete quanto potreste rimpiangere il tempo perso in sciocchezze mentre potreste pregare per la salvezza vostra e dei vostri fratelli. Il tempo non tornerà indietro: tutto quello che non usate per la gloria di Dio è e resterà tempo perso.

E’ solo la gloria di Dio che dovete cercare e solo in essa troverete la vostra salvezza e la gloria futura, perché Dio è vostro Padre. Mi direte che lo sapete che Dio è vostro Padre, ebbene, io vi dico che non lo sapete abbastanza, perché non vivete in sintonia con quello che dite di credere. E quanto credete? Non è forse vero che la vostra fede è superficiale e nel momento della prova voi stessi non la trovate più? Che fede è quella che si professa con le parole e poi, nel momento della prova, non dà testimonianza di se stessa?

 

E quando in voi compaiono tristezza, preoccupazioni e scoraggiamento, la vostra fede dov’è?

 

Non scoraggiatevi nella prova e nelle tribolazioni, non preoccupatevi, non state in ansia e non ascoltate il serpente che tenta di allontanarvi da Dio, il vostro Salvatore, Liberatore e Santificatore.

 

E’ necessario che sosteniate le prove che Dio vi manda, ma siete chiamati a riconoscere e vincere le tentazioni, per perfezionarvi nella fede e superare ogni ostacolo, per la gloria di Dio nella vostra vita e nella vostra testimonianza al mondo.

 

Non piangete sulle vostre miserie, ripiegandovi su voi stessi, ma slanciatevi con coraggio verso Dio che è sempre pronto per aiutarvi, per consolarvi, per fortificarvi e per liberarvi dal maligno.

 

E dove lo trovate, sulla terra, un amico sempre disponibile 24 ore su 24, che possa fare il possibile e l’impossibile a vostro favore? Dove trovate, sulla terra, un amico che sia sempre con voi e vi ami gratuitamente? Dove trovate, sulla terra, un padre perfetto, capace di conoscervi come Dio vi conosce e di provvedervi come Dio vi provvede?

 

E perché mai non vi affrettate a conoscere il vostro Dio, che chiamate Padre e che conoscete così poco? Temete forse di sprecare il vostro tempo nell’impegnarvi a conoscere vostro Padre?

Non dite di non sapere da dove cominciare, perché ben sapete che nelle Sacre Scritture è scritto tutto quello che vi serve per conoscere il vostro Dio. Credete allo Spirito Santo, che vive in voi per condurvi alla Verità tutta intera,  e donateGli la vostra docile collaborazione.

 

Non scoraggiatevi, dunque, ma ricordate che Dio è il vostro alleato nelle battaglie della vita. Dio vince sempre, perché ha già vinto per sempre. Rimanete nell’Amore del Signore, cacciando dalla vostra mente e dal vostro cuore le menzogne che il serpente vuole farvi credere.

Voi appartenete a Dio, il Signore, e siete miei figli amati.

Vi tengo tutti uniti nel mio Cuore Immacolato. Non dividetevi con litigi e malignità, perché ciò sarebbe come una spada di dolore per il mio Cuore. Siete tutti figli miei, avanzate nel cammino spirituale, tenendovi fraternamente per mano. Non disprezzate nessuno e non esaltate nessuno, ma rendete grazie a Dio che vi usa Misericordia e pazienza senza fine.

 

Pregate, pregate, pregate per la conversione del mondo, la salvezza delle anime e la santificazione della Chiesa.

 

Pregate per le mamme e i papà che non accolgono la vita e fanno assassinare i loro bambini mediante l’aborto. Implorate il perdono da Dio, a nome dei vostri fratelli/sorelle che non si rendono neppure conto di essere omicidi in una società perversa a cui tutto sembra lecito.

 

Non perdete tempo e pregate senza stancarvi.

 

Vi amo, piccoli miei e vi benedico,

 

 

                                                                           Maria, Aiuto dei cristiani.

Print Friendly, PDF & Email