Cristo Crocifisso vi è di Esempio, perché impariate anche voi, che volete serguirLo, a vincere il male con il bene. Con la potenza della grazia, che Cristo Risorto vi dona, vincete l’odio con l’amore e fate di Cristo il tutto della vostra vita, perché possiate vivere innestati nella sua Vita Divina ed essere ogni giorno Suoi strumenti di salvezza.
Gesù Cristo rivelò l’Amore del Padre, fu UNO con il Padre e il culmine della sua Missione salvifica fu la Redenzione, espressa nel Dono totale di Sé, nell’accoglienza incondizionata di peccatori e peccato. Il suo Amore Divino bruciò nelle sue fiamme perenni il peccato e liberò i peccatori dalla schiavitù di satana. Per Lui ora siete liberi e figli di Dio, mediante la fede che salva.
La grazia che avete ricevuto, coltivando la fede, e che cresce per mezzo di essa nei vostri cuori, non deve essere considerata un tesoro geloso, ma deve essere donata. Voi stessi siete chiamati ad essere, in Cristo, Dono del Padre all’umanità.
Per voi che vivete nell’opulento occidente e che temete di donare i beni materiali e di rimanere poveri in mezzo ai ricchi, Io, lo Spirito del Signore Dio, vi dico che prima di tutto il Signore si preoccupa delle vostre anime, perché tutti i beni materiali passeranno, mentre le vostre anime sono state create per l’eternità e per godere in eterno in Paradiso, con il Padre vostro e tutta la Famiglia di Dio.
A tutti è chiesto di fare un uso sapiente dei beni che il Signore ha donato, dei frutti del proprio lavoro e soprattutto di non attaccare il cuore ad essi, facendone degli idoli. I beni di questo mondo devono essere considerati beni passeggeri, a servire per le necessità del corpo e dell’anima, condividendo con i fratelli, così come la coscienza suggerisce al cuore di ciascuno, secondo la sua situazione personale.
A tutti è chiesto invece il dono totale di sé a Cristo Gesù, perché possiate fruire della sua Opera di Redenzione ed accogliere la sua salvezza. Il Salvatore non può salvarvi, se voi non lo volete.
Siete liberi di servire Cristo nell’Amore e siete liberi di servire satana nel peccato. Potete essere strumenti di bene e potete essere strumenti del male, ma alla fine della vostra vita il giudizio sarà sull’amore, sul dono di voi stessi ed allora ritroverete come vostro tutto quello che avete donato, mentre quello che avete tenuto egoisticamente per voi, lo avrete perduto per sempre.
Non abbiate paura a donare il vostro cuore, a trafficare i talenti, ad esercitare i carismi che vi sono stati donati. Imparate dal Signore Gesù e non fate preferenze per nessuno, ma siate dono per tutti, non chiudendo il cuore ai vostri fratelli.
Miei cari servi, so bene che quello che vi sto chiedendo è impossibile con le vostre forze, ma ve lo chiedo mentre vi dico: ECCOMI, sono lo Spirito del Signore Dio, sono vostro Servo, perché voglio fare di voi dei servi fedeli di Dio, perché il regno d’Amore si estenda in tutti i cuori.
Ascoltatemi e fate quello che Io vi suggerisco nell’intimo e voi sarete felici, per quanto è possibile, nella vita terrena. In Me trovate sempre quanto vi abbisogna. Io sono il Dono di Dio e vi conduco, insieme al Figlio e al Padre, alla santità e alla gioia eterna.
Sono con voi ovunque voi siate.
Invocatemi e siate attenti e docili.
La Benedizione della Trinità scenda nei vostri cuori
Lo Spirito del Signore Dio