Aiutami ad aiutarti


Figlio mio, mio amato figlio, tu non puoi conoscere l’infinito amore che nutro per te. Sono la tua Mamma del Cielo, sono tua Mamma nella Verità e nella Carità.

Ti conosco fin da prima che iniziasse la tua vita terrena e conosco te molto più di quanto tu conosca te stesso, perché ti vedo nella Luce Eterna e Infinita di Dio.

In Lui conosco il numero dei tuoi capelli e le pieghe più recondite della tua anima.

Conosco ogni momento della tua vita passata e presente e ugualmente conosco tutti coloro che intrecciano la loro vita con la tua. Io conosco perfettamente tutti gli uomini.

Conosco chi mi ama e ugualmente chi bestemmia il mio nome.

 

Qualunque sia il tuo atteggiamento nei miei confronti, io ti amo.

Ti amo con tanta gioia quando cerchi di contraccambiare il mio amore con la preghiera e le buone opere, cercando una conversione continua del cuore. Ti amo con pari intensità, ma con sofferenza, quando vedo che percorri le vie tenebrose del male e della violenza. Sono tua Madre e ti amo perché sono tua Madre.

Il mio amore materno per te è come una “manna celeste”, che ti aiuta in tutti i tuoi bisogni, che ti guida nelle scelte, che ti ristora nelle fatiche, che ti provvede in tutto.

Il Buon Gesù, morto sulla Santa Croce per redimere l’intera umanità, mi ha dato il potere di tutto ottenere da Dio in tuo favore, per il tuo vantaggio, per il tuo vero Bene presente e futuro. Io sono la Tesoriera del Cielo e ti amo infinitamente. Aiutami ad aiutarti.

 

L’amore vero cerca il vero Bene dell’amato e così io cerco il tuo vero bene che, a volte, è ben diverso dai tuoi desideri. Fidati della tua Mamma e credi nella sua presenza silente e provvidente.

Molto spesso vorrei aiutarti ancor di più, ma tu non me lo permetti, perché ti rinchiudi nelle tue fortezze di difesa e piangi, vedendo la tua impotenza. Non fare così, ma corri, fiducioso, dalla tua Mamma, prega ed ascolta il tuo cuore. Se non sentirai  la mia Voce, potrai sentire la Pace scendere in te, perché io sono Madre della Pace. Come puoi disperarti e preoccuparti tanto, tu, figlio di Dio?

 

Se i tuoi peccati fossero rossi come scarlatto, la Misericordia di Dio può rendere la tua anima bianca come la neve. Se la tua coscienza ti rimprovera, non indugiare, ma pentiti e ritorna a Dio per mezzo del Sacramento della riconciliazione. E se anche tu cerchi il tuo vero Bene presente e futuro, allontanati dal male e cerca il Bene. Cerca Dio ed Egli si lascerà trovare, perché ti ama fino alla morte di Croce.

Ricordati, figlio mio, che la vita terrena è come un sol giorno di fronte all’eternità. Tutti i problemi che ti opprimono passeranno e con essi tutte le cose terrene, invece Dio è Eterno. Lui ti vuole accogliere, alla fine dei tuoi giorni, nelle sue Dimore per stare per sempre con te, nella Beatitudine senza fine.

 

Non ascoltare dunque le logiche del mondo, basate sull’egoistico profitto, non ascoltare chi ti vuole portare nelle vie del male. Non ascoltare le tentazioni che il demonio congiura contro di te, per allontanarti da Dio.

 

Conosci forse qualcuno che morirebbe in Croce per amor tuo? Conosci qualcuno che ti perdonerebbe mentre lo crocifiggi? Conosci qualcuno in grado di donarti un Perdono eterno?

Conosci qualcuno onnipotente sulla terra?

Per questo ti dico: alza gli occhi al Cielo, dove Gesù sta preparando un posto per te, se lo accetti. Ricorda che Gesù è anche sulla terra, intimo a te, e ti indica la Via. RiceviLo nel Santissimo Sacramento e impegnati per un cammino di conversione e di preghiera. Lui ti aspetta, pur essendo sempre con te e bussa continuamente al tuo cuore.

E se il tuo cuore ha paura dei castighi per le tue malefatte, io ti dico di ritornare a Me, la tua Mamma, che sempre intercedo in tuo favore.

 

Vorrei darti di più, figlio mio, ma tu mi leghi le mani con la tua indifferenza, con la tua poca fede, con i tuoi peccati. Le mie braccia sono sempre aperte per accoglierti e il mio cuore Immacolato ti aspetta. Vieni dunque dalla tua Mamma e insieme andremo da Gesù, il tuo Salvatore. E staremo sempre insieme, se tu lo vorrai, e la nostra gioia sarà grande.

Vieni, figlio mio, dalla tua Mamma e, quando io mi avvicino a te, non respingermi con la tua poca fede e con i tuoi peccati. Ritorna a me con cuore umile. Se ti penti di avermi offeso, io ti perdono e dimentico per sempre i peccati passati.

Vieni dalla tua Mamma, figlio mio, ti aspetto.

 

 Mi rivolgo anche a te, figlio mio, che mi preghi con costanza perché hai udito le mie richieste di preghiera. Mi rivolgo ai devoti del Santo Rosario e a tutti coloro che sono già in cammino e che credono nella mia Persona. I miei “prediletti” sono tanti e vorrei che fossero tutti, ma non ancora lo sono.

 

Anche a te dico: aiutami ad aiutarti. Se credi che il tuo cammino sia lento e faticoso, se credi di non progredire, se temi addirittura di essere tornato indietro: vieni a Me con fiducia ed io non mancherò di rispondere alle tue domande. Non ti negherò le grazie necessarie per procedere spedito e non dimenticherò le tue necessità temporali. Sono la tua Mamma e tutto vedo.

 

E proprio per aiutarti, ti chiedo di aiutare me ad aiutare i tuoi fratelli e soprattutto quelli che non pregano. Ricorda che tutti i miei figli devono prendere a cuore i bisogni dei fratelli e devono pregare per tutti. Prega per quelli che non pregano, offri per quelli che non conoscono Dio, intercedi per la conversione di tutti.

Non dimenticare la moltitudine delle anime del purgatorio, che aspettano le tue preghiere per completare la purificazione e salire nel posto definitivo, che Dio ha preparato per loro.

Siano le anime del purgatorio “ i tuoi poveri” da beneficare ogni giorno senza spesa. Qualsiasi sia la tua occupazione e il tuo stato di vita, tu puoi usare misericordia ai tuoi fratelli che soffrono in purgatorio, pregando per loro.

 

Beati i misericordiosi perché otterranno misericordia. Cosa dunque ti impedisce questa carità? Aiutami ad aiutarti, ottenendo da Dio molte grazie per te e i tuoi cari, presentando a Lui le tue preghiere e le tue offerte per i fratelli del purgatorio.

Non dimenticare gli ammalati dello spirito e del corpo di tutto il mondo e soprattutto gli agonizzanti. Anche se sei giovane, anche tu un giorno dovrai varcare la porta della morte/vita e, quando sarai ridotto all’impotenza assoluta, godrai solo dell’assistenza di Dio e beneficerai delle preghiere dei tuoi fratelli. Prega per le anime del purgatorio e per gli agonizzanti e otterrai la benevolenza di Dio e beneficerai dell’aiuto potente dei tuoi fratelli del cielo. Se farai così, anche il mio Sposo San Giuseppe sarà tuo speciale Protettore e Assistente.

 

Stringiti a me, figlio mio, per combattere le battaglie, per superare le prove e per procedere spedito nella conoscenza di Cristo, il tuo Signore. In Lui è la tua Vita e la tua salvezza.

 

E’ terminato il mese di maggio e molte preghiere e santi Rosari sono saliti in Cielo, per questo il mio Cuore di Mamma si rallegra. Continuate ancora a pregare e non dimenticate che ogni preghiera viene accolta e perfezionata dalla vostra Mamma, perché possiate ottenere da Dio le grazie di cui avete bisogno. Pregate per tutti e specialmente per le persone che vi fanno del male e per coloro che ne hanno più bisogno. Pregate perché si stabilisca il Regno di Dio in tutti i cuori. Pregate  e offrite per le mie intenzioni.

 

Vi amo, figli miei, vi amo.

State sempre vicini alla vostra Mamma, che vi protegge e vi aiuta perchè vi ama.

 

 

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

                                                                  Maria, Madre di tutti gli uomini.

 

Print Friendly, PDF & Email