Piccoli figli miei, miei cari, vi amo.
Sono vostro Padre, il Dio Creatore e Signore del Cielo e della terra e voi siete i miei amati figli in cammino di ritorno al Cielo, chiamati a regnare con Me nel Regno dell’Amore, che crea incessantemente la Vita.
Non indugiate troppo nelle cose passeggere della terra, perché siete creature eterne.
La vostra Dimora definitiva è il Cielo, dove ritroverete tutti coloro che vi hanno preceduto e che già dimorano in Me. Perché vi dimenticate così spesso delle verità eterne?
Io sono la Vita Eterna e voi siete miei figli, chiamati a far parte delle schiere dei beati.
Vivete dunque le tribolazioni presenti, tenendo salda la speranza che la Misericordia Divina non si dimentica di voi. Abbiate fede e praticate la carità, perché possiate già da ora vivere sempre più uniti al vostro Dio, che vi provvede con sovrabbondanza ogni bene necessario o utile.
La vita terrena si può paragonare a un sol giorno che vivete nella penombra, tra chiaroscuri che non vi permettono di comprendere le mie Vie e di conoscermi così come il vostro cuore desidera. Ma Io sono Presente in voi e voi in Me, perché Io sono la Vita e voi vivete.
Abbiate fiducia in Me. Fidatevi dell’Onnipotenza dell’Amore che vi guida per Vie a voi sconosciute e impervie. Io ho fiducia in voi. Grandi cose possiamo fare insieme, Io con voi e voi con Me. Non pensate soltanto alle opere visibili ai vostri occhi, perché le mie Opere più grandi sono nascoste agli occhi umani.
Tramite la vostra preghiera, che essenzialmente è unione a Cristo Gesù, Io ogni giorno compio opere mirabili agli occhi degli Angeli e dei Santi. Voi ancora non potete vedere ma un giorno vi saranno rivelate e voi gioirete in Me.
Non siate tristi, ma operate il bene e sperate nella beatitudine eterna.
Ogni giorno sono con voi, perché sono la vostra Vita.
Non dimenticatemi e ricordate il mio Amore per tutti i vostri fratelli.
Con tanta Tenerezza, vi benedico
Il Padre vostro