Il nome nuovo


Cari figli,

 

vengo a voi per incarico del Padre come Madre e Maestra.

Così come ogni buona madre insegna ai propri figli, Io vengo a voi per insegnarvi.

 

Io, concepita senza peccato e preservata da ogni macchia, ricevetti il Nome nuovo dall’Arcangelo Gabriel quando apparendo mi salutò chiamandomi: “Piena di Grazia.” Ecco il Nome che l’Eterno aveva pensato per me fin da prima della creazione del mondo, e  i nomi indicano la missione e distinguono ogni essere.

Così Gesù chiamò Cefa l’apostolo Simone.

Il nome nuovo di cui parla la Scrittura è per ciascuno di voi ma solo pochi ne vengono a conoscenza secondo il volere dell’Altissimo e sono coloro che aderiscono pienamente alla Volontà Divina.

Molti sono chiamati ma pochi sono gli eletti. Gli eletti molto spesso non li sapete riconoscere, ma il Padre li conosce, li ama e li rigenera in  Sangue e Acqua: ecco è il Costato trafitto del nostro Gesù…quel Sacro Cuore che voi onorate e dove dimorate in docile obbedienza.

Dio non compie mai nulla di inutile e il nome nuovo viene conosciuto dall’anima solo quando questa lo accoglie e accoglie con esso la missione specifica che comporta e viene rivelato solo se è utile per lo svolgimento di detta missione.

Il mio Nome è unico: Io sono la Piena di Grazia.

 

Il mio essere Piena di Grazia equivale ad essere Tesoriera e Amministratrice di tutti i Beni di cui i figli di Dio e figli miei hanno bisogno.

Io vi porto la Grazia fatta Persona: Gesù.

Io vi ottengo  grazie spirituali e materiali e  ascolto i vostri cuori ma ho bisogno delle vostre preghiere e più di tutto ho bisogno delle vostre intercessioni perché arricchite dalla mia Materna Misericordia abbiano potere presso Dio.

 

Dovete diventare semplici come i bambini. I bimbi chiamano e la mamma accorre.

Avete mai pensato alla ricchezza delle preghiere litaniche? Se la terra chiama, il cielo risponde. Sempre.

Siate semplici nella preghiera. Vi sentite peccatori e allora pregate:” Santa Maria, rifugio dei peccatori, prega per noi.”

Siete afflitti? Pregate così: “ Santa Maria consolatrice degli afflitti, prega per noi”. Avete difficoltà a testimoniare la fede? Pregate: “ Santa Maria, aiuto dei cristiani prega per noi”… ecc. ecc.

Pregate tanto e pregate sempre ricordandovi di pregare per coloro che non pregano perché a questo siete chiamati. Siate misericordiosi e otterrete misericordia. Tutti possono aiutare il prossimo con la preghiera.

 

Io sono Una , e dalla pienezza della Grazia vengo a voi come Luce che rischiara secondo i vostri bisogni. Ecco perché tante Apparizioni con tanti Nomi, Messaggi e caratteristiche diverse…Dio non fa mai nulla di inutile, ve lo ricordo e vi ricordo anche che ogni mia azione è inserita nel Mistero Trinitario.

 

Ricordate che come “Piena di Grazia” non posso non ascoltare il vostro grido.

Glorificata in Cielo, vi dono amore preveniente, ma ho bisogno delle vostre preghiere per largheggiare in abbondanza divina. Io vi porto Gesù: la Parola del Padre e sempre vi ripeto: “ Fate come Lui ha detto.”

Amatevi gli uni gli altri come Gesù ha amato voi e attingete dal mio Cuore di Mamma come bimbi che si nutrono al seno materno. Io vi dono il latte spirituale come collaboratrice di Dio e Madre di Dio e degli uomini.

Il Padre volle che il Cuore del Figlio fosse generato attraverso il mio Cuore Immacolato e ogni rigenerazione alla grazia avviene attraverso il mio Cuore di Mamma di tutti gli uomini.

 

State sereni nel procedere faticoso del cammino e restate saldi nella fede. Il Maligno è già vinto per il Sangue dell’Agnello Immacolato, ma voi, come figli, siete chiamati ad aiutare vostra Madre, Corredentrice del mondo a portare a compimento la Redenzione nelle anime in questo tempo che si consuma e vi consuma.

 

Quello che potete fare oggi non potrete farlo domani e ogni giorno in cielo angeli e demoni si combattono per guadagnare anime.

 

Io sono la vostra Condottiera e quello che vi chiedo non è troppo difficile per cercare scuse.

Aiutatemi ad aiutarvi. Come alle Nozze di Cana Io posso intercedere e ottenere grazie affinchè le vostre ansie si trasformino in gioie inaspettate.

 

Dimenticatevi di voi stessi e pregate per i vostri fratelli!

 

Siete così pochi….solo un piccolo resto è fedele…

 

Guardate il Divin Crocifisso e ascoltate la Madre che vi implora!

Pregate! Pregate per tutti e per le povere anime del purgatorio. Sapranno ricompensarvi, ve lo assicuro!

 

Vi amo figli miei, e con Gesù e Giuseppe vi benedico

 

                                          Maria, Piena di Grazia e Corredentrice del mondo.

Print Friendly, PDF & Email