Diventate preghiera vivente


Sono la Regina degli apostoli.

Sono la serva del Signore e anche voi siete servi del Signore.

Sono vostra Madre e Maestra. Sono la vostra Condottiera.

Voi, piccoli figli della Luce, portate l’Immagine Divina che vi viene trasfusa dal mio Cuore Immacolato e dal Sacro Cuore di Gesù. Rimanete nell’Amore! Lasciatevi trasportare dall’Amore…lasciatevi portare ovunque Egli vi conduce. Non abbiate timore.

 

E’ quanto mai necessario che diventiate preghiera vivente…perchè nella preghiera vissuta ogni attimo della vostra vita avete la Presenza Divina che opera in voi e attraverso voi. Grande è il Progetto di Dio e questo non vi deve spaventare perchè è Suo Progetto.

Il vostro compito è solo quello di fare la vostra parte: la parte che il Signore chiede a ciascuno di voi. E’ importante che ognuno rimanga al proprio posto e si occupi del suo ruolo. Dimenticate le vie umane perchè se Dio vi conduce usa Vie diverse e così deve essere affinchè Dio realizzi i suoi Desideri di Amore per i Suoi figli.

 

Ognuno di voi ha la propria croce e non dimentichi che Io sono ai piedi della croce di ogni figlio di Dio, di ogni figlio mio.

 

Abbandonate completamente le logiche del mondo in un autentico cammino di conversione. Avete conosciuto la Bontà di Dio, non tornate indietro seguendo le vie dell’uomo.

Il Padre ha bisogno di voi e Io ho bisogno di voi per completare la mia opera di Corredentrice con Gesù. Non meravigliatevi, le Opere di Dio sono Eterne e ognuno di voi vive una parte di eterno e così anche nella vita che state vivendo.  I tempi difficili saranno più difficili, voi non spaventatevi  ma ponete la vostra attenzione al compito che vi viene assegnato giorno dopo giorno.

 

Anche la Volontà di Dio è pane quotidiano e ognuno di voi deve rispondere dell’amministrazione dei beni ricevuti da Dio. Tutto appartiene a Dio, non abbiate timore. Il vostro unico tesoro è la Grazia di Dio, tutto il resto vale secondo quanto ne dispone il Signore.

 

Date a chi vi chiede e non fatevi troppe domande. Ogni ispirazione, ogni incarico vi verrà dato al momento opportuno. Non preoccupatevi pensando al futuro  ma vivete il momento presente perchè ognuno di voi ha un carico impegnativo.

 

Non disperdetevi guardando l’operato dei fratelli ma rimanete sempre presenti a Dio per eseguire i suoi comandi.

 

 

Vi stringo al mio Cuore Immacolato

e con voi ripeto la mia preghiera a Dio:

 

Eccomi, sono la serva del Signore, si compia  in me la tua Parola.

Benedici, o Padre tutti i tuoi figli.

Benedici, o Padre questi piccoli figli della Luce che portano nel cuore un riflesso di santa umiltà. Riconosci in loro l’Amore del Figlio nostro Gesù e riconducili nei castelli di Luce del tuo Regno. Effondi nei loro cuori i tuoi santi Doni affinchè portino la tua Luce nel mondo e come fiaccole viventi possano incendiare altri cuori di divino amore. Dona loro la santità perchè Tu sei Santo. Si compia in loro la tua Santa Volontà alla quale Io li consacro oggi e per sempre. Amen.

Print Friendly, PDF & Email