SPIEGAZIONE DEL DISEGNO DELLA TRIADE DEI SACRI CUORI


Spiegazione del Disegno della Triade dei Sacri Cuori

 

Il Mio Cuore Santo è il più grande e tutto abbraccia. Io sono l’Origine. L’ho voluto verde perché porti il colore dell’anno liturgico nel tempo ordinario. L’ho voluto verde come colore che vi ricorda la speranza. L’ho voluto verde perché è come il manto della natura. L’ho voluto semplice e raggiungibile al vostro sguardo perché Io sono la fonte dell’Umiltà.

  

Inserito nel mio Cuore Santo trovate subito il Cuore Immacolato della Madre perché attraverso di Lei ho generato il mio Figlio Gesù. Il mio Pensiero quindi si è incarnato in Lei ed è diventato Figlio nel quale sussistono tutti i figli. La mia Parola Creatrice ha trovato accoglienza nel silenzio orante della Vergine e dal suo FIAT sono nate tutte le creazioni: non solo l’uomo quindi ma tutte le cose perché in Cristo sono generate tutte le cose del Cielo e della terra e tutte per suo Volere sussistono. Io e il Figlio siamo una cosa sola. Tutto quindi fu creato per il Cristo e senza di Lui nulla fu creato e tutto fu creato attraverso la Madre della Creazione. Una donna. La Donna.

Maria, la Sposa dell’Umiltà, la Madre di Dio, la Madre della creazione.

Il Mio Spirito si fa UNO con Lei e Lei diventa UNO con il Figlio. Perfettamente inserita nella Santissima Trinità come manifestazione visibile dello Spirito Santo che regna in totalità nella Sua Persona fisica e diventa spiritualmente CHIESA di cui CRISTO è il Capo. Le tre Persone uguali e distinte siamo noi: Io, il Padre, puro Spirito che si genera in due diverse Perfezioni: la Figlia e il Figlio. In Essi tutto esiste nel mondo dei viventi.

Il Cuore Immacolato è azzurro come il Cielo perché è Cielo sulla terra e Cielo per il Creatore. In Lei Dio ha trovato riposo, in Lei trovano riposo i santi e i giusti dopo il pellegrinaggio terreno. Lei è il Paradiso, la Dimora di Dio e degli Eletti. Le Dodici Stelle rappresentano quindi tutti i viventi in Dio della Chiesa militante, purgante e trionfante.

 

Dal Suo Cuore Immacolato procede quindi il Sacro Cuore di Gesù, il Figlio mio prediletto in cui mi sono specchiato in ogni Perfezione divina. Lui è il Redentore, quindi Colui che porta a compimento il mio Pensiero. Poiché il mio Pensiero è Parola Creatrice e tutto compie secondo il mio Spirito. Rosso di Passione, rosso di Sangue, rosso d’Amore e di martirio. In questo Cuore Divino è innestata la Croce di Salvezza, la Croce Gloriosa di purezza e di Luce che ci vede tutti e TRE misticamente abbracciati ed Uniti.  Il pneuma della Vita misticamente soffia da quella Croce e esala il Perdono che salva. La Croce tutto compie: la mia Volontà e cioè la salvezza dal peccato.

Print Friendly, PDF & Email