Ebrei 13,5 – Conosco i vostri bisogni prima di voi


Ebrei 13,5

 

“La vostra vita non sia dominata dal desiderio dei soldi. Contentatevi di quel che avete perché Dio stesso ha detto nella Bibbia:  Non ti lascerò, non ti abbandonerò mai”.

 

Come dovete frenare la vostra lingua così dovete frenare i vostri desideri. Dio non abbandona nessuno.

Dio NON PUO’ abbandonare nessuno. Il Cuore di Dio freme dal desiderio di aiutarvi.

Voi non potete capire le Vie di Dio e non conoscete il tempo di Dio.

 

Avete fretta di veder esaudite le vostre preghiere, ma non avete nessuna fretta di convertirvi.

Io vi prego di convertirvi, e voi esaudite questa mia richiesta?

 

Vi ricordo che il vincolo che ci lega è l’Amore e col vostro rifiuto voi vi allontanate da Me, ma Io non posso allontanarmi da voi. Io vivo anche nel peccatore più incallito e sempre aspetto il suo ravvedimento. A tutti dono in abbondanza e non faccio preferenze. Io sono Dio e non un uomo. Io sono Creatore e sono geloso dello Spirito che pongo dentro di voi. Abbiate fede.

 

Non preoccupatevi troppo di questa vita che deve finire, ma preoccupatevi della vita dell’anima vostra. Lavorate onestamente per provvedere a voi stessi e a coloro che vi ho affidato, ma non cadete nell’eccessivo amore del guadagno. Non costruite idoli di nessun tipo. Io solo sono degno di tutto il vostro cuore. La dignità del vostro essere è molto più grande di quanto immaginiate. Tutti i vostri desideri siano ordinati e testimoniati secondo il nome che portate: cristiani.

 

Conosco i vostri bisogni prima di voi.

Chi si affida a Me non manca di nulla.

Print Friendly, PDF & Email