Romani 5,1
Dio dunque ci ha accolti come suoi noi che abbiamo creduto. Perciò ora siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo.
Ripeto la domanda: cosa volete credere o meglio a chi volete credere?
Rispondi Benedetta…
– Noi vogliamo credere alla Verità: a Cristo Gesù!
Benedetta, figlia amata, ti sei chiesta perché non ho terminato il precedente dettato con la Benedizione come abitualmente faccio…ebbene c’è una ragione a tutte le cose.
Io ti dico che benedico ogni Parola che scrivi e scriverai per Me e tutti coloro che accoglieranno le mie Parole saranno benedetti. La mia Benedizione sarà tanto più efficace quanto più sarà accolta dai miei figli.
Sono un Dio d’Amore e non seguo schemi e non mi rinchiudo nei vostri limiti ma vi invito a spaziare nei cieli della fede dove già da ora potete vivere l’estensione spirituale della vostra natura umana e divina. Sapeste, figli miei, che splendore è un figlio di Dio come Io lo desidero e cioè: perfetto!
La perfezione del Cristo vi viene donata gratuitamente perché in Lui e solo in Lui Io vi riconosco come figli amati. Il nostro Gesù vi ha redenti con il suo Sangue. Il suo Amore per Me e per voi lo ha reso operativo versando il suo Sangue fino all’ultima stilla! Benedite quel Sangue Divino che fu generato dal mio Cuore di Padre e fluì nelle vene Immacolate della Vergine e alimentando il Corpo Umano del mio Figlio Primogenito e Unico fu versato per Amore, per redimervi.
Non credete a false dottrine, siate credenti ma non creduloni. Non si viene a Me se non attraverso il mio figlio Jehosua’, Gesù il vostro Signore.
Volete la Verità? Guardate alla Crocifissione nel Corpo (Gesù), nel Cuore (Maria) e nello Spirito…..Io vostro Padre…
Non c’è Amore senza Dolore. L’Amore unisce e fa essere Uno con l’Amato. Nella Crocifissione voi vedete il Corpo Sacratissimo di Gesù e cercate di immaginare i dolori spirituali che sopportò nella sua ora ma non potete comprendere il mio Dolore di Padre…in quell’ora di Dolore sublime la Madre, la Madre vostra, la mia amata Sposa e Regina mi confortava donandomi tutto ciò che possedeva: un Dolore immenso, un Amore Immenso e una Fiducia illimitata!
Tutto ciò che è spirituale è eterno. Il vostro corpo mortale cesserà di essere ma tutto ciò che è spirituale vive nell’Eterno Presente che è il mio Tempo.
Anche oggi nel Corpo Mistico Gesù e Maria soffrono per voi, per redimervi…..anche oggi Io con Loro e con voi soffro perché vi amo e vi voglio tutti salvi….