Sono venuto per darvi ristoro


Benedetta: Padre Buono, avevi detto che ci avresti parlato della Devozione al Sacro Cuore di Gesù…

 

ECCOMI!

Voi a volte siete avidi di Parole, leggete senza meditare e siete in cerca di novità…allora la Parola che viene seminata in voi non trova il buon terreno per germogliare, crescere e portare frutto a suo tempo.

 

Riflettete: Se si rinnova il vostro cuore…si rinnoveranno tutte le cose per voi. La conversione del cuore è un lungo processo…un cammino che voglio fare con voi. Non sono venuto per appesantirvi ulteriormente perché di pesi ne avete già troppi. Sono venuto per darvi ristoro, aiuto, conforto e pace.

 

Quando si decide di fare un cammino bisogna partire e continuare camminando fino alla meta.

Se avete deciso di camminare insieme a Me e volete conoscere il Luogo di partenza ve lo indico subito. Tutto avete ma siete come affamati che non aprono la dispensa piena di provviste.

 

Cominciamo il cammino dal Cuore Immacolato di Maria e dal Sacro Cuore di Gesù…riscoprite quanto conoscete poco e male.  In quei Due Cuori c’è l’eco incessante del mio “ECCOMI” in risposta al loro:”ECCOMI”!

 

ECCOMI, figli miei, ma voi ci siete?

 

Vi benedico e vi aspetto…….

                                                                                                                            Dio Padre

 

 

Benedetta: Poco dopo sento la Presenza  di Gesù e Maria.

Parla Gesù:

Bambini miei, preghiamo insieme?

Rispondo subito: “Si, volentieri”

Dice Gesù: Guarda che ore sono.

Rispondo: le 9,55

Inizio con segno della Croce e prego 1 Padre nostro, 1 Ave Maria e 1 Gloria al Padre

Dice Gesù: “Guarda l’orologio”. Rispondo .”sono le 9,59”

 

 

Benedetta: finito questo momento di preghiera comprendo che questo dialogo deve continuare…ma ora il mio dovere mi chiama…

 

Dopo tre ore…Eccomi, Signore!

Eccoci, benedetta

 

Percepisco ancora la Presenza del Padre, di Gesù e di Maria. Faccio il Segno della Croce e attendo.

 

Parla Maria:

 

Figli miei, bisogna pregare con il cuore. La preghiera deve nascere nella vostra mente, penetrare nel vostro cuore e fluire dalle vostre labbra! Quante volte pregate solo con le labbra senza alcuna partecipazione del cuore e della mente! Nella preghiera personale le labbra possono restare mute ma la vostra mente deve lavorare in sintonia con il vostro cuore. Quando progredite solo il vostro cuore parlerà il linguaggio dell’amore al Cuore del Padre.

Anche il Padre ha un Cuore dal quale sgorgano fiumi di Amore e di Santità per santificare il cuore di tutti i figli. Il vostro cuore, figli amati,è nato dal Padre, tende al Padre e tornerà al Padre.

Voi dite: “Com’è questo Cuore di Padre…che nessuno ne parla?”

Eppure Gesù vi dice: “Chi vede Me vede il Padre”: Ecco, chi vede il Cuore di Gesù vede il Cuore del Padre Celeste.

 

Dopo un attimo di silenzio interviene Gesù.

 

Figli amati, l’ordine divino è perfetto e nessuno può mutarlo. Al Padre piacque guardare l’umiltà di Maria, nostra Madre,  e in essa ri-generare in primis il Suo Cuore. Ecco quindi che la prima ri-generazione della Santità del Cuore di Dio fu il Cuore Immacolato di Maria.

Attraverso Lei, Io vi accolgo nel mio Sacro Cuore e con Lei vi porto alla vostra realizzazione piena: il Padre dal quale siete nati e al quale ritornerete. Così è il Piano della salvezza.

 

Parla il Padre

 

Quassù…e con questo intendo dire nella dimensione spirituale, regna l’UNITA’.

Il Cuore Immacolato di Maria è UNITO al Sacro Cuore di Gesù e al mio Cuore di Padre e Creatore. In questa UNITA’ di giubilo sono immersi tutti i santi, le schiere angeliche e tutti i giusti che hanno accolto la salvezza. L’ordine è perfetto e l’armonia dispone unità nelle differenze.

L’Amore è tutto e nulla esiste che non sia Amore.

 

Figlia benedetta, vuoi pregare davanti al trono di Dio?

 

Padre nostro, Padre mio, Padre di tutti,

è grande conforto per il mio cuore sapere che sei Padre. Questo mi fa pensare che se noi che siamo cattivi abbiamo cura dei nostri figli, quanto più Tu hai cura di noi!

 

Ecco, nel mio cuore sta nascendo la pace perché credo al tuo Amore per noi. Credo  che nel tuo perdono noi viviamo e nella tua Misericordia camminiamo verso una gloria futura che non osiamo neppure immaginare.

 

Quale riposo ai nostri cuori feriti il sapere che tutto ti appartiene e Tu…non disprezzi nulla di quanto hai creato…Padre, io so che Tu provvedi con infinito Amore a me e a tutti i miei cari e quindi non devo preoccuparmi troppo e permettere che le preoccupazioni mi distolgano dalla preghiera e mi allontanino dalla fede in Te.

 

Voglio credere che tutto concorre al bene e che Tu non fai mai nulla di inutile perciò voglio accogliere il presente che mi doni come proveniente da Te che sei Amore.

 

Voglio accogliere le tribolazioni e le sofferenze di cui è costellato il mio cammino perché anche questo fa parte del tuo Piano di salvezza.

 

Ma più di tutto voglio accogliere Te nel mio presente e per questo dico: “Venga il tuo regno e sia fatta la tua Volontà come in cielo così in terra”

 

Come chiamasti Mosè sulla cima del monte e Tu scendesti sulla cima del monte…

VIENI PADRE, vieni nei nostri cuori. Noi vogliamo accoglierTi.

 

Per Cristo, con Cristo ed in Cristo noi rinneghiamo noi stessi ora e per sempre. Abbiamo fatto un cattivo uso dei tuoi Doni e ti chiediamo perdono.

Come il figlio prodigo abbiamo sperperato i tuoi Beni e siamo stati malvagi rinnegandoTi. Non siamo degni di essere chiamati Tuoi figli.

Siamo pentiti! Padre, perdonaci!

 

Gesù disse: “per loro io consacro me stesso perché siano anch’essi consacrati nella verità”

Per Cristo, con Cristo e in Cristo noi ci consacriamo alla tua Volontà, o Padre!

Accogli la nostra preghiera che ti porgiamo attraverso il Cuore Immacolato della Vergine Madre.

 

Poiché Tu parli e tutte le cose sono fatte…parla ai nostri cuori. Scrivi in essi la tua volontà e noi ti seguiremo. Siamo tuoi e tuoi vogliamo essere sempre più per darTi   Onore e Gloria, come figli giusti.

 

Noi crediamo di essere ascoltati…grazie ai meriti di Gesù, di Maria e di tutti i santi, che vogliamo ringraziare  dopo Te, Padre Santo, Fonte di ogni Bene.

 

Noi ti benediciamo e tendiamo il cuore e la mano verso Te…afferraci Padre e non lasciarci più fino a quando saremo con Te in paradiso. Non permetterci di allontanarci ancora dalle tue Vie, ma custodiscici nella verità e nell’Amore. Guariscici, abbi pietà di noi!

 

Saremo testimoni del tuo Amore e nella gioia e nella verità ti daremo gloria nel tempo e nell’eternità.

Amen.

Print Friendly, PDF & Email