Il sesto passo: lasciati amare da Dio


Benedetta:- Signore, ha sete di Te l’anima nostra.

Signore, abbiamo sete della tua Parola.

Signore, abbiamo sete del tuo Amore.

 

Jesus:- Scrivi: (1 Giov. 4,10 )” L’ amore vero è questo:non l’amore che abbiamo avuto verso Dio, ma l’amore che Dio ha avuto per noi; il quale ha mandato Gesù suo Figlio, per farci avere il perdono dei nostri peccati. Miei cari, se Dio ci ha così amati, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri”.

 

Il mio discepolo prediletto era un giglio purissimo, il reclinarsi sul mio petto ad ascoltare il battito del Cuore mio Divino, gli diede una consapevolezza così grande del mio Amore, da essere l’unico dopo mia Madre ad avere il coraggio di rimanere ai piedi della Croce quel giorno benedetto in cui le forze del cielo e della terra furono sconvolte, e si compì il Sacrificio dell’Agnello Immacolato.

 

Le Scritture riportano che Giovanni era il discepolo che Io amavo con predilezione, ma Io vi dico che amo tutti con predilezione perché, come è scritto, Dio non fa preferenze per nessuno.

Quale differenza allora in lui lo faceva oggetto di amore di predilezione?

 

Lo vedete all’inizio delle  sue stesse parole: Giovanni comprese che Dio ama gli uomini e gli uomini sono chiamati ad accogliere l’Amore di Dio e a donare lo stesso Amore di Dio, che hanno ricevuto, ai fratelli.

 

L’Amore viene da Dio, l’Amore tende a Dio, l’Amore torna a Dio perché Dio è Amore. La creatura accoglie Dio, accoglie l’Amore, ne diventa Dimora e ne viene assorbita, trasformandosi essa stessa in particella d’Amore, facente parte di un’Unità d’Amore che è Dio stesso, inabissandosi in Dio in questa vita per arrivare alla perfetta fusione nell’altra Vita.

 

In verità tutto esiste contemporaneamente e non ci sono divisioni, ma voi ora state vivendo un tempo di apparente separazione, che potete in parte trascendere mediante la fede. Non vengo ad insegnarvi nulla che non sia nelle Sacre Scritture, vengo piuttosto a chiamarvi perché vi allontaniate dalle tenebre del peccato e veniate a vivere nella Luce Ardente dell’Amore del mio Sacratissimo Cuore.

 

E’ di vitale importanza per voi ascoltarmi: ascoltatemi nelle Sacre Scritture, nelle rivelazioni, nel vostro cuore, nei fratelli, nella natura….ovunque IO SONO.

Io parlo sempre, non taccio mai, io sono Parola di Vita, come potrei tacere?

Io sono il Verbo e per mezzo mio il Padre ha creato ogni cosa.

Io e il Padre siamo una cosa sola nell’Amore.

 

Vi chiamo a tornare a vivere con Noi per sempre, perché come è scritto voi siete concittadini dei santi e familiari di Dio.

Diventate quindi piccoli come i bambini, semplici come colombe e accogliete l’Amore che vi darà Pace e Gioia.

Sapete perché no siete felici?

Ve lo dico Io: non siete felici perché non sapete amare, e non sapete amare perché non sapete accogliere l’Amore e il Perdono di Dio.

 

Io sono l’Amore e il Perdono di Dio. E allora vi dico:

 

LASCIATEVI AMARE!

 

Lasciatevi sedurre dalla dolcezza delle mie Parole d’Amore, ascoltate le Tenerezze del mio Cuore Divino, credete nell’Amore, seguite l’Amore, donatevi all’Amore, crescete nell’Amore, diventate Amore, perché questo voi siete: Figli dell’Amore… se volete esserlo.

La vostra volontà, dono eccelso di Dio, non sia per voi causa di sofferenze, ma di gioia vissuta col vostro Dio.

 

Ascoltate il vostro cuore, sentite in esso la sete d’Amore che avete da sempre, e lasciatevi dissetare dalla Sorgente del mio Cuore.

Siate umili e venite perché Io solo posso colmare tutti i vostri bisogni d’Amore di ieri, di oggi, di sempre. Lasciatevi amare come fece il mio apostolo Giovanni, per essere tutti i miei prediletti, ed Io nel vostro cuore e voi con Me – ameremo divinamente – con grande gioia, perché faremo la Volontà del Padre.

 

Vi dico dunque: cercatemi e mi troverete.

 

Ecco: IO VI DONO IL MIO CUORE, VOLETE VOI DONARMI IL VOSTRO?

 

Ecco dunque il sesto passo: LASCIATI AMARE DA DIO.

 

Vi benedico e dico beato chiunque ha fede in Me.

A te che leggi Io dico: TI AMO…

 

JHS

Print Friendly, PDF & Email