La corona e medaglia della Triade sono doni del Cielo


Eccomi!

Io, il Padre Vostro vengo a voi con la Figlia e il Figlio.

 

Figli benedetti della Triade dei Cuori d’Amore, mi avete cercato, e mi sono sentito sollecitato dalle vostre preghiere a renderMi presente in questo giorno in cui sta per terminare il vostro anno civile 2005.  Voi oggi vedete terminare un anno, un anno che avete vissuto secondo le disposizioni del mondo in cui vivete.

Io vengo a voi non per parlarvi di questo ma per ricordarvi dell’Opera Divina che ha visto concretizzarsi un mio Desiderio: la Corona del Discepolo e la Medaglia della Triade dei Sacri Cuori. E’ nata nel Natale, e anch’essa è una mia creatura poiché tutto quello che Io creo è mia creatura. Ogni creatura porta in Sé la Luce di Colui che l’ha creata ed è meraviglia che voi non potete apprezzare per quanto vale. Voi vedete infatti un oggetto e non vedete la Luce spirituale che emana. Quando poi viene pregata da un cuore puro, l’anima si illumina e risplende dei colori dati e i colori simboleggiano l’unione con il Padre, la Madre e Gesù Salvatore.

 

Si, la Corona del Discepolo è un Dono Celeste che metto nelle vostre mani e creatura che vi invito a custodire con amore. L’Amore dona e l’Amore esige. L’amore si ricambia solo con amore. Non potreste mai competere con l’Amore mio Divino, ma donandovi a Me ne rimanete irradiati e diventate voi stessi raggi della mia Luce.

La Corona del Discepolo quindi è una semplice Corona povera di materiali ma ricca di Divina Volontà, cioè di Amore. La preghiera che vi ho indicato deve essere un dono che fate al vostro Dio tre volte Santo e soprattutto un impegno di vita.

Non sono a chiedervi cose impossibili, vi chiedo solo di essere quello che dovreste essere: cristiani veri.

Tutto il Cielo è con voi: rallegratevi anche nelle prove e confidate totalmente nel vostro Dio: voi troverete la gioia anche nelle afflizioni perché scoprirete l’Amore che salva. Scoprirete quanto siete preziosi agli occhi di Dio e quanto Egli vi ama. Abbiate fede in Dio!

 

Ecco, Io sono il Padre vostro e Padre di tutta l’umanità e mi rattristo per tutti i figli miei che non mi conoscono. Anche voi, con Me , vi rattristate per i vostri fratelli che non mi conoscono e sono sotto il dominio del male.

Figli benedetti, mie piccole luci che andate per il mondo soffrendo e pregando, stringetevi a Me e aiutatemi a portare salvezza a tutti.

 

Aiutateci!!! Il Padre, la Madre e Gesù chiedono il vostro aiuto!

 

Siate santi poiché Noi siamo Santi e portate nel mondo la Luce che illumina gli uomini e dilegua le tenebre del male. Pregate, figli miei benedetti, intercedete per i vostri fratelli. Siate missionari di preghiera e pregate sempre per tutti.  Pregate la Corona del Discepolo anche per intercedere il dono della conversione per i vostri fratelli. Pregatela per chi non prega ed io favorirò loro e voi per la vostra carità. Siate generosi nella preghiera  per amore del vostro Dio che ve lo chiede e per amore dei vostri fratelli che ne hanno bisogno anche se non lo sanno.

Pregate le Preghiere della Moltiplicazione e non dimenticate mai di onorare la Vergine Madre con il Santo Rosario.

 

Voi, siete i il mio esercito che combatte il male pregando e amando.

 

Nell’anno 2006 avrete molte battaglie e molte vittorie spirituali : voi siete vittoriosi perché Dio è con voi.

Non affannatevi troppo e non preoccupatevi troppo per nessuna ragione: il Padre vostro sa di cosa avete bisogno e in tutto vi provvede con Infinito Amore. Abbiate fiducia di Chi vi ama.

 

La Misericordia del vostro Dio vi avvolge e vi protegge. Non abbiate timore.

 

Figli benedetti,  vi bacio sulla fronte uno ad uno.  Amen.

 

                                                                                                                              Il Padre vostro con Gesù e Maria

Print Friendly, PDF & Email