Le Preziosissime Lacrime di Maria


Oh, figli miei! Miei amati figli!

Figli che desidero, che cerco e che amo follemente!!

 

Oggi vengo a voi per ricordarvi che è vero che siete stati rigenerati dal mio Sangue, ma guai a voi se dimenticate di onorare come si conviene la Madre Santa, la Tutta Pura, lo Splendore Sublime: la Vergine Maria, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Madre delle anime.

 

Ella  versò tutte le sue Lacrime per amor di Dio e per amor vostro.

 

Durante la mia Passione Io irrigai la terra con il mio Preziosissimo Sangue ed Ella con le sue Preziosissime Lacrime!

Chi può dire il dolore e l’amore della Madre nostra?

 

Nessuna creatura hai mai amato e mai potrà amare in uguaglianza di Lei, la Sposa dello Spirito Santo.

 

Non dimenticate  che il mio Sangue versato è unito alle sue Lacrime versate, così come il mio Sacro Cuore è unito al Suo Cuore Immacolato.

 

E l’Origine dei nostri Cuori, la Vita stessa che vive anche in voi,  proviene dall’Amore del Padre Celeste. Come poteva quindi non essere unito a Noi il Padre, se era ed è la nostra stessa Origine? Il Padre infatti è la Fonte della Vita e dell’Amore.

 

La Triade dei Sacri Cuori è la rappresentazione dei nostri Amori indissolubilmente ed eternamente uniti. Il cuore è il simbolo dell’amore, cioè rappresenta sensibilmente  una realtà invisibile.

 

Così come il Padre ha tanto amato il mondo da donare il suo Figlio unigenito,

la Vergine Madre ha donato a Dio, donandoLo al mondo il suo Figlio unigenito,

ed Io, morente sulla Croce ho donato a Dio la mia amatissima Mamma, donandoLa a voi perché diventasse Mamma vostra e vi amasse con lo stesso Amore con cui amava Me.

 

Il Padre sapeva che gli uomini avrebbero ucciso il Figlio dopo atroci tormenti,

la Madre sapeva come avreste torturato il Figlio di Dio e Figlio suo,

e anch’Io appeso alla Croce sapevo come avreste trattato Colei che è ossa delle mie ossa e sangue del mio sangue, così come Io sono ossa delle sue ossa  e sangue del suo sangue….

Noi sapevamo tutto ciò che sarebbe accaduto, ma  restammo in perfetta unione con la Volontà del Padre, che è Amore e solo Amore! Era necessario infatti che si adempissero le Scritture.

 

L’Amore ha coraggio di amare anche se sa che il dolore non si può eliminare nella vita terrena perché è causato dal peccato. Ma la vita terrena passa, e l’Amore resta per sempre!

 

Voi troppe volte vi private della gioia dell’amore per paura di soffrire! Questo è comprensibile solo per coloro che non Mi conoscono, ma a  voi, miei cari, è chiesto di  andare oltre, senza paure, perché ci sono Io a sostenervi. Abbiate fede in Me e in Me troverete la vostra beatitudine anche nel faticoso cammino terreno.

 

Ebbene, l’Amore è più forte del dolore perché l’Amore è più forte della stessa morte!

Guardate Maria: la Donna forte e coraggiosa, paziente e fedelissima a Dio!

 

 

Fu scritto : “Onora il padre e la madre” e per questo, Io vi dico che non riconosco come mio discepolo colui che non onora la Vergine Maria! Io stesso ve l’ho data come Madre, ed Io e il Padre Celeste vogliamo che coloro che si dicono cristiani amino la Vergine Maria come deve essere amata: con venerazione, con tenero amore filiale, con giusta gratitudine, cercando di imitarLa e  collaborando con Lei per l’avvento del Regno di Dio sulla terra.

 

Ve lo ripeto: nessuna creatura sulla terra potrà mai amarvi come Lei vi ama.

Lei vi è sempre vicina e segue tutti i vostri passi intercedendo per i vostri bisogni presso Dio! Ricordatelo e ricambiate in amore le grazie che Ella vi ottiene.

 

Riparate, miei cari, le offese che vengono fatte al Suo Cuore Immacolato!

 

 

Il mio Preziosissimo Sangue e le Preziosissime Lacrime di Maria lavino le vostre anime affinchè il Padre Celeste trovi in voi il suo compiacimento.

 

 

Con Maria vi benedico, miei cari!

 

                                                                                              Gesù.

Print Friendly, PDF & Email