La fedeltà


L’uomo è creato ad Immagine e Somiglianza di Dio, quindi ad Immagine Trinitaria.

La Vita è Trinitaria ed è Feconda e Fedele nel suo stesso Essere. L’Ordine che Dio ha stabilito in tutta la creazione è Perfetto.

 

Tutta la creazione è pervasa dalla gioia divina ma è contrastata dal disordine e dalla sofferenza causati dal peccato. Voi potete trovare la felicità soltanto se aderite volontariamente al Progetto Divino; se desiderate essere per scelta quanto Io ho destinato che siate per natura: miei figli.

 

Ogni uomo o donna dovrebbe scoprire dentro di sé la propria vocazione e vi assicuro che ogni vocazione è eccelsa.

 

Benedetti e beati coloro che sono chiamati al dono della vita e si consacrano a Dio nel sacerdozio, nella vita religiosa, o anche coloro che  seguono il Signore più da vicino pur restando nel mondo e nella famiglia.

Tutti costoro ricevono molta grazia ma gli sarà reso conto della loro fedeltà.

Anche i consacrati sono soggetti a molte tentazioni: oggi voglio ammonire coloro che  ascoltano la tentazione della lussuria e peccano recando grandissimo dolore al mio Sacratissimo Cuore. Questi consacrati non hanno una vita di preghiera intensa e profonda come esige il loro stato e poco a poco scivolano nel peccato e pur sentendo i rimorsi della coscienza non hanno il coraggio di ritornare a Me. La tentazione li opprime e giorno dopo giorno vanno dimenticandosi di Me e passano al servizio del diavolo. Quanti sepolcri imbiancati! Anche oggi il mio Cuore è pieno di sdegno. Vergognatevi! Quanti adulteri, di massimo grado, tradiscono Me, la loro santa vocazione e sé stessi abbandonandosi alla lussuria e, facendo scandalo, disperdono le pecore che sono costate il Sangue del Divin Pastore! Io punirò e castigherò i traditori. Il calice della mia ira è ormai colmo. Come al tempo di Giuda sono venduto per denaro, per potere, per superbia e per i piaceri della carne.

O lussuriosi, convertitevi! Voi ancora flagellate le mie Carni Immacolate!

Fate presto a convertirvi perché non sapete quando scoccherà l’ora in cui dovrete rendere conto dei talenti ricevuti. Se fosse oggi stesso, o domani? L’inferno potrebbe inghiottirvi per sempre!

 

Ci sono altri miei figli chiamati al matrimonio, e questi sono i più numerosi. Spesso accade che il Sacramento del matrimonio può essere accolto dai giovani con poco senso di responsabilità e Io sono clemente perché i valori cristiani sono in netto degrado anche nelle famiglie che sono ancora unite. Purtroppo molte famiglie sono disgregate e molti mali della società derivano da questo. Pregate per i vostri giovani che subiscono le conseguenze dei vostri peccati. Poveri figli miei e figli vostri! Ma Io non abbandonerò nessuno e molti saranno chiamati a costruire un mondo nuovo sulle rovine morali e spirituali che ora vedete nella società umana.

Quanti giovani si accostano al Sacramento del matrimonio solo per tradizione? Io leggo nei cuori e perdono chi voglio perdonare e castigo chi voglio castigare.

Quanti giovani non conoscono la legge dell’Amore?

L’amore è fedele. L’amore sa attendere.

Da ciò deriva che un sentimento che non sa attendere e che non è fedele non è amore.

Per questo Io desidero che i giovani si uniscano in matrimonio quando sono sicuri che tra di loro viva l’amore, l’amore vero e autentico che sa essere fedele per tutta la vita.

Però dico anche: quanti giovani sono stati educati ai principi cristiani?

Io benedico gli sposi e dono loro la grazia per vivere nell’amore e nella fedeltà. Ognuno risponde in modo diverso alla grazia che Io dono. Io benedico la famiglia che va formandosi e benedico i figli che verranno. Vi ricordo la grandissima importanza dei Sacramenti che devono accompagnare la vita della famiglia. Poiché desidero il vostro Bene, desidero battezzare i vostri bambini, ungerli, ed entrare nei loro cuori, secondo l’economia sacramentale istituita da Dio e dalla Chiesa.

 

L’amore è fedele e sopporta e perdona le altrui infedeltà. Così faccio Io con ciascuno di voi e così fate voi, gli uni verso gli altri. Perdonate e sarete perdonati ricordando che nessuno è senza colpa.  L’adulterio è infrangere la Legge di Dio, offendere il Signore, la sposa/o e offendere sé stessi nella più intima natura poiché siete creati per la fedeltà. Gravi o gravissime sono le conseguenze pagate dagli innocenti: i figli. Se voi sapeste quali ferite dolorose infliggete a quei teneri cuori…….ma non potete perché avete i cuori duri e chiusi nell’egoismo.

 

L’unione dei corpi è voluta da Dio ed è prevista dalla sua Legge d’Amore.

( Matteo 19,4-6: Ed egli rispose: «Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una carne sola. Così che non sono più due, ma una carne sola. Quello dunque che Dio ha congiunto, l’uomo non lo separi».)

 

Se voi comprendeste il valore dell’unione di due corpi, allora sareste meno inclini alla lussuria, ai tradimenti, e a ogni peccato della carne! L’unione dei corpi implica anche un’unione spirituale poiché i corpi e le anime sono uniti e non si possono separare. Riflettete solo su un fatto: ci sono anime che seguono Dio e anime che seguono il diavolo. Quando voi peccate avete già fatto la vostra scelta. Non ascoltate dunque le voci del mondo, in cui regna il principe delle tenebre che vuole la vostra rovina, ma ascoltate la Parola del vostro Dio che vuole la vostra gioia.

 

Guai a coloro che porteranno la tentazione ai consacrati e agli sposati!

 

Guai a coloro che peccano contro natura, a coloro che usano inganno e violenza, a coloro che sfruttano e fanno “merce” del corpi dei miei figli. Aborrite tutte queste orrende schifezze che vengono da satana. I corpi  sono destinati ad essere templi dello Spirito Santo.

 

Guai a coloro che posano le loro bramosie sui miei piccoli bambini, guai e ancora guai a chi usa violenza ai piccoli e ai deboli. Costoro servono il diavolo e dal diavolo avranno la ricompensa.

 

Ma Io vi dico che sempre perdono chi vuole convertirsi e torna a Me con cuore contrito. Il mondo è sotto il potere del principe delle tenebre e molte sono le sue vittime.

Dal Mio Cuore sempre sale il grido: “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno”.

 

Anche a voi grido e grido con potenza:

Cristiani, dove siete? La messe è molta e gli operai sono pochi. Giustamente state pregando perché Io mandi tanti santi Sacerdoti e Vocazioni religiose, ma Io vi dico che ogni cristiano è chiamato ad essere operaio nella vigna del Signore. Ad ognuno il suo incarico. Quale è il vostro incarico? Ve lo siete mai chiesto? O forse pensate che sia sufficiente andare a Messa alla domenica per essere a posto con la vostra coscienza? Se la vostra coscienza è addormentata può anche essere…ma Io vi dico:

Cristiani svegliatevi! Convertitevi!

La vostra tiepidezza mi disgusta. Forse siete cristiani di nome ma non di fatto? Conoscete la grandezza della vostra chiamata? Conoscete la Dottrina della Chiesa Cattolica? Conoscete il Santo Vangelo?

 

C’è un piccolo resto, che Io conosco e che amo con Amore di predilezione perché Mi è fedele.

Ogni anima, mia sposa, prega, soffre e offre le proprie pene e intercede per la conversione dei fratelli. Sa attendere, amando, il tempo favorevole in cui la chiamo a servirMi e gioiosamente diventa mio strumento di pace e di perdono. Io riposo in queste anime miti e umili. Spesso sono anime silenziose e sempre sono anime operose, ma solo Dio vede il loro splendore.

Questi sono i miei benedetti. Di luce splendenti, camminano in mezzo a voi e voi non li vedete.

Il mio Cuore si commuove per loro, che con Me, collaborano per la realizzazione del Piano Divino. Cellule vive del Corpo Mistico, lavorano alla vigna del Signore e mi seguono nella via del Calvario in questi tempi forti  di battaglia contro satana.

 

Come amo i miei piccoli! Volontariamente si offrono di aiutarmi a portare la Santa Croce. Oggi sono tutti ricurvi sotto tanto peso e procedono a fatica, ma quanta gloria li aspetta!!

 

Ricordate che Io sono stato crocifisso, sono morto e dopo tre giorni sono risorto. Questa è stata la vita del Cristo, questa la vita della Chiesa e questa la vita di ogni vero cristiano. A ognuno la sua parte, come da Volontà Divina.

Tutto questo è per la conversione del mondo, la salvezza di tutte le anime e la santificazione della Chiesa.

 

Benedetta, figlia mia, cosa vuoi sapere?

 

– Signore, cosa vuoi che io faccia? Cosa vuoi che facciamo in particolare noi chiamati all’Opera della Triade?

 

Finalmente una domanda semplice e utile. Molti si preoccupano di sapere che cosa accadrà e discutono e fanno dibattiti cercando di capire. Stiano attenti costoro alla tentazione della superbia di dimostrarsi sapienti nelle cose di Dio, dotati di doni di chiaroveggenza, interlocutori fidati e divini messaggeri….

 

La Verità è che nessuno di voi è bastante a sé stesso e per questa ragione nessuno potrebbe aiutare gli altri. La grazia però viene in vostro soccorso in misura sovrabbondante e quindi il vostro Dio vi chiama a dare quanto gratuitamente ricevete e a intercedere in Cristo per la salvezza del mondo.

 

Cosa dovete fare?

 

  • Ognuno di voi sia testimone del Cristo Risorto.
  • Ognuno di voi si impegni per la propria santificazione.
  • Ognuno di voi sia docile alle mozioni dello Spirito Santo.
  • Cercate il regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta.
  • Ho bisogno che prendiate sul serio la vostra chiamata cristiana: ognuno secondo il proprio stato.
  • Ho bisogno della vostra fedeltà alla vostra vocazione cristiana. Ho bisogno di anime coraggiose che per la fede in Me rinuncino alla paura.
  • Ho bisogno soprattutto che viviate il vostro Santissimo Battesimo rinunciando a satana, al mondo e alla vostra superbia.
  • Ho bisogno che  chiediate che lo Spirito Santo venga, per Maria, nei vostri cuori e in essi regni e vi faccia soldati di Cristo, facendo crescere il seme che è stato deposto in voi con il Sacramento della Confermazione.
  • Ho bisogno che vi consacriate all’Amore di Dio. Voi, che siete chiamati a quest’Opera in particolare, consacratevi al Cuore Santo del Padre Celeste, al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù.
  • Pregate secondo le intenzioni di Dio Padre. Pregate in modo particolare la Corona del Discepolo, il Santo Rosario e le preghiere della Moltiplicazione. Meditate i Messaggi ricevuti.
  • Vivete il Vangelo. Vivete secondo gli insegnamenti di Santa Madre Chiesa e siate assidui nei Sacramenti. Praticate la carità fraterna.
  • Pregate, pregate, pregate!
  • Perdonate, perdonate, perdonate!

 

Figli miei, Io sono sempre con voi, fino alla fine del mondo.

 

Non voglio allarmarvi e non voglio che vi allarmiate.

 

La Scrittura non mente: “Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?”

( Romani 8,31-39: Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? Egli che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà ogni cosa insieme con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio giustifica. Chi condannerà? Cristo Gesù, che è morto, anzi, che è risuscitato, sta alla destra di Dio e intercede per noi? Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Proprio come sta scritto:
Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno,siamo trattati come pecore da macello.
Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore.)

 

La vostra unica preoccupazione sia quella di vivere nella verità e cioè uniti al vostro Salvatore.

Io, Gesù Cristo, e Maria, la Madre di Dio, Corredentrice del mondo, siamo all’opera per riportare al Padre i figli dispersi.

Aiutateci, consacrandovi alla Volontà di Dio, perché tutta la vostra vita appartenga a Dio, che provvederà a santificarvi e a farvi essere misericordiosi e canali di misericordia per la vostra e altrui salvezza.

 

Dimenticatevi di voi stessi e posate il vostro capo stanco sulla Triade dei Cuori Divini.

 

Rinunciate a ogni genere di peccato e soprattutto alla superbia e alla lussuria.

 

Lo Spirito Santo regni nei vostri cuori e vi conduca nella via della santa umiltà.

 

Vi benedico, miei piccoli, miei cari bambini.

 

Non bramate di sapere cosa accadrà, vi basti sapere che Dio è vostro Padre e nulla può accadere che non sia da Lui voluto o permesso. Vivete con la pace nel cuore perché tutto concorre al Bene  e il Padre vostro sa bene quello che fa.

 

Limitatevi a svolgere l’incarico che vi viene affidato cercando sempre e in tutto il Divino volere.

 

Voi siete miei servi e miei amici.

 

Fidatevi di Me e procedete sicuri nella via della fede e dell’umiltà.

 

Il mio bacio è sulle vostre fronti.

 

                                                                           JHS

                                                                   Gesù Salvatore del mondo

Print Friendly, PDF & Email