Andate e restaurate la mia casa


Eccomi, figlia Benedetta…

 

Cosa senti nel cuore?

 

–         Una tristezza infinita. Una solitudine strana: desiderio di santa compagnia che non trovo…e oppressione da parte di coloro che non Ti conoscono. La mia anima soffre e pare senza respiro. Mi manchi…Padre…mi manca il tempo di stare sola con Te. Mi mancano le tue Parole, mi manca la tua Tenerezza. Perché non sento la tua dolcissima Presenza?
Già te lo dissi, figlia Benedetta, ho fissato in te la mia Dimora e tu partecipi alla Vita vivendone tutti gli aspetti secondo la tua capacità. Ora tu vivi con Me ed Io con te e nell’unione i pensieri si amalgamano così che i miei Pensieri diventano tuoi e i tuoi pensieri diventano miei. Tu non noti cambiamenti strabilianti quindi dubiti e la tua fede vacilla….

Io sono Infinito ed Onnipotente e se nella mia Sapienza ho deciso di abbassarmi fino a limitarmi nelle creature e maggiormente nelle più deboli, non è per trafiggere la creatura ma il peccato che abita in lei. Poiché Io riempio i Cieli e la terra e tutto mi appartiene e ovunque Io sono e ovunque Io vivo.

Non potete fuggire da Me, non potete perdervi nel nulla…Tutto mi appartiene: angeli e demoni, paradiso e inferno….IO SONO.

 

Oggi voi festeggiate il mio amato figlio Francesco. Quello che dissi a lui, oggi lo ripeto a voi:

andate e restaurate la mia Casa che è tutta in rovina.

 

Quanti cristiani oggi, avidi di sapere scivolano nell’eresia senza neanche accorgersene? Vogliono tutto sapere, analizzare misteri, scrutare Dio!

 

Non è così che dovete fare….non è così….

Tutti i giorni mi fate sedere al banco degli imputati….tutti i giorni giudicate il mio operare e tutti i giorni mi condannate! E dite di conoscermi!

La vostra superbia mi ferisce e la vostra superbia mi condanna e vi condanna.

E Io rimango nella tristezza ( la stessa che tu, Benedetta, stai assaporando) di chi ha il cuore ferito, deriso e vilipeso.

 

Quelli che vogliono venire a Me servendosi delle loro vie e non delle mie Vie…non mi troveranno mai…rimarrò per loro inaccessibile…non mi vedranno…non mi udiranno… e il loro cuore perderà l’Amore!

 

Quelli che discutono le profezie facendone argomenti da salotto…non sono migliori di coloro che bestemmiano!

 

E Io, che sono il Vivente…soffro…e muoio d’Amore…

 

La Vita del Cristo è la Mia e la Sua Vita…è la Vita Umana e Divina che la Santissima Trinità vive da sempre e per sempre sulla terra. E’ Vita che copre anche il periodo antecedente la nascita di Gesù e dura fino alla fine dei secoli…

Il Corpo Mistico di Gesù…il mio Corpo Mistico…..

 

Il vostro Dio è Vivente!

 

Figli…..figli miei…mentre mi mettete in Croce voi vi mettete in croce!!

Anche oggi, dal mio Trono di Padre dell’Umanità benedico tutti i miei figli.

Dio Padre

Print Friendly, PDF & Email