30.08.2017 – Voglio te come mia sposa. Tu vuoi Me come tuo Sposo?


Figli miei, se voi poteste solo immaginare quanto vi amo! Se poteste credere al Bene che i vostri sensi e il vostro intelletto non riescono a percepire! Ci vuole fede, speranza e amore perché possiate, già in questa vita, godere delle bellezze inenarrabili del Regno di Dio che è in mezzo a voi, nel centro del vostro cuore e nella storia della Chiesa.

 

La Chiesa è vostra Madre ed è stata costituita sotto il patibolo di Cristo morente, per essere arca di salvezza per tutti i popoli. Le porte degli inferi non prevarranno contro di essa, perché è mia Sposa ed è Santa. Come il suo Capo, Gesù Cristo, viene derisa, insultata, percossa e fatta soffrire fino alla morte. In essa santi e peccatori di ogni generazione fanno le loro opere, ma non dovete temere per il suo futuro, perché Io permetto solo quello che voglio permettere e sono capace di trarre il bene dal vostro male. Cristo Gesù, nel mio Nome, ha vinto il male per sempre e conduce alla vittoria tutti quelli che lo seguono. Maria SS. e San Michele guidano le schiere celesti nella continua battaglia, perché l’Opera di Redenzione trovi compimento in tutte le creature.

 

Ci vuole fede, speranza e amore: questo viene chiesto per poter ricevere la salvezza.

Ci vuole conversione e preghiera per avere la giusta disposizione a ricevere grazia su grazia.

 

Vi dissi che Dio è Amore e che voi siete amore. Mi avete creduto? Non vedete che sia così, vero? Sì, non potete vederlo perché non conoscete voi stessi, non conoscete Me e non conoscete le cose più importanti del vostro passato e del vostro futuro.

 

Io non posso trasfondere in voi la Sapienza che vi farebbe comprendere ogni cosa, semplicemente perché non siete in grado di riceverla ora. Ora per voi è il tempo della fede, della speranza e dell’amore. E’ estremamente riduttivo questo mio esprimermi con le vostre parole, ma possono aiutarvi ad accogliere il mio Amore smisurato.

 

Vi amo con divina Gelosia. Come Io sono tutto per voi, così voglio che voi siate tutti per Me, in un’unione spirituale incessante, nella fedeltà sponsale, perché il vostro povero amore unito all’Amore di Dio diventi una realtà meravigliosamente creativa.

 

Vi parlo con povere parole umane di unione sponsale spirituale e comincio col dirvi di Maria Santissima. Ella è il Capolavoro della mia creazione, Ella è Figlia Perfetta, la tutta Santa. Può il Creatore invaghirsi della sua creatura? Sì, lo può. Può il Padre innamorarsi di sua figlia? Così avvenne e nel tempo favorevole ci fu un patto nuziale tra Me e lei, dopodichè, come dicono i Vangeli, seguì l’annuncio dell’Angelo e la Maternità della mia amata Sposa. Cosicchè io sono il Padre di Gesù e lei è la Madre di Gesù, che è Figlio nostro, cioè del Creatore e della creatura. Questa è storia provata e non dovete pensare che sia finita: voi avete una percezione limitata del tempo.

Infatti il vostro corpo ha un tempo definito per vivere la vita terrena, ma la vostra anima è immortale.

 

Ogni oggi Io ammiro Maria e tutti i figli Miei e suoi che, in Cristo Gesù, sono stati generati dalle nostre mistiche nozze. Ogni giorno, invaghito delle anime devote  custodite nel Suo Cuore Immacolato, cerco di sedurle e di farle innamorare di Me, perché immenso è il mio desiderio di unirmi a loro pienamente, eternamente, gioiosamente e creativamente, similmente a come avvenne con Maria.

L’unione spirituale sponsale è sempre feconda e l’anima che mi vuole come Sposo diventa poi madre spirituale di altre anime, ma questo lo potrà vedere solo nella vita futura.  Potete credere queste meraviglie? E allora dico a ciascuno dei miei amati figli: voglio te come mia sposa, tu vuoi me come tuo Sposo?

 

Anima bella, creata per una gloria infinita, vuoi tu accogliere come tuo Sposo il tuo Creatore? Vuoi impegnarti in una promessa di fedeltà, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amare e onorare il tuo Sposo tutti i giorni della tua vita?

Sei disposta ad accogliere i figli spirituali che il tuo Sposo vorrà generare attraverso te? So bene, mia cara, che sei piccola e fragile, con mancanze ed imperfezioni, e temi di non avere la capacità di adempiere una promessa così grande e superiore alle tue forze. Hai ben ragione, mia diletta, perché le tue sole forze sono debolezze e da sola non puoi proprio fare nulla di buono. Ma rallegrati, perché Io ti provvederò sempre e in tutto e tu puoi e potrai sempre contare sul mio Amore Infinito ed Onnipotente! Cerco la tua buona volontà, cerco il tuo impegno e, soprattutto, la tua umiltà. Non dimenticare che sono il tuo Creatore e, se me lo permetti, saprò fare di te un capolavoro di grazia.

 

Guarda Maria SS, contempla, imita e servi la tua Madre Santa. Segui Gesù.

 

Assapora le mie Parole. Cercami e stai con Me in un dialogo da cuore a Cuore o nel silenzio di uno sguardo d’Amore.

 

Ti amo e ti attiro a Me. Non respingermi, anima tanto amata!

 

 

Dio, tuo Padre.

Print Friendly, PDF & Email