Coroncina semplice


Piccoli figli miei,

 

oggi vengo a voi come Mendicante di preghiera. Aiutatemi a salvare le anime!

Il mio Corpo Mistico è crudelmente flagellato dai colpi atroci che il diavolo continua ad infliggere senza alcuna pietà, perché in lui c’è solo odio e desiderio della vostra morte eterna. I miei figli increduli sono indifesi di fronte a lui e gemono e soffrono per gli attacchi che ricevono. Oh, quanti sono sul baratro della morte spirituale e quanti si avvicinano all’ultima ora in cui la morte fisica li sorprenderà e saranno impreparati nell’ultimo giudizio! Aiutatemi con la vostra preghiera di vita santa, in unione con Me, aiutatemi con le opere buone, i sacrifici che mai mancano nelle vostre giornate, aiutatemi offrendo per loro. Offrite quello che potete per la salvezza delle anime, per la conversione del mondo e per la santificazione della Chiesa. Pregate con Me perché il Padre sia glorificato sulla terra, perché venga il suo Regno d’Amore.

 

Mettete, spiritualmente, i vostri fratelli peccatori nel Calice e sulla Patena durante la Santa Messa, chiedetemi la loro salvezza eterna, la loro conversione, ed Io vi ascolterò. Offrite Comunioni e pregate con il cuore, con compassione e pietà verso i poveri bisognosi di aiuto spirituale.

 

Quando potete, pregate la semplice coroncina che oggi vi suggerisco. Abbiate pietà degli uomini, Miei figli e vostri fratelli,  perché l’inferno esiste ed è sofferenza eterna.

Pregate perché i servi di satana si ravvedano. Tutto è possibile a Dio che vuole la salvezza di tutti i suoi figli.

 

Abbiate pietà anche dei miei servi più fedeli, che stanno soffrendo, e fatevi loro cirenei. Il peso che stanno portando è giunto ormai al limite delle loro forze e Io soffro in loro e chiedo a tutti i credenti di “portare i pesi gli uni degli altri”. Abbiate pietà del mio Corpo Mistico flagellato e piegato dal peso del dolore, sotto la sferza del diavolo.

Il mio Corpo Mistico sanguina copiosamente, perché molti di coloro che si definiscono cristiani rimangono indifferenti, pensando solo a se stessi. Sono quelli che poi si indignano perchè Dio permette che gli innocenti soffrano. Sono coloro che hanno il cuore indurito e non hanno fede in Dio.

Ma voi aprite i vostri cuori al dono totale di voi stessi, della vostra vita, ad imitazione del vostro Signore e Maestro, che geme nel vostro cuore, perché vede la carità di molti addormentata.

 

Poiché Io sono sempre con voi, pregate insieme a Me questa coroncina che vi propongo.

 

Aiutatemi anche con questa semplice preghiera, per essere miei collaboratori nel salvare anime e non perderete la vostra ricompensa. Non limitatevi a pregare solo per i vostri familiari, parenti ed amici, ma estendete la vostra carità a tutti, perché siete tutti fratelli.

 

 

Coroncina semplice

 

Atto di dolore

1 Ave Maria

10 Padre nostro

3 Gloria

(Preghiera inserita in: Preghiamo con la corona del rosario – Imprimatur Parma, 23 Luglio 2018 + Enrico Solmi Vescovo).

 

Non rifiutate l’elemosina al vostro Dio che viene a voi a mendicare amore e preghiera.

 

Vi amo tutti.

                                                                                               Gesù.

Print Friendly, PDF & Email