Per te


Per te che sei indaffarato tra mille occupazioni..

Per te che sei insoddisfatto della vita…

Per te che mi cerchi…

 

Io sono la Gioia del Padre e la Gioia della creazione. Io sono Gesù Cristo, il Re dei re, il Signore dei signori, il Santo, l’Onnipotente e l’Onnipresente. Io sono la tua Gioia e ti ripeto: “Vieni a Me, tu che sei affaticato e oppresso e troverai ristoro”.

Nel cammino della vita tu puoi trovare in Me grazia, pace e gioia in misura sovrabbondante. E’ un cammino fatto di tanti passi e non esiste il “tutto subito”. E’ necessario che tu prenda il mio giogo su di te, senza paura, perché il mio giogo è soave e il mio carico è leggero. Seguimi.

Io sono il riposo alle tue fatiche, io sono la vera Manna che il Padre ti dona per nutrirti, per guarirti, per farti crescere e per farti felice.

 

Io sono ovunque: sono presente in tutte le tue cellule, sono presente nella tua anima, sono nel tuo passato, nel tuo presente e nel tuo futuro. IO SONO, ma tu hai paura di credere.

Io sono ovunque in te e fuori di te: per mezzo mio il Padre ha creato l’universo, non come atto finito, ma in continua evoluzione, perché Io sono la Vita. Sonoonnipresente e onnisciente, perché conosco tutto di tutto l’universo. Io solo sono Dio, con il Padre e lo Spirito Santo: un solo Dio in Tre Persone Distinte e nulla, ma proprio nulla, da Noi creato può soverchiare il nostro Dominio.

Se tu vuoi credere che Noi siamo Amore e che nulla può sfuggire alla nostra Volontà di Bene per tutti i figli fatti a Nostra immagine e somiglianza, tu ti avvicini al Regno che è dentro di te, che è la tua stessa Vita.

 

Lasciati trasportare nei lidi lontani, in cui il tuo cuore ricerca la propria essenza, lasciati respirare dal tuo Dio che ti rinnova, lasciati trasformare dall’Amore, che solo vuole amare e, amando, gioisce della gioia che dona. Lasciati andare nelle braccia del tuo Dio, che non permetterà che tu cada nella fossa del male. Lasciati vivere dalla Vita, lasciati divorare dal Fuoco dell’Amore e sii felice di esistere.

 

Parla il Padre:

 

Guarda come sei bello! Sei mio figlio! Io ti ho pensato, pensandoti ti ho amato, e amandoti ti ho creato, per continuare ad amarti per sempre. Io sono Padre e, come ogni padre terreno, ho desiderato una famiglia. Io faccio sempre quello che voglio e quindi ho creato la mia Famiglia: una Famiglia numerosa e meravigliosa, con tanti figli! Tu sei mio figlio come tutti i tuoi fratelli.

Io vi amo talmente tanto da provvedervi il possibile e l’impossibile. Io vi voglio tutti salvi e tutti felici nella vita futura. Per questo ho mandato il mio Figlio Gesù e in Lui vi vedo tutti, con ogni bellezza, così come il mio Cuore di Padre desidera. Vi amo come amo Gesù!

 

Ti amo come amo il mio Gesù, che è anche il tuo Gesù. Che bella Famiglia e quanta Gioia ti aspetta in Cielo! Ma ora non perdere tempo, perché non sai quale sarà il tuo ultimo giorno. Vivi amando, perché tutto il tempo che non usi per amare è tempo perso e un giorno lo rimpiangerai. Ti chiedi come si ama? L’Amore che Io ti chiedo è quello di stare unito a Gesù, per essere unito alla Santissima Trinità. Essere UNO con Noi, è l’unico modo per amare in modo a Me gradito. Convertiti e credi al Vangelo, apriti all’Amore che vuole sedurti.

 

Il cammino della fede che porta alla maturità cristiana è fatto di molti passi, di molti piccoli inizi e di molti piccoli traguardi. Lo potrei paragonare ai tempi di formazione scolastica: ogni anno si frequenta una classe e, se si è ritenuti idonei, si passa alla classe successiva. Similmente, nelle Vie dello Spirito, ogni vittoria fa avanzare e, al contrario, ogni sconfitta fa retrocedere. Il cammino spirituale è lotta continua tra le potenze delle tenebre e la Verità, ma non temere perché il tuo Dio non ti abbandona.

Dice la Scrittura: “Lotta fino alla morte per la verità e il Signore Dio combatterà per te” (Sir 4,28). La battaglia è sempre combattuta e vinta dal Signore Gesù Cristo.

Prendendo il suo giogo su di te, cioè sottomettendoti a Lui, tu sei partecipe della sua Vita e della sua Vittoria contro il peccato e le potenze del male. Abbi fede, figlio mio.

 

 

 

Parla la Mamma:

 

Figlio mio, lasciati amare, lasciati salvare. Fuggi il male e convertiti. E’ ancora tempo di grazia per i gli uomini di buona volontà, ma l’ira di Dio incombe sugli uomini perversi.

 

Non addolorare la tua Mamma a causa della tua ribellione. Credi a Dio, credi in Gesù Cristo per essere salvato.

Ti amo e ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

                                                                      La vostra Mamma del Cielo.

Print Friendly, PDF & Email