Io sono il Dio che è, che era e che viene


Ma quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà la fede sulla terra?

 

IO SONO IL DIO CHE E’, CHE ERA E CHE VIENE.

 

Diletti figli del mio Sacro Cuore,

riflettete sul vostro pensare, dire e agire quotidiano e cercate di uniformarlo alla mia Parola, nella quale credete, perché la stessa mia Parola si incarni in voi e nelle vostre opere durante lo scorrere dei giorni terreni.

 

Tutti siete chiamati ad incarnare in voi il Verbo di Dio- CHE IO SONO- per essere veramente figli di Dio. Poiché non potete essere figli di Dio se non attraverso Me, che assumendo la natura umana ho assunto ciascuno di voi perché diventi figlio nel Figlio, rigenerato dal Sangue e dallo Spirito.

 

Per questo dissi: “Chi fa la volontà del Padre mio è per me  fratello, sorella e madre”

 

La fede viene alimentata dalle prove della vita, ma perché ciò avvenga in maggior grado è necessario che voi abbiate verso di  Me amore confidente che non conosce paura.

Molte volte dovete attendere con pazienza il mio intervento. Credete forse che se i discepoli sul lago non mi avessero svegliato sarebbero naufragati sotto il furore delle onde? No, vi dico, perché erano al sicuro anche se dormivo. Per questo li rimproverai di avere avuto poca fede.

 

Sappiate attendere ogni giorno Gesù che viene a voi per provvedervi in tutti i vostri bisogni.  Gesù viene sempre a voi quando invocate il suo Nome e non viene solo ma con tutta la corte celeste. Credete voi a questo? E allora, perché avete paura nelle prove?

 

Se lo credete veramente  spiegatemi perché nei frangenti della vita vi preoccupate di cosa dire, di cosa fare, di come scegliere…..senza dire che spesso vi permettete di voler capire per quali Vie vi sto indirizzando e, se non vi piacciono, cercate anche di “correggere il tiro”!

E poi dite: “Sia fatta la tua Volontà”! Siete convinti delle parole che voi stessi dite?

Se credete che Dio è vostro Padre, che è Dio onnipotente, e se riconoscete la vostra debolezza, non ammettete, in onestà,  di comportarvi da stolti? Riflettete, o uomini di poca fede!

 

L’anima che crede nel mio Amore è fedele. E’ nelle prove che si misura la fedeltà.

 

Sappiate che coloro che vogliono cibarsi della Divina Volontà sono custoditi dalla Stessa e non corrono alcun pericolo. Le prove ci saranno fino alla fine, ma la vittoria dei miei fedeli è sicura perché Io li proteggo e intervengo sempre al momento opportuno portando salvezza.

 

Voi troppo spesso vi affannate e vi agitate di fronte alle difficoltà. E’ fede questa?

 

Io sono un Dio Fedele e un Dio Geloso e vi conduco nella Via dell’Amore e della Salvezza. La Via per la quale vi accompagno non è certo facile per voi, ma tutto diventa facile nella misura di fede e di amore che possedete.

 

Io sono Paziente e vi chiedo di essere pazienti anche voi nelle prove. Nelle difficoltà non scoraggiatevi e non intristite, ma imparate ad attendere con pazienza il Dio che viene con il suo Amore e la sua Provvidenza.

 

Può accadere che se vi sentite angosciati, voi invocate il Nome del Signore, ma poi non sapete attenderLo e correte subito a cercare umane consolazioni. Così, quando Io vengo vi trovo occupati…non mi accogliete e … si rattrista il mio Cuore Divino. Se voi aveste saputo attenderMi, Io stesso sarei stato il vostro Consolatore, e voi, dopo essere stati consolati,  avreste potuto donare agli altri la consolazione ricevuta da Me. Capite la differenza?

Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Ma se non ricevete da Dio cosa potete dare ai fratelli? Ricordate sempre che Io sono la Vite e voi siete i tralci.

L’amore sa attendere e se si attende con amore la stessa attesa diventa dolce.

Così, quando la sposa attende il suo sposo è serena e  gioiosa perché si avvicina l’incontro con il suo amato.

 

“Ecco lo sposo che viene, andategli incontro!” : così dice la Parola Eterna.

 

Il vostro Dio è una Persona che vi ama e chiede le attenzioni dovute in virtù dell’Amore che nutre per voi. Se l’anima vostra fosse più sgombra e tendesse a Me, potreste comprendere le divine delicatezze che vi provvedo ogni giorno.

 

Io non vi chiedo cose impossibili, né grandi opere.

Io chiedo l’amore del vostro cuore peccatore.

 

Ancora oggi ripeto:” Ma voi non volete venire a Me per avere la Vita!”

Così continuate a costruire la vostra Babele e poi venite a lamentarvi da Me!

 

Io non faccio mancare nulla, ma le mie Vie non sono le vostre vie.

 

Non abbiate fretta di avere quanto desiderate. Vi ripeto che tutte le preghiere sono ascoltate e Dio opera sempre con infinito Amore verso tutte le creature. Quando una preghiera non rientra nella logica dell’Amore Divino viene rielaborata dallo Spirito Santo che intercede per voi secondo i Disegni Divini. Vi assicuro che quando non ottenete quanto richiesto è perché ricevete molto di più, ma questo potrete comprenderlo solo in Cielo! Adesso è l’ora della fede.

 

Dio opera il bene verso tutte le creature ma i discepoli di Cristo hanno il meglio dal Divin Padre: partecipare alla gloria divina nella misura dell’amore conseguito nella vita terrena.

Perché vi è data la vita? Per ESSERE AMORE! Se tutta la vita terrena serve alla conversione del cuore, come voi stessi sostenete, perché digrignate i denti di fronte alle prove? Le prove sono necessarie.

 

Guardate Me: Io non sono l’Altro da guardare da lontano. Io sono la Vita che vive in voi e attende il vostro “SI” per crescere e giungere alla maturità….insieme a voi, per voi e per amor vostro!

 

Se ai “Miei” dono più prove rispetto a coloro che non Mi conoscono è perché i “Miei” possono con maggior facilità unirsi alla mia Persona e guadagnare meriti  in vista della gloria futura

 

Sappiate attendere il mio arrivo nella pace, nella preghiera e nella carità richiesta dal vostro stato. La mia Pace è un dono da custodire. Rimanete nel mio Amore!

Diventate davvero come bambini per entrare nel Regno di Dio!

 

( dopo breve pausa Gesù riprende e sembra parlare a ciascuno singolarmente)

 

Anima mia, ricorda che eri colpevole e condannata a morte,

ed Io, Gesù, ho voluto morire al posto tuo per donarti la Vita.

 

Anima mia, ricorda che eri confusa e non sapevi dove andare,

ed Io, Gesù, ho voluto essere  Via per condurti verso il Cielo.

 

Anima mia, ricorda che eri nelle tenebre dell’errore,

ed Io, Gesù, ho voluto essere Verità e Luce  per custodirti in eterno.

 

Anima mia, pensa al tuo Gesù che ha versato tutto il Suo Sangue per amor tuo.

Se Gesù ti ha amato fino a donarti tutto il suo Sangue non saprà provvederti secondo le necessità della vita presente e futura?

 

Anima mia, il mio Sangue è rimasto sulla terra e ancora grida il mio Amore per il Padre e per te. Anche  quando l’accusatore ti insidia, rifletti e vieni a Me! Io sono il tuo Salvatore!

 

Anima mia ricorri al mio Sangue Divino, Sangue di Nuova  Alleanza.

 

Chiedi al Divin Sangue di incendiare te e tutte le anime di Santo Amore.

 

Offri al Padre Celeste il Mio Sangue in riparazione di tutti i peccati, soprattutto quelli contro la vita e, se te la senti, unisciti al Mio Sangue, per glorificare il Padre Celeste su questa terra divenuta obbrobrio di peccati e lerciume indicibile agli occhi degli angeli.

 

 

Figli amati, convertitevi e credete al Vangelo! Credete al mio Sangue sparso per amor vostro!

 

                                               Vi benedico

                                                                                              Gesù.

Print Friendly, PDF & Email