Esiste il demonio ed esiste l’inferno – S. Leopoldo


Eccomi, sorella.

Ti ho chiamato e ti ho atteso. Ora tu sei qui, dove giace il mio corpo e dove concedo al tuo cuore la grazia della mia presenza più sensibile. Hai appena ricevuto i Sacramenti (Confessione e Comunione) e senti nel cuore il mio desiderio di arrivare in modo sensibile (leggendo) ai miei fratelli della terra. Sono Fra Leopoldo, vostro fratello per grazia di Colui che ci unisce nel Suo Corpo e nel Suo Sangue.

 

Abbiate fede in Dio, fratelli miei e contate sul mio aiuto!

Non ho negato aiuto a nessuno sulla terra facendomi ministro di Dio e canale di Misericordia e pregando con suppliche e lacrime perché si adempisse la preghiera del Signore nostro: “Come tu Padre sei in me ed io in Te, siano anch’essi in noi una cosa sola….”

Fratelli miei, questa preghiera divina ancora sale al cielo in quella dimensione eterna di compimento in cielo ma di non compimento in terra.

Il Dio Onnipotente ha bisogno di voi!

Lasciatevi riconciliare con Dio e diventate a vostra volta strumenti di riconciliazione. Poichè il male dilaga nel mondo e la Chiesa non è esente dal peccato! Ma voi, cristiani, consacrati a Dio profeti, sacerdoti e re, e confermati nella fede e nel servizio, chiamati alla testimonianza…..ascoltate!

 

Lasciatevi riconciliare da Dio e abbiate fede! Dio non delude mai! Ve lo assicuro!

Ancora si commuove il mio cuore guardando alle vostre sofferenze…. fratelli miei, le sofferenze finiscono ma Dio resta sempre!

 

Non crediate a coloro che affermano che l’inferno non esiste. Non crediate a coloro che diffondono menzogne inquinando la verità seminata nei vostri cuori. Esiste il demonio ed esiste l’inferno!

 

Ma voi non dovete avere paura anche se il demonio vi percuote fisicamente e spiritualmente e vi fa soffrire. Non abbiate paura ma abbiate sempre più fede in Dio! Non scoraggiatevi per i vostri errori ma proseguite il cammino appoggiandovi alla fedeltà di Dio.

 

Siate misericordiosi come è Misericordioso il Padre vostro Celeste che sempre ama e sempre accoglie.

 

Volete, figli di Dio, assomigliare al Padre vostro?

 

Il Padre perdona tutti i suoi figli. Voi perdonate tutti i vostri fratelli.

Il Padre perdona sempre i suoi figli. Voi perdonate sempre i vostri fratelli.

Il Padre non fa differenze, ama tutti : giusti e peccatori. Voi amate tutti senza fare differenze.

 

Io, fratelli miei, mi meraviglio ancora che voi che siete stati accolti da Cristo non doniate ai fratelli bisognosi la stessa accoglienza che avete ricevuto….

 

“Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi ed io vi ristorerò….”dice il Signore e voi avete gustato il dono dell’accoglienza divina e ancora lo gustate. Ora sopportate pazientemente le vostre sofferenze presenti poiché ricevete la consolazione dal Signore e per amor Suo ascoltate le sofferenze dei fratelli in spirito di condivisione. Donate loro il conforto cristiano.

 

La consolazione è medicina per i cuori affranti.

Uniti al Cristo, con la sua grazia, dimenticatevi di voi stessi gettando in Dio ogni vostra preoccupazione e offritevi come canali di consolazione e di ristoro per le anime che sono nella prova.

 

Siate pietosi ascoltando i peccati dei vostri fratelli…. fatevi UNO con loro e chiedete a Dio che effonda nei vostri cuori grazia di conversione.

Domandate Misericordia sempre e per tutti.

 

Oh! Quanto bisogno di Misericordia sulla terra!

 

Accogliete i peccatori nel vostro cuore come fratelli e non scandalizzatevi mai dei loro peccati. Che sareste voi se la grazia del Signore non vi sostenesse?

Fatevi UNO con i fratelli peccatori e intercedete in unità con loro (spiritualmente) Misericordia da Dio.  Anche voi ne avete bisogno. La Misericordia scenderà nei vostri cuori e la vostra preghiera sarà gradita a Dio! Siate misericordiosi con tutti. E’ detestabile che ci siano tanti pregiudizi  verso il prossimo. Siamo tutti figli di Dio e abbiamo un solo Dio e un solo Bene.

 

Il nostro Dio è UNO per insegnarci l’unità ed è TRINO per insegnarci l’uguaglianza nella differenza.

 

Quante divisioni nella Chiesa di Dio! Sono gli operatori di iniquità che operano per la divisione mentre i figli di Dio sono operatori di unità. Gesù è il Pane della Vita e si è fatto Pane per essere cibo di Unità tra cielo e terra, tra fratello e fratello.

 

 

Sappiate amare tutti: con la preghiera, intercedendo per tutti, con il perdono verso tutti, con le opere, guardando ai bisogni dei fratelli e soprattutto nella condivisione della grazia che vi viene gratuitamente elargita dal Cielo.

 

Voi, figli di Dio, cellule del Cristo, siate consapevoli della vostra dignità di cristiani e testimoniate la Verità con coraggio ed abnegazione.

 

Abbiate fede! Perché preoccuparsi tanto per le piccole contingenze della vita? La vita terrena finisce, Dio resta per sempre!

 

Non ascoltate i sibili dell’avversario (nella vostra mente) che vi deprime perché la Misericordia di Dio è infinita: Non perdete tempo però……perché non sapete come sarà il vostro domani. Non crediate neppure di ottenere la salvezza se non ritornate a Dio con tutto il cuore. L’inferno esiste, ve lo ricordo non per spaventarvi ma per sollecitarvi alla conversione del cuore.


Siate misericordiosi e ottenete Misericordia.

 

Dal Cielo, vostro fratello Leopoldo vi benedice nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +

 

Fra Leopoldo Mandic

Print Friendly, PDF & Email