Manifestate anche i vostri lati oscuri


Lo Spirito del vostro Dio porta sempre amore e unità nei cuori e per questo ogni cristiano deve sentirsi fratello dell’altro come Io sono Fratello di tutti.

Vivere la carità fraterna è gioia perché è diventare consapevoli della mia Presenza.

Dovete donare tutto il cuore a Dio e tutto il cuore ai fratelli: Molto spesso siete attenti a donare solo la parte migliore di voi stessi e se questo è ragguardevole dal punto di vista umano non è secondo i miei pensieri. Se davvero siete capaci di trascendere ogni giudizio umano non avreste timore anche a manifestare all’occorrenza anche i  vostri lati oscuri. Chi vi ascolta infatti potrà trarre grande guadagno anche per l’esternazione dei vostri peccati perché avrà modo di crescere spiritualmente esercitando le opere di misericordia:

 

  1. intercedendo per voi presso Dio
  2. ascoltando e rispondendo con parole di carità
  3. non da ultimo imparando dai vostri stessi errori

 

Abbiate dunque il cuore aperto verso i fratelli e non temete il loro giudizio. La vostra semplicità poi favorirà l’altro ad aprirsi come avete fatto voi e in queste comunicazioni a cuore aperto Io, il Presente avrò potere di intervenire usando a entrambi misericordia. Non potete aprire il cuore a Dio se non lo aprite anche ai fratelli. Sarà infatti il Signore vostro, al quale siete uniti nella grazia, a mettere sul vostro cammino le persone che hanno bisogno di voi come anche voi avete bisogno di loro. La carità accoglie e dona senza misura e non si generano mai differenze perché il mio Amore dona con equità a tutti. Trascendete quindi le apparenze delle persone e penetrate nel mistero dell’Essere ( figlio di Dio),  che avete davanti e che vi rende presente il Dio invisibile.

Non abbiate timore: nessuno di voi è senza peccato. Chiedete piuttosto al vostro Dio di guidarvi in tutto, in qualsiasi relazione perché sappiate parlare quando è  meglio parlare e tacere quando è meglio  tacere.

 

 

Non siete cristiani solo nell’interno delle chiese e dei gruppi di preghiera.

Dal Tabernacolo vengo nei vostri cuori perché mi portiate nelle strade del mondo.

Non confinatemi ai luoghi sacri, ma permettete che la mia Presenza in voi santifichi le vie del mondo.

Non abbiate timore se a causa del vostro stato siete costretti a vivere a contatto con persone che sante non sono: ricordate che Io amo i peccatori e non mi nego a nessuno, neppure ai traditori.

Abbiate fede in Dio e abbiate fede in Me che vivo in mezzo a voi e mi faccio povero per farvi ricchi. Voi infatti potete portare nel mondo il Dio Onnipotente , che si fa povero ed ha bisogno dei vostri cuori per essere ospitato, delle vostre gambe per camminare, delle vostre labbra per parlare e delle vostre mani per soccorrere.

 

 

Imparate da Me che sono mite e umile di cuore e non vogliate mai accettare la gloria degli uomini.

La Gloria appartiene a Dio e Colui che ha detto “non rubare” non lascerà impunito chi vuol gloria per sé perché la ruba a Dio. E’ questa la sorte dei falsi profeti. Anche in questo momento storico ci sono profeti che stanno subendo il giusto castigo di Dio ma voi non giudicate e pregate per loro. Io posso rialzarli e portarli ad alte vette di santità. Il Signore rialza perché è pietoso. Piuttosto chi crede di essere in piedi stia attento a non cadere.

 

Benedetta, dolcezza di Mamma e dolcezza Mia, continua serena il tuo cammino con Noi.

 

Benedico tutti i miei figli, Io, il vostro Gesù Eucaristico.

Print Friendly, PDF & Email