Donatemi il vostro cuore


Stavo pregando il Rosario a Dio Padre mentre viaggiavo sola con la mia auto, sapendo che è preghiera a Lui molto gradita. Nella mia mente ricorreva il pensiero degli Scudi del Sacro Cuore di Gesù del quale sto facendo apostolato, quando sento l’invito amorevole del Padre a fermare l’auto….e trovo subito posto nel piazzale di una chiesa.

Interrompo la mia preghiera al 3° Mistero e al 5° Pater, prendo foglio e biro, bacio la Croce del Rosario e prego di essere custodita nella Verità.

 

Scrivi, figlia adorata….mi dice il Padre nostro.

 

Anche stamattina hai udito bestemmie e ora senti Colui che è bestemmiato dirti :”figlia adorata” e non comprendi…

Non puoi comprendere, come nessun vivente della terra può comprendere il mio Amore…voi siete uomini…Io sono Dio…il Creatore…

In ogni epoca e in ogni generazione rinvigorisco le mie Parole,  Fonte di Vita,  contenute nelle Scritture, adattandomi al vostro linguaggio e al vostro progresso e servendomi dei miei profeti vengo a chiamarvi.

Voglio attirarvi a Me, voglio donarvi quanto vi abbisogna per essere felici. Dio è gioia, figli miei!

 

Cosa aspettate a darmi fiducia? Non potrete darmi la fiducia che merito ma sforzatevi almeno di darmi tutta la fiducia che potete.

Oggi vengo a voi con il desiderio di dirvi molte cose che forse sapete nel profondo del vostro cuore, ma che tendete a dimenticare. Come la Madre Celeste ripete incessantemente la sua Parola di Madre in ogni confine della terra, così Io vengo, come sempre per attirarvi al mio Amore e per farvi comprendere i miei Pensieri affinché li accogliate e diventino Pensieri vostri.

 

Ascoltate!

Voi temete il mio Giudizio, e ne avreste ragione perché sapete di essere peccatori, ma Io vi ho inviato Gesù, e Gesù è venuto nel mondo non per giudicare ma per salvare…Perché non comprendete questo?

Siete tardi di cuore e non volete accogliere la salvezza perché non sapete perdonare il vostro prossimo.

Chi di voi può dirsi giusto? Riflettete….soprattutto quando pregate il Padre nostro. Cosa state dicendo? Quando pregate il Padre nostro voi firmate la vostra salvezza o la vostra condanna del giorno presente… Che dire delle Comunioni sacrileghe…? Figli, IO SONO nella SS.ma Eucaristia…..Ricordate che vi ho creati liberi e siete liberi di scegliere il bene e il male…

La Santa Comunione fatta dall’anima retta porta frutti di santificazione e grazia non dico solo per l’anima ma per il Corpo Mistico…che langue e geme per i troppi peccati del genere umano.

 

Cosa aspettate a scegliere per Dio invece che per voi stessi? Non ho detto di scegliere tra Dio e Satana perché voi che pregate avete iniziato il cammino….ma quanto restate lontano….figli miei….

Siete una moltitudine…dove andate? Cosa vi separa ancora da Me? Ve lo dico Io: il vostro egoismo!

Scialacquate i doni che giorno dopo giorno riverso nei vostri cuori…Figli ingrati…e continuate a giudicare i fratelli e continuate a condannarli e….a condannarvi.

E Io vi vedo…e le mie braccia tese verso di voi per accogliervi…..rimangono vuote….

 

Figlia adorata…tu hai sentito una minuscola brezza del mio profumo di santità..se te ne avessi fatto assaporare di più…avresti perso la vita…

Tu ascolti i miei Pensieri eppure il  dire:”figlia adorata” ti ha fatto trasalire!

Un Padre adora i suoi piccoli figli e se questo padre è Dio…quanto potrà adorarvi….!

 

Fermatevi un momento nel silenzio del cuore e assaporate l’Amore che sto versando in voi…..adesso…adesso…adesso…AccoglieteMi…voi accoglierete la pace…la Gioia…l’Amore…

 

Il Signore chiede una pausa di silenzio con Lui…

 

Io vi prego di non giudicarMi più…

Io vi prego di non insultarMi più… Figli…lo dico per il vostro bene! Comprendete questo: non lo dico per Me, ma lo dico per il vostro bene! Lo capite ora?

Quando giudicate con  più o meno nascosto risentimento il Padre Vostro perché vi manda prove e sofferenze….(così dite voi) voi fate del male a voi stessi, voi aumentate le vostre pene!

 

La maggior parte dei dolori della vostra vita sono causati da voi stessi.Non dico tutti, e di sicuro non potete comprendere la  relatività dei collegamenti intergenerazionali e delle concause da attribuirsi al Progetto Divino relativo alla storia del mondo e alla storia dell’anima singola.

Vedete? Posso usare un linguaggio che voi comprendete oppure un linguaggio per voi difficilmente interpretabile.

Perché non chiedete l’aiuto dello Spirito Santo per comprendere le Parole di Dio?

La Parola di Dio deve essere compresa dal cuore perché è Parola spirituale…

 

Avrei tante cose da dirvi se voi voleste ascoltarMi!!

Lo dico a tutti: Io parlo ad anime scelte per scrivere i miei Messaggi secondo la mia Volontà…ma parlo a tutti i miei figli…ognuno mi può ascoltare perché Io comunico in modo diverso a tutti i miei figli….perchè i miei figli sono tutti diversi…

 

FIGLI…I TEMPI SONO CATTIVI….IO, DIO PADRE ANCORA VI INVITO A RITORNARE A ME!!

Oggi ancora vi prego di donarmi il vostro cuore affinché Io lo risani. Tornate a Me….con umiltà….

 

Riprenderò questo Messaggio in altro momento, e per ora vi invito a meditare le Parole di Gesù: “Nella casa del Padre mio ci sono molti posti…”

Figli adorati…vi sto aspettando…c’è un posto pronto per voi….

 

Vi prego di riscoprire la Devozione al Sacro Cuore di Gesù , ma di questo vi parlerò una prossima volta.

 

Donatemi il vostro cuore…ne avete bisogno…

 

Io, il Padre vostro Celeste, in Cristo e con lo Spirito Santo vi dono Benedizione di grazia.

                                                                                                            Dio Padre

Print Friendly, PDF & Email