Dimentica chi sei e ascoltami


Piccola figlia dell’Amore, non ho nulla di nuovo da dirti, eppure è nuovo ugualmente perché devi ri-conoscere la verità che è dentro di te. E’ come se ti stessi risvegliando…

Dimentica chi sei e ascoltami: tu sei figlia di Dio, figlia dell’Amore universale ed eterno. Sei come una cellula di quel Tutto che è Unità di sempre e non conosce limiti e confini, e così tu devi  fuggire tutti i tuoi limiti e le tue misure e soprattutto devi fuggire ogni forma di giudizio per rimettere tutto a Me che sono tuo Padre, Padre di tutti, infinitamente Buono e Misericordioso.

Il tuo nulla mi appartiene: in Me solo è la tua vita e la tua potenza. Vedi tu stessa che esiste solo Dio che è Vita e il lungo cammino che riconduce alla pienezza, fatto anche di disobbedienza e morte ma utile anch’esso perché nonostante le apparenze la fine è siglata dal mio Trionfo.

Tutto ciò che vi dono è Amore, solo Amore e nient’altro che Amore. Non potrei darvi nulla di diverso perché vi dono Me stesso. Ciò che è importante per voi è quindi come ricevete anzi come Mi ricevete perché in ogni istante, in ogni avvenimento, sempre, voi ricevete Me, il vostro Dio ( nelle Tre Divine Persone), che mi dono a voi. Ecco quindi che per voi la cosa più importante è accogliere con amore tutto quello che vi proviene perché non accogliete solo i miei Doni ma accogliete Me stesso.

Vi ricordo che Io sono Unità e non posso essere diviso e anche voi che siete miei figli non donate nulla se non donate voi stessi e non donate nulla se non donate amore perché voi siete figli dell’Amore. E’ così difficile comprendere queste cose?

Eppure Io vi dico che  può essere molto facile se voi ritornate a Me con tutto il cuore. Non solo ve lo chiedo, ma vi prego: tornate a Me. Potete essere felici oggi e lo potete solo nella mia Volontà, con Me.

La mia Volontà è che si compiano le Parole che pronunciai con Gesù: “…..perchè siano una cosa sola, come Tu Padre sei in me ed io in Te, siano anch’essi in noi una cosa sola…”

Comprendo ogni vostra difficoltà perché sono sempre con voi e desidero aiutarvi e vi chiedo il permesso di aiutarvi. Volete concedermelo?

Se lo vorrete percorreremo insieme ogni passo del vostro cammino. Dovete solo volerlo.

Ora basta: meditate le mie Parole.

Vi amo come Me stesso e vi benedico.

                                                                                     Il Padre

Print Friendly, PDF & Email