La perfezione è nella purezza


Cari figli,

come una Madre premurosa e attenta mi ripeto spesso perché voi mi ascoltate poco, siete distratti e dimenticate presto le mie parole.

Vi voglio perfetti come perfetti vi vuole il Padre vostro del Cielo.

La perfezione è nella purezza. E’ necessario che i vostri cuori siano puri perché la vostra preghiera sia gradita al Signore.

Voi giudicate troppo e male e anche quando il giudizio non esce dalla vostra bocca, ma rimane nei vostri pensieri, lega la vostra preghiera alla terra e non le permette di arrivare in un volo in Cielo, dritta al Cuore di Dio.

Come potete giudicare visto che non sapete cosa c’è nel cuore di ogni uomo?

Vi invito a prendere sul serio il Santo Vangelo. (Mt 7,1), ricordandovi che siete tutti peccatori.

Voi potete giudicare solo se, con carità fraterna, rimettete tutto al Cuore Misericordioso di Dio, desiderando ogni bene per tutti e per ognuno. Allora, vi riconoscerete per primi colpevoli di non aver pienamente corrisposto alla grazia ricevuta e implorerete perdono per voi e per tutti i vostri fratelli. Allora il vostro giudizio sarà veritiero e sarà una preghiera che troverà buona accoglienza in Cielo.

Ricordate che il Padre fa sorgere il sole sia per i buoni che per i cattivi e Gesù, vostro Signore e Maestro, è venuto nel mondo non per giudicare ma per salvare.

 

Pregate quindi chiedendo lo Spirito Santo per voi e per tutti.

Chiedete al Signore che purifichi i vostri pensieri.

Imparate a chiedere perdono a Dio per tutti coloro che non lo fanno.

Imparate ad accogliere nel vostro cuore i peccati dei fratelli e poi correte dal Signore e implorate perdono per quelli che sono diventati peccati vostri.

Non abbiate paura perché voi conoscete quanto è buono il Signore!

Condivisione io voglio! Così porterete ai vostri fratelli la Misericordia Divina, sarete misericordiosi e troverete Misericordia.

 

Vi invito anche a coltivare santi desideri.

Se voi sapeste quanto sono preziosi in Cielo i vostri desideri quando sono buoni!

Voi non potete nulla ma se nel vostro cuore abitano desideri santi, questi sono preghiera preziosa che il Padre vostro accoglierà con compiacenza e spesso voi stessi vedrete che nei tempi favorevoli si realizzeranno e con grande gioia ringrazierete il Padre di ogni Bontà.

 

PENSATE AL REGNO DI DIO E TUTTO IL RESTO VI SARA’ DATO IN AGGIUNTA.

 

Sempre vi benedico…

 

                                                                                     Maria Santissima

Print Friendly, PDF & Email