Le mie Opere più grandi sono nascoste agli occhi umani


Piccoli figli miei, miei cari, vi amo.

 

Sono vostro Padre, il Dio Creatore e Signore del Cielo e della terra e voi siete i miei amati figli in cammino di ritorno al Cielo, chiamati a regnare con Me nel Regno dell’Amore, che crea incessantemente la Vita.

 

Non indugiate troppo nelle cose passeggere della terra, perché siete creature eterne.

La vostra Dimora definitiva è il Cielo, dove ritroverete tutti coloro che vi hanno preceduto e che già dimorano in Me. Perché vi dimenticate così spesso delle verità eterne?

 

Io sono la Vita Eterna e voi siete miei figli, chiamati a far parte delle schiere dei beati.

Vivete dunque le tribolazioni presenti, tenendo salda la speranza che la Misericordia Divina  non si dimentica di voi.  Abbiate fede e praticate la carità, perché possiate già da ora vivere sempre più  uniti al vostro Dio, che vi provvede con sovrabbondanza ogni bene necessario o utile.

 

La vita terrena si può paragonare a un sol giorno che vivete nella penombra, tra chiaroscuri che non vi permettono di comprendere le mie Vie e di conoscermi così come il vostro cuore desidera. Ma Io sono Presente in voi e voi in Me, perché Io sono la Vita e voi vivete.

 

Abbiate fiducia in Me. Fidatevi dell’Onnipotenza dell’Amore che vi guida per Vie a voi sconosciute e impervie. Io ho fiducia in voi. Grandi cose possiamo fare insieme, Io con voi e voi con Me.  Non pensate soltanto alle opere visibili ai vostri occhi, perché le mie Opere più grandi sono nascoste agli occhi umani.

Tramite la vostra preghiera, che essenzialmente è unione a Cristo Gesù, Io ogni giorno compio opere mirabili agli occhi degli Angeli e dei Santi. Voi ancora non potete vedere ma un giorno vi saranno rivelate e voi gioirete in Me.

 

Non siate tristi, ma operate il bene e sperate nella beatitudine eterna.

 

Ogni giorno sono con voi, perché sono la vostra Vita.

 

Non dimenticatemi e ricordate il mio Amore per tutti i vostri fratelli.

 

Con tanta Tenerezza, vi benedico

 

                                                                                     Il Padre vostro

Print Friendly, PDF & Email