Voi siete Chiesa


Eccomi!


Figlia benedetta, hai desiderato udire la mia Voce….hai scalpitato come una gazzella perché il servizio ti ha impedito l’intima preghiera con lo Sposo della tua anima. Sorrido ai tuoi capricci di bimba che molto vuole e molto ignora.  Tutto concorre al bene…anche il silenzio di Dio!

Ricorda che anche il cercarMi e il desiderarMi è preghiera e tu non sai quanto mi sia gradita!

 

La preghiera vera è incontro intimo tra voi e Me  nel tabernacolo del vostro cuore dove Io risiedo. Voi, anime in grazia, siete tabernacoli viventi e camminate per le vie del mondo portando in voi la Luce Trinitaria che vi illumina e illumina. Ecco quindi che dovete ricordare di essere “chiesa”.

La dimensione ecclesiale del cristiano è prima di tutto interiore, con la presa di coscienza della preghiera profonda che vi protegge dai mali del mondo creando attorno a voi una barriera di fede, uno scudo di luce, ma che vi permette di trasmettere al mondo che vi circonda la luce che avete dentro.

Ve lo ripeto: le tenebre che vi circondano vengono allontanate dalla vostra luce interiore e voi non ne subite alcun male. Ho detto: “ mondo che vi circonda” per farvi comprendere l’importanza del vostro “essere in grazia” e quindi lampade che “trasmettono la luce” nella vostra vita quotidiana che è importantissima ai miei occhi.

Voi siete unici, unica è la vostra missione, unica è la vostra vita.

 

La mia Sapienza ha previsto per voi un campo di azione molto più vasto di quanto vedete perché la dimensione spirituale è per voi sconosciuta, ma Io vi ricordo che è infinita. Fidatevi di Me e credete che compio incessantemente Opere meravigliose  anche se rimangono oscure per i vostri occhi. Un giorno le vedrete ed esulterà il vostro cuore.

 

Per trasmettere la luce dovete necessariamente essere in grazia ed uniti alla Luce…non vi pare?

Accogliete quindi con amore la quotidianità che il vostro Dio vi offre per la santificazione della vostra anima e per la missione a voi affidata.

Non fate paragoni con i vostri fratelli….tutte le missioni sono importanti, ve lo ripeto: tutte le missioni sono importanti e tutti voi siete importanti ai miei occhi.

 

Vivere nella Luce: sia questa la vostra unica preoccupazione che si spegnerà nella fede di Cristo Salvatore e nel suo Cuore sarete incendiati di puro amore oblativo e infiammati di zelo apostolico.

Io vi chiedo di vivere secondo il Vangelo….e voi non lo conoscete…..Coraggio, figli miei!

 

Io vi chiedo molto perché molto vi dono. Voi siete chiamati a diventare “esseri di amore e di preghiera” sempre uniti al Cristo e alla Vergine Madre per intercedere per tutti i fratelli che erano, che sono e che saranno. Poiché il vostro essere è eterno come Io sono  Eterno, la vostra chiamata a vivere da Figli nel Cristo vi fa collaboratori col vostro Dio Creatore!

 

La Vita Eterna è questa:

Conoscere il vostro Dio e conoscere voi stessi in Lui.

Vedere come Dio si rispecchia in voi e voi in Lui.

Vedere in Dio la vostra bellezza come Dio vede la sua Bellezza riflessa in voi.

Esultare della Gloria Divina che si fa accessibile a voi perché voi stessi ne diventate trasmettitori…

 

Comprendete oggi  la necessità della croce quotidiana e del seminare nelle lacrime uniti a Cristo e alla Vergine  come corredentori perché cellule vive del Corpo Mistico e poi…nell’ultima ora sulla terra l’addio definitivo al dolore e l’ingresso nella Luce del Paradiso dove il gaudio sarà senza fine e la gloria eterna…allora in Dio sarete dèi e vivrete per sempre  nell’Amore, con la pienezza a cui il vostro cuore anela.

 

Dopo il trapasso non avrete più la possibilità di partecipare ai Dolori di Cristo, non potrete più aiutare il Salvatore nell’Opera di Redenzione.  Approfittate dunque del momento presente e offrite le vostre sofferenze affinchè siano innestate nell’albero della Croce e portino frutti di salvezza per voi e per i vostri fratelli.

 

Abbiate fede nel vostro Dio che tutto conosce e tutto ama e non lasciatevi prendere il cuore dalle preoccupazioni della vita. I vostri grandi problemi…sono  così piccoli per Me!

 

 Avete un Padre che provvede a voi! Rimanete nel mio Amore!

 

CercateMi e rimanete con Me…non lasciateMi solo dando importanza alle minuzie della vita. Solo se  viviamo insieme potete comprendere che Vita sublime possiamo gustare pur nelle tribolazioni del momento presente.

 

Venite a Me nel tabernacolo del vostro cuore.

 

Venite a Me nei Sacramenti e nella preghiera ecclesiale.

 

Venite a Me nella Croce, nel Sacro Cuore e nel Cuore Immacolato…

 

Oh! Il Cuore Immacolato….l’Arca dell’Alleanza e  la Casa prediletta da Dio tra gli uomini!

 

Venite, piccoli miei, pregando il Santo Rosario e onorando la Mamma vostra e Mamma di Dio.

 

Ella è l’Icona dell’Amore ed Io conto tutte le sue Lacrime e sono troppe…  poveri figli miei!!

 

Ella vi porta a Me con Gesù e in Gesù.

 

Cercate rifugio nei Sacri Cuori di Gesù e Maria dove IO SONO da sempre e per sempre.

 

E’ sempre più urgente che vi convertiate e crediate al Vangelo.

 

E’ sempre più urgente che viviate secondo il Vangelo.

 

Vi amo e vi esorto a rimanere svegli nella fede, ardenti nella preghiera e pronti nel servizio.

 

Via amo infinitamente e teneramente, accogliete il mio Amore!

Allontanatevi dalle preoccupazioni del mondo, allontanatevi dagli idoli del mondo e Io vi accoglierò.

 

Vi benedico, piccoli Figli della Luce. 

La Benedizione della Triade dei Sacri Cuori scenda nel vostro cuore.

 

                                                                                                                Il Padre vostro

Print Friendly, PDF & Email