Lasciate che vi risani


Preghiamo insieme sorella Benedetta…

 

Ecco…nel tuo cuore si sta formulando la domanda che ti estrania dalle tue certezze….si, sono il Padre…e come Padre sostanzialmente unito al Figlio e allo Spirito Santo e alla creazione tutta io posso chiamarti ”sorella”e non esulo dalla verità.

Preghiamo per riparare ai numerosi insulti che ricevo in questo tempo di purificazione dolorosa ma necessaria.

 

Dona a me, tuo servo la vita:

metterò in pratica le tue parole.

Aprimi gli occhi e contemplerò

i frutti stupendi della tua legge.

Sono straniero sulla terra,

non nascondermi i tuoi comandamenti (Salmo 119,17-19)

 

Preghiamo insieme per impetrare la grazia della conversione per tutti quei figli lontani. Sono sordi e ciechi e in essi rivivo la Passione del mio Figlio Dilettissimo!

Gesù, Figlio mio…ancora poco tempo ci separa dall’eterno abbraccio con l’umanità rinnovata dal tuo Sangue Sparso….ed Io con Te rivivo l’eterna Passione d’Amore e di Dolore….

 

Quanti santi abbiamo introdotto in questo mistico abbraccio e quanti altri ancora verranno!

 

Ma questa generazione….quanto Sangue di rigenerazione ci costa!!

Io con voi esulto nella gioia del domani a Me presente nell’attesa che  nella pienezza del reciproco dono diventi domani a voi Presente.

 

Benedetta, cosa senti nel cuore?

 

L’immensità…dove il niente e il tutto sembrano collegati da un pendolo che con moto sempre uguale mi induce a un dolce oblio.

Padre Santo, non siamo bravi a camminare ad occhi chiusi e la paura ci paralizza…

 

Perché non avete fede! Se Io vi aprissi gli occhi prima del momento la paura non solo vi paralizzerebbe, ma vi farebbe morire!

Voi vedreste chi IO SONO e chi siete voi….lasciate perciò che vi risani e non lamentatevi troppo.

E’ ovvio che la mia Mano che guarisce vi tocchi proprio dove vi fa più male…dove siete più malati.

Se andate dal medico è per guarire le malattie, non per mostrare le parti sane.

 

Abbiate pazienza dunque. La pazienza vi aiuterà a guarire più in fretta. La fede poi lenirà il dolore della purificazione. La speranza allieterà il vostro cuore e vi unirà al domani che può già essere salvezza presente.

 

L’umanità mi bestemmia e bestemmia CHI non conosce. Io vi ho insegnato a perdonare sempre, e sempre vi perdonerò se anche voi partecipi del mio Perdono perdonerete ai fratelli.

 

 

 

Vengo interrotta….la Voce continua ancora per poco poi vengo assorbita dal mio dovere….

 

Riprende dopo un paio d’ore:

 

Ora ti faccio scrivere quello che ho già detto al tuo cuore e che tu hai compreso

 La carità è il pieno compimento della Legge.

 

“L’amore consiste nel vivere secondo i comandamenti di Dio.

E’ questo il comandamento che vi è stato insegnato fin dal principio: che viviate nell’amore.”(2 Giovanni 1,6)

 

Tu eri in preghiera, stavi ascoltando la Voce del tuo Dio quando un fratello è venuto a te per chiedere qualcosa…Qual è la Volontà di Dio in questo caso? La Volontà di Dio è che tu risponda al tuo fratello poiché è scritto: “dà a chiunque ti chiede”. Lo so che ti dispiace e temi di “perdere il filo”, ma Io ti dico che il filo che vi tiene legati a Me è sempre l’Amore. Se io voglio che il fratello venga a te per chiederti qualcosa è per insegnarti la mia UMILTA’ che sa attendere, ed è anche per insegnarti a vivere nell’amore come dice l’apostolo Giovanni. Vivere nell’amore significa che non devono mai esserci interruzioni causate da un vostro rifiuto.  Tu puoi pensare che sia più importante ascoltare la Voce del tuo Dio perché pensi che il fratello ti chieda una cosa di poco conto…ma Io ti dico di essere accogliente e caritatevole con il fratello e di non giudicare cosa è o non è importante. Infatti mentre tu rispondi con carità al fratello, in lui servi Me e mi rendi testimonianza e mentre lo fai progredisci nel tuo cammino spirituale e rimani unita a Me e nulla perdi, perché le Parole che vengono interrotte non si ripeteranno più ma per il tuo sacrificio e la tua fedeltà Io verrò a Te con ancor più abbondanza !!

Print Friendly, PDF & Email