Filippesi 2,5 La Santa Comunione


“I vostri rapporti siano fondati sul fatto che siete uniti a Cristo Gesù”.

 

Figli cari, le vostre conversazioni mi sono di scandalo!

Cosa vi distingue da coloro che non pensano a Dio?

Futili conversazioni e stupide mormorazioni riempiono le vostre giornate, ed Io che non vi posso abbandonare rimango presso di voi con Cuore addolorato…

 

Mantenete viva la Presenza divina e portateLa nella vostra vita quotidiana.

 

Siete uniti a Dio: pregate e  ricevete i Sacramenti ma non testimoniate la vostra fede, non mettete in pratica la Parola di Dio e non vivete da cristiani…e questo mi addolora…

 

Ricordate che il cristiano è nel mondo ma non è del mondo. Siete chiamati a un cammino spirituale che vi allontana dai pensieri del mondo perché si oppongono alla fede che professate. Siete chiamati ad essere puri in tutto quello che fate.

 

Figli cari, quando vi accostate alla Santa Comunione voi ricevete il Corpo e il Sangue di Cristo…tutta la Divinità viene a voi nell’Ostia Santa. Voi ricevete il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo, tutti i Santi e le schiere angeliche…..

Tutto il Paradiso bussa al vostro cuore e chiede accoglienza….

Aprite la porta del vostro cuore…. spalancate la porta del vostro cuore….. scardinate la porta del vostro cuore… e offrite all’Ospite che viene TUTTO quello che avete, tutto quello che siete e lasciatevi incendiare dal Sacro Fuoco che brucia dall’Eternità e per l’Eternità…il Fuoco dell’Amore…la Fiamma perenne della Vita…

Voi siete come legno secco…il Fuoco che divampa intorno a voi vi consumerà al peccato e trasformerà voi stessi in Sacro Fuoco….

 

Se riceveste degnamente la Santa Comunione ne sareste trasformati: ogni volta ne sareste risanati nello spirito e anche nel corpo.

Fate decine e centinaia di Comunioni e i vostri progressi spirituali sono minimi…tanto minimi da scandalizzare la purezza degli angeli. Perché, figli miei?

 

Appena terminata la Messa molti si affrettano ad uscire dalla Chiesa per andare a fare cose che non contano nulla per Me. Molti altri di voi invece si affrettano solo per fare stupide chiacchiere.

 

Il grido eterno: “Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno”, risuona nei Cieli ed Io ascolto pietoso il Figlio Mio diletto che voi ancora sottoponete alla dolorosissima Passione!

 

Figli, cosa state facendo? Non nascondetevi nell’ipocrisia che non accetto e non accetterò mai.

 

Se volete essere miei figli dovete comportarvi da figli. Tributate quindi gloria e onore a Gesù, vostro Dio e vostro Fratello e amatelo con tutto il vostro cuore: gli dovete la Vita! Gli dovete tutto! Seguite il vostro Maestro nella via della Vita, nella Via dell’Amore e testimoniateLo ogni giorno!

 

I rapporti fraterni quindi prendano vita dalla vostra unione con Gesù e Gesù sia la vostra Vita, la vostra salvezza da portare alle genti.

 

Il Cristo che è la vostra salvezza sia nei vostri pensieri, nelle vostre parole e nelle vostre opere di ogni giorno.

Print Friendly, PDF & Email