Romani 6,13-La chiamata alla santità è per tutti


Romani 6,13

 

“Non trasformatevi in strumenti di male al  servizio del peccato. Offritevi invece come strumenti di bene al servizio di Dio, perché siete come uomini che sono tornati dalla morte alla vita”.

 

Il Battesimo vi rigenera a vita nuova. Accogliendo il Dono del Battesimo, e vivendo questo Sacramento di salvezza, rinunciate al peccato e alla vita di peccato che avete ereditato.

 

Dovete quindi accogliere il Cristo come Signore della vostra vita, e offrirvi come strumenti di bene al servizio di Dio.

 

Tutta la vostra vita è tempo di prova e di scelta. Il Battesimo è stato ricevuto da molti, e non si discute sull’efficacia del Sacramento, ma discutiamo sull’accoglienza del Dono che avete ricevuto.

 

Molti sono i chiamati e pochi sono gli eletti. La chiamata alla santità è per tutti gli uomini, ma pochi, troppo pochi sono gli eletti!

 

Figlia amati, non imputate a Me colpe che non possono essere mie…..di chi sono allora?

 

Credete alla Parola e mettetela in pratica, e voi sarete beati in tutto quello che fate.

 

Non avete ostacoli all’infuori di voi alla santità, gli ostacoli sono dentro di voi e spesso non mi autorizzate a rimuoverli.

 

Non posso violentare la vostra libertà neppure per salvarvi. Siete liberi, e sarete sempre liberi, ma fate attenzione all’uso che fate della vostra libertà.

Print Friendly, PDF & Email