Quando sarò innalzato attirerò tutti a me


“Quando sarò innalzato attirerò tutti a Me”

 

Quando sarò innalzato e da chi?

A voi tutti chiedo di essere innalzato.

In alto si mette quello che deve essere visto, quello che si riconosce importante e degno di posizione sopraelevata.

In alto si mette la lampada perché faccia luce a tutti: ai piccoli e ai grandi. Si fa ciò perché è utile.

 

Come fate voi ad innalzarmi?

Abbassandovi. Bene lo compresero tutti coloro che beneficai nel mio cammino terreno: si gettavano ai miei piedi e supplicavano. Figli miei, non esiste scuola migliore di preghiera del Santo Vangelo, ma voi non lo conoscete.

 

Come pregate voi?

E’ diventato costume per molti pregare in modo irriverente. Vi ponete alla mia altezza, e peggio, più in alto di me che sono Dio. Voi non avete capito nulla.

 

Non siate permalosi, ve lo dico con infinito amore, Io, il vostro Dio-Amore e il vostro Maestro.

Vi dicevo che dovete abbassarvi e ri-conoscere umilmente la verità: voi siete creature e Io il Creatore.

Ho detto che senza di Me non potete far nulla e voi che pregate potete costatare che avete molte difficoltà spirituali che sono insormontabili per voi, ma non per Me.  Io sono il Pane della Vita. Venite a Me.

Sono il vostro Dio, amatemi come vostro Dio. Innalzatemi. Pregate in ginocchio. Pregate con umiltà. Chiamatemi.

 

“Quando sarò innalzato attirerò tutti a Me”

Io, il Santo, vi attiro a Me, alla Santità, alla Grazia, alla Perfezione quando voi mi innalzate abbassandovi con umiltà di cuore, ma desidero anche che questa umiltà sia manifesta con giusto atteggiamento del corpo.

Sapete perché? Perché dovete essere di esempio per gli altri.

Ho bisogno che siate anche voi luci per gli altri. Siate santi in tutto quello che dite e in tutto quello che fate.

Devono vedere (gli increduli) che voi cristiani siete “diversi” dagli altri.  Devono riconoscervi innanzitutto dall’amore fraterno, dalla sobrietà di vita, dalla speranza del vostro cuore e dal sorriso che dovete regalare a tutti.  Devono riconoscervi e devono chiedersi qual è il vostro “segreto”. Io sono il vostro “segreto” e sarò rivelato al momento opportuno perché altri figli vengano alla Mensa del Padre mio e vostro. Non adeguatevi quindi alla mentalità del mondo, ma siate fieri di questa “diversità” che vi ha donato il Cristo e che vi fa uomini liberi.

 

Mettetemi al primo posto nella vostra vita. Innalzatemi e tenete fisso lo sguardo su di Me. Allora, se voi resterete in Me, io vi farò santi e attirerò a Me anche tutti coloro che sono nel raggio della vostra luce che da Me proviene.

 

Venite a visitarmi in Chiesa. Sono sempre solo, in attesa che qualche amato figlio varchi la soglia e venga ad inginocchiarsi davanti a Me e mi dica :”Grazie Gesù, io so che tu hai cura di me e sempre mi ami, anche quando la vita è difficile e non riesco a percepire il tuo Amore.”

Credete forse di essere voi i primi ad inginocchiarvi davanti a Me? Pensate a una mamma che ha cura del suo piccolino: quante volte si inginocchia per farsi piccola come lui, per ascoltarlo, per nutrirlo, per accarezzarlo, per vestirlo….

Ebbene il vostro Dio che è il vostro Creatore, cioè molto di più del vostro padre e della vostra madre terreni ha fatto e ogni giorno fa molto di più che mettersi in ginocchio…il vostro Dio si è lasciato uccidere dai suoi figli…e non solo una volta…ma infinite volte; anche oggi, quando uccidete un figlio di Dio, voi uccidete una “parte”(se così si può dire) di Dio, che è vivente nel figlio. Tutti gli uomini sono figli di Dio. Quando insultate un uomo, voi insultate Dio. Quando dite “cretino” a un uomo….voi lo dite a Dio. Vi rendete conto? E Dio pazientemente aspetta…aspetta..aspetta…..che voi torniate da Lui per perdonarvi e colmarvi di ogni Grazia.

 

Donatemi il vostro cuore: donatemi i vostri peccati, le vostre miserie e  tutto quello che siete. Io voglio donarvi la mia Santità. Lo so, vi sembra troppo e non volete crederci. Come mai credete sempre alle cose brutte e non volete credere al Buono, al Bello e al Santo? E’ il Nemico che vi tenta, per allontanarvi da Me, e voi gli credete.

 

Guarderanno a Colui che hanno trafitto.

Ero sulla croce, nella mia santa e divina agonia, le labbra erano mute, ma il mio Cuore non ancora trafitto ancora vi parlava:”Venite a Me voi tutti che siete affaticati ed oppressi ed Io vi ristorerò.” Al culmine del mio Dolore, Io vi chiamavo e nel mio tempo eterno, il mio grido è incessante…venite a Me…venite a Me….

Non abbiate paura, anche se mi avete trafitto, Io sono venuto non per condannare, ma per salvare!

Dite di amarmi ed è vero, ma quanto mi amate?

Tre volte lo chiesi a Pietro e tre volte lo chiedo a voi: mi amate? Quanto mi amate? Quando mi amate?

Desiderate stare sempre con Me? Mi pensate continuamente? Vivete per Me? Desiderate onorarmi, servirmi e esaudire il miei desideri? Volete che io esaudisca le vostre preghiere, e a ragione, ma Io vi chiedo se voi esaudite le mie preghiere! Io vengo a voi come mendicante d’amore, Io per amor vostro mi sono umiliato e nel mio tempo eterno sempre mi umilio, e non solo nel Santissimo Sacramento, ma anche nei miei figli, vostri fratelli. Siete sordi? Svegliatevi! Non c’è più tempo per dormire!

 

Voglio amore, voglio sempre amore  e gratitudine per i doni che ricevete ogni giorno. Voi invece vi lamentate sempre, siete ottenebrati dagli usi comuni, come quelli che non pensano a Dio. Che esempio potete essere per gli altri se vi lamentate sempre? Voi sapete che avete un Padre in Cielo che provvede a voi, e tra di voi ne fate anche testimonianza, ma non basta.  Dovete essere luce per quelli che non credono, perché attraverso voi possano arrivare a Me.

Ricordatevi che ogni volta che vi lamentate nelle vostre futili conversazioni voi ferite il mio Cuore.

 

Vi assicuro che provo sdegno divino nel vedere i miei, chiamati a un cammino di perfezione, a comportarsi come quelli che non pregano. Molte cose dovete cambiare.

Di Me hanno detto che non guardo in faccia a nessuno e dico la Verità. E voi?

 

Volete appartenere a Me o al mondo?

Non si può servire Dio e il mondo.

 

Vi benedico e vi tendo le mie mani:

con una mano vi offro il mio Cuore,

con l’altra aspetto il vostro cuore.

 

Non potreste vivere con due cuori e certamente morireste, io voglio che voi viviate per sempre.

Datemi dunque il vostro cuore, il mio Cuore attende che voi lo riceviate perché è pronto per voi dall’eternità.

 

Questa è la Volontà del Padre,

questa è la Volontà del Figlio,

questa è la Volontà dello Spirito Santo.

 

Vergine Maria, Madre mia dolcissima e santissima, benedici tutti i miei fratelli!

Amen.

                                                                                                                                                               JHS

Print Friendly, PDF & Email