Il Mio Cuore vi chiama con infinito Amore


Io Gesù di Nazareth ti dico: scrivi…

Scrivi del mio Amore rifiutato da molti miei figli, scrivi del mio Amore Infinito che non riesco a contenere in questo mio Cuore Divino che si strugge nel vedere il rifiuto degli uomini.
Pensa ad una mamma che contempla con infinito amore il suo primogenito e lo avvicina al seno per nutrirlo, ma il piccolo rifiuta il nutrimento.
Piange e si dispera, il piccolo, perché  di quel cibo ha bisogno per sopravvivere, ma non vuole nutrirsi.
Pensa al dolore di quella madre che vede il suo bambino deperire giorno dopo giorno fino alla morte d’inedia……
Pensa al dolore atroce di quella madre, per la quale il figlio è la cosa più importante, più importante della sua stessa vita!
Similmente l’Amore mio rifiutato, non accolto, deriso e insultato è causa di dolore atroce, come una nuova crocifissione, non nel Corpo, ma nell’Anima Mia Divina.

Perché  figli miei rifiutate l’Amore mio che è la vostra Vita?

Perché  vi ostinate ad avere troppa cura del vostro corpo mortale, dimenticandovi dell’anima vostra immortale? Anche voi che vi chiamate cristiani, ma non lo siete  perché  non avete il coraggio di esserlo, invece di essere di esempio a quelli che non mi conoscono, avete un comportamento che voi dite diplomatico per conservare la pace, ed Io invece giudico ipocrita perché  siete dei pusillanimi e non mi conoscete.
No, voi non mi conoscete perché  le vostre preghiere sono superficiali, partecipate alla Mensa Divina senza offrirmi il vostro cuore, ascoltate la Parola come se fosse un uomo che vi parla e non Dio stesso. Cosi voi diventate anche peggio degli altri, di coloro che continuate a giudicare, e a giudicare male, ma Io che scruto i cuori vi dico che molto spesso sono meglio di voi.

Per voi è necessario conoscermi ed Io lo voglio, anzi desidero ardentemente essere conosciuto da voi, ma siete voi che non volete!

Ancora una volta sono qui tra voi, ancora una volta come mille e mille prima di ora, sono qui in mezzo a voi per richiamarvi, per donarvi tutto quello di cui avete bisogno.
Il mio Cuore vi chiama, vi chiama con infinito Amore.

Figli miei, venite ed ascoltate: la mia Parola è salvezza. Sapete voi cosa significa salvezza? Le Parole di Dio non sono come le vostre, figli cari,  dovete lasciarle crescere nel vostro cuore.

Le mie Parole sono Parole d’Amore e Amore soltanto perché  Io sono Amore.
Io sono l’Amore vostro, la vostra Gioia, la vostra Pace.
Ecco, il significato di salvezza: non pensate solamente al momento del vostro trapasso, la salvezza è qui ora se volete accoglierla. La salvezza è pace e gioia infinita ed eterna a cominciare da adesso ed in continua crescita fino alla pienezza che il vostro cuore può contenere.
Ve lo ripeto e ve lo ripeterò senza fine, voi potete essere felici oggi, oggi nella vostra vita che spesso giudicate insulsa, ma che agli occhi Miei è preziosissima, come la gestazione di un bambino.
Nel Paradiso, Figli miei voglio portarvi nel momento in cui lascerete il vostro corpo mortale!
VOLETE ESSERE FELICI SENZA LIMITI, COME NEPPURE SAPETE IMMAGINARE?
ALLORA IO VI DICO: SEGUITEMI!
Come dissi ai primi discepoli, vi dico:
ABBANDONATE TUTTO E SEGUITE ME!

Vi assicuro che non ve ne pentirete, anzi benedirete il momento di questa decisione che è l’unica importante de tutta la vostra vita.

Per oggi basta. ASCOLTATEMI, ASCOLTATEMI E SEGUITEMI!!

Vi benedico e vi amo come Me stesso, anzi più di Me stesso.
JHS

Print Friendly, PDF & Email