A te dico: seguimi !


“CHI HA SETE VENGA A ME E BEVA, DA LUI SGORGHERANNO FIUMI D’ACQUA VIVA.  A TE CHE MI  LEGGI  STO DICENDO  A GRAN VOCE QUESTE PAROLE!

Io, Gesù di Nazareth, oggi e in tutti i tempi e con molti mezzi parlo a tutti coloro che hanno sete della mia Parola. La mia Parola è vita eterna, la mia Parola è viva come Io sono vivo, la mia Parola crea e compie tutto quello che dice perché è Verità, la mia Parola è onnipotente, è Perdono, è Salute, è Pace, è Gioia, è Amore.     La mia Parola è tutto quello che tu puoi desiderare, anzi è molto di più, la mia Parola, Verbo del Padre, è il figlio di Dio:   Io sono la Parola di Vita.

IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA.      Conosco il tuo cuore, ho letto in esso l’adesione alla mia Volontà prima ancora che tu lo manifestassi. Da sempre ho atteso il momento di questa tua risposta decisa e totale.             E’ grande gioia per il mio Cuore che desidera modellarti secondo la mia Immagine, darti Luce, abbellirti ed ornarti di virtù per condurti dall’Altissimo Padre nostro con grande compiacenza Sua e Mia.

Esulta il Cielo quando un figlio dell’uomo si abbandona all’ Amore, quando ritorna al Padre e con Lui vuole rimanere per sempre. Se voi che siete cattivi desiderate stare vicino a coloro che amate, quanto più il Padre vostro del Cielo desidera stare con i suoi figli per dividere con loro le ricchezze del Suo Regno!

Bisogna passare dalla cruna dell’ago, ma nulla è impossibile a Dio; a quel Dio che quando siete ancora lontani vi corre incontro e vi abbraccia con infinito Amore dimentico di tutti i peccati che avete commesso quando eravate lontano da Lui.

Anima benedetta del mio Cuore Misericordioso, a poco a poco ti faccio sentire l’Amore che ho per te e per tutte le mie creature, perché è troppo grande il peso e non lo puoi portare. Se tu sentisti solo un poco del mio Amore in tutta la sua luminosa purezza ti struggeresti dal dolore di non potermi raggiungere subito, ed ogni giorno sarebbe per te un martirio,    ed Io non voglio questo.

Ti ho predestinata dall’Eternità per un progetto che sta germogliando ora.

Ti ho preparata giorno dopo giorno, ti ho accudito con immenso Amore, come una mamma accudisce il suo piccolo bambino. Quando ti sentivi sola, quando ti sentivi incompresa, quando ti sentivi estranea nella tua casa, Io ero li accanto a te, e ti sostenevo. Pur sapendo che le sofferenze erano necessarie per la tua evoluzione spirituale, ti confortavo parlandoti sottovoce, e tu non avevi la forza di ascoltarmi. Ogni tua lacrima ho raccolto nel mio Cuore, ogni tua buona azione, ogni tuo buon desiderio, tutto ricordo, nulla mi è sfuggito.

Neppure i peccati sono passati inosservati, ma Io conosco le tue debolezze, ed Io sono Perdono, ed il Perdono vero, autentico, il Perdono Divino dimentica tutti i peccati passati; altrimenti che perdono sarebbe?

Io sono Perdono e tutto Perdono, ma Io dico anche:

Voi mi chiamate Signore e Maestro e dite bene perché lo sono.   E se Io Signore e Maestro lavo i piedi a voi, è per darvi un esempio   perché anche voi laviate i piedi gli uni agli altri.

Questo devono fare i miei figli.

Io dico:”da questo riconosceranno che siete miei discepoli, se vi amate gli uni agli altri”.

 

Ora Io ti chiedo: cos’è per te l’Amore?

L’Amore è Grazia di Dio perché Dio è Amore e si comunica ai suoi figli, ed invero voi siete più che figli. Dico che siete più che figli e voi ancora non potete comprendere questo.

Dico anche che voi siete dèi, e anche questo non è facile per voi.

 

 

SE VOLETE ESSERE FIGLI DI DIO

INNANZITUTTO DOVETE PERDONARE.

 

 

Il Perdono Divino che ricevete da Dio dovete trasmetterlo ai fratelli, trascendendo la vostra natura umana corrotta ed innalzandovi portando il vostro cuore verso Dio, anzi donando il vostro cuore a Dio. Voi siete Tempio dello Spirito Santo, voi siete la Casa di Dio, che Egli ha stabilito dall’eternità nei vostri corpi mortali, fino al momento della risurrezione, quando in Dio sarete in perfetta Unità.

Ho detto:”Distruggete questo tempio ed Io in tre giorni lo ricostruirò”.

Tu che mi leggi riesci a comprendere quale tempio devi distruggere? Te lo dico Io, devi distruggere, avere perlomeno il fermo desiderio di distruggere tutto quello che hai fatto finora e che ti ha portato ad essere quella che sei. Tu sei un’anima che giudica e i tuoi giudizi non possono piacere a Dio perché giudichi secondo le apparenze e non secondo giustizia. E’ per questo che per seguire il tuo Maestro devi rinnegare te stessa, rinunciando al tuo modo di pensare e di giudicare tutte le cose.

Se desidererai far morire i tuoi pensieri ed i tuoi giudizi e ti farai umile, e ti affiderai a Me, allora Io ti farò rinascere dall’alto. Il soffio del mio Spirito entrerà in te e sarà una nuova creazione.

Ho bisogno di te, anzi voglio avere bisogno di te, perché ti amo e voglio la tua felicità. Non c’è per te felicità più grande che fare la Volontà di Dio, perché per questo sei stata creata.

Anima cara, ti prendo per mano e se vuoi faccio tutto Io con la tua collaborazione.

Che cosa ti chiedo?

-ti chiedo fiducia

-ti chiedo di dirmi sempre di si anche quando non comprendi

-ti chiedo di affidarmi tutta te stessa

-ti chiedo preghiera incessante, e questo non ti deve spaventare perché sei     stata creata per conoscere, amare e servire Dio e   nulla puoi fare senza preghiera.

 

Preghiera è innanzitutto ascolto, accoglienza, poi piano piano diventa amore e servizio, lode e gioia.

Preghiera è tenere il tuo cuore sempre accanto al Mio, come due innamorati che sono felici solo di stare vicini anche senza parole.

Preghiera è ricordarti che sono sempre con te anche se non mi vedi.

Preghiera è dirmi tutto quello che fai o che pensi, i tuoi desideri, perché anche se già li conosco desidero che sia tu a dirmeli, perché cosi ti ricordi di Me e stai insieme a Me.

Preghiera è chiedermi come fare anche le piccole cose che fai con sicurezza.

Preghiera è dirmi che vuoi essere solo mia.

Preghiera è ricordarti che tutto proviene da Me.

Preghiera è riconoscerti incapaci e chiedere il Mio aiuto.

Preghiera è dirmi grazie con semplicità, con confidenza, con fiducia.

Preghiera è accogliermi con amore nel tuo cuore.

Preghiera è pensare a Me, ascoltarmi, rispondermi, salutarmi, interpellarmi, invocarmi, CHIAMARMI…

Preghiera è tenermi presente, nel tuo presente, nei tuoi giorni, in tutti, nelle tue ore, sempre…

Preghiera è aprire il tuo cuore all’Amore, e l’Amore sono Io, affinché l’Amore cresca in te, e tu sarai capace di AMARE DIO CON TUTTO IL CUORE, CON TUTTA L’ANIMA E CON TUTTA LA MENTE, ED AMARE IL PROSSIMO COME TE STESSA.   Allora Io ti dico, anima benedetta che avrai il Paradiso nel tuo cuore. Allora non avrai niente da chiedermi, il tuo cuore nel giubilo canterà senza fine  il Sanctus Eterno.

Ho detto:”Se avrete fede in Me farete le stesse opere che faccio Io, anzi ne farete di più grandi perché Io torno al Padre”.   Chi ha creduto a queste parole di verità?

Figli di Dio, perché continuate a guardare dove mettete i piedi e non alzate lo sguardo verso il Cielo? Sapete che avete un Padre Onnipotente?   O credete forse che il vostro Dio si disinteressi di voi?

In questo momento storico, la guerra vi spaventa, giustamente, e Io vi dico che è necessario che ciò accada, ma voi invece di moltiplicare il fervore della vostra preghiera, lasciate spegnere quel poco di fede che avete!

Non vi è bastato il mio Sangue versato fino all’ultima stilla? E non vedete quanti in ogni generazione mi hanno seguito e mi seguono oggi sulla via del Calvario perché la guerra diventi pace?

Ma a chi vuol seguirmi ora, troverà fiumi di Misericordia, come non mai prima di oggi. Sto riunendo il mio popolo, i miei piccoli non avranno nulla da temere, sono già in un posto sicuro nel mio Cuore.

 

A TE DICO: SEGUIMI!! VIENI E VEDRAI,  PERCHE ’ APRIRO’ I TUOI OCCHI ED I TUOI ORECCHI E TU COMINCERAI A PARLARE BENE.

Ti benedico o Padre, Signore del Cielo e della Terra perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Si, o Padre, perché cosi è piaciuto a Te.   Nessuno conosce il Figlio se non il Padre e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e quelli ai quali il Figlio lo fa conoscere.

VENITE A ME VOI TUTTI che siete affaticati ed oppressi ed io vi farò riposare. ACCOGLIETE LE MIE PAROLE e lasciatevi istruire da Me. Io non tratto nessuno con violenza e sono buono con tutti.   VOI TROVERETE LA PACE, perché quel che vi comando è per il vostro bene, quel che vi do da portare è un peso leggero.

Benedetti del mio Cuore Misericordioso, quante cose avrei da dirvi e come sono felice quando mi ascoltate!

 

TANTO VI AMO CHE MORIREI ANCORA IN CROCE PER OGNUNO DI VOI!

Sappiatelo, figli miei, solo con Me potete essere felici, senza di Me per voi c’è solo pianto e stridore di denti. Ma voi siete i miei piccoli, i prediletti, l’esercito dei vincitori del male.

Per oggi basta, vi ricordo però che è necessario che siate uniti nella preghiera e nell’amore fraterno.

Nell’Amore Io sono tra voi.

Nell’Amore Io sono con voi.

Nell’Amore Io sono in voi.

A gloria della Santissima trinità del Cielo: Padre, Figlio e Spirito Santo.

Glorificate anche la Santa Famiglia di Nazareth: Gesù, Giuseppe e Maria.

Vi benedico, vi raduno e vi conduco verso la gioia eterna.

Amen.                                                                                                                                                                                                                           JHS

Print Friendly, PDF & Email