Il segno della Croce


NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

 

Così i cristiani segnano sulla fronte, sul cuore e sulle spalle l’appartenenza a Dio Trinità. La Croce nel simbolismo divino ha infiniti significati, perché, essendo Dio infinito, tutto quello che viene visto nella sua Luce appare infinito.

Io, il Padre Celeste, ti parlo e ti istruisco su verità semplici e troppo spesso dimenticate.

Come ti dicevo precedentemente la Santissima Trinità del Cielo si rispecchia nella Trinità terrestre cioè nella Sacra Famiglia. Sarebbe bello e gradito se, quando fate il segno della Croce, volgeste il pensiero a Me, a Maria a Gesù e a Giuseppe.

Gesù disse: “Io sono la Via” e, guardando a Lui, entrando nel suo Cuore ardente d’Amore, dovete anche voi infiammarvi d’amore per Maria e Giuseppe.

Essi sono la “via” terrestre di Gesù. Maria vi porta a Gesù e Gesù vi porta a Me.

Giuseppe, l’uomo del silenzio, rispecchia il mio amore silente e operante per l’umanità tutta intera in modo specialissimo. La gloria di Giuseppe appare in ultimo nella storia della salvezza, perché l’uomo, disponendo di una mente ancora divisa in se stessa, non ha la capacità di entrare appieno nel mistero dell’unità.

Voi, prigionieri del tempo, avete difficoltà a trascendere i vostri limiti, ma i tempi stanno maturando ed Io vi porto una grande speranza.

L’Amore che nutro per i miei figli è uguale all’Amore che nutro per Me stesso, cioè non ha limiti e per questo correrò incontro a voi, nella Luce.

Si, la Luce rischiarerà le vostre tenebre, farà sicuro il vostro cammino e vi porterà a Me.

NELLA LUCE “IO SONO”.

Il Cielo sta chiamando tanti figli, anzi sta urlando!

Tanti cuori udranno il richiamo e torneranno ma ora è tempo di lavorare sodo alla vigna del Signore. I miei eletti vengono istruiti e operano quotidianamente ed Io vi dico di stare attenti ai segni del vostro tempo.

E’ tempo di ascoltare Dio solo, che parla nel cuore di ogni uomo.

 

Guardate il Papa, egli è una grande luce.

Seguite la Luce. Il Piano di Dio si completa giorno dopo giorno.

 

Il Vangelo è la Luce più grande donata all’uomo.

Dio sta radunando il suo popolo nella Luce. Dio sta moltiplicando la grazia in questo tempo di grande afflizione mondiale.

Grande Luce vi proviene da Gesù e Maria, attraverso le loro Parole e le loro Promesse. Unitevi.

 

Desidero anche che uniate il vostro cuore al Cuore Santo di Giuseppe. Amatelo, pregatelo ed egli vi stupirà con il suo amore per ognuno di voi.

 

Desidero, figli cari, che diate gloria a San Giuseppe e che vi consacriate più spesso alla Sacra Famiglia, perché è attraverso Essa che giungerete a Me.

 

Desidero che preghiate per la conversione del mondo:

Santi Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe,

diffondete la fiamma del vostro amore nel mondo intero e in tutti i cuori.

 

Abbandonatevi all’Amore e l’Amore vi condurrà. Non temete nulla anche se i tempi sono cattivi.

Vi benedico e vi guido verso Me, vostro Padre.

 

                                                                  Il Padre

Print Friendly, PDF & Email