Promesse per i devoti del Santo Rosario


“Amati piccoli del Mio Cuore Immacolato, sono presente a voi per esortarvi a PREGARE INCESSANTEMENTE,  per poter ricevere le grazie che il Cielo vuole donarvi. Vivete un tempo di tribolazioni e grandi calamità e vi assicuro che la preghiera, la fede e la carità sono la vostra unica speranza per arginare l’infuriare dell’ avversario su tutto i vostro pianeta.  Implorate la divina  misericordia per tutti, e restate uniti ai nostri due Misericordiosi Cuori uniti nella Volontà del  Padre Celeste.

Ho ottenuto dalla Santissima Trinità un grande dono per tutti coloro che pregano devotamente il Santo Rosario ogni giorno e vivono in stato di grazia.


Ecco quindi le ulteriori promesse che io Maria,
 Madre di Gesù e Madre vostra  faccio a tutti i miei figli che pregano una corona del santo Rosario ogni giorno (5 misteri) e vivono in stato di grazia:


1) Se porteranno al collo la Corona fluorescente benedetta, oltre la salvezza della propria anima otterranno  la salvezza di altre cinquantanove anime (tanti sono i grani). Ascolterò certamente le vostre richieste perla salvezza di: parenti, amici, conoscenti, ecc…Tutti quelli che mi indicherete, anche se non pregano e vivono nel peccato, avranno la salvezza per la vostra preghiera benevolmente accolta e da Me presentata al Cuore Misericordioso di Gesù. Alcuni si convertiranno, altri saranno salvati nell’ultima ora, e dopo la giusta purificazione, godranno della beatitudine eterna. Se l’anima orante mi raccomanda anime sante del Purgatorio otterrà il Mio pronto intervento  come Madre di Misericordia.


2) Se l’anima orante mi onora nella devozione alla  Medaglia Miracolosa, la porta al collo con fede,  riconoscendomi amore e gratitudine, gli prometto la salvezza di cinquecentonovanta anime (59×10)


3) Se l’anima orante onora il Mio Divin Figlio Gesù  nella devozione al Volto Santo e porta la relativa Medaglia al collo come segno di amore e gratitudine alla Santissima Trinità, prometto la salvezza di millecentottanta anime (59×20).


 4) Se l’anima orante porta anche al collo una Medaglia Scapolare o indossa uno Scapolare e onora il Signore praticando con amore e gratitudine la relativa devozione, gli prometto la salvezza di millesettecentosettanta anime (59×30).


5) Se l’anima orante porta al collo con amore e gratitudine  la Croce del Perdono o altra Croce con il Divin Crocifisso col desiderio ardente di compiere la Volontà di Dio, e desidererà con tutto il cuore la Gloria di Dio e la salvezza di tutte le anime, gli prometto la salvezza di duemilatrecentosessanta anime .(59×40)


6) Chi animato dalla carità pregherà ogni giorno le  quattro Corone del Santo Rosario con tutti i 20 Misteri,  otterrà dalla Misericordia Divina la salvezza di cinquemila anime!


7) Chi non si vergognerà del Santo Rosario e porterà con sé una decina e si farà vedere pregare (mentalmente) in pubblico: nelle sale di attesa, in treno, nelle code, presso gli uffici…in quei tempi vuoti in cui di solito vi annoiate o fate chiacchiere o letture inutili, o in qualsiasi tempo si possa recitare qualche Ave Maria, non perderà la sua ricompensa.

E chiunque si sarà (pre)occupato della salvezza dei suoi fratelli e avrà fatto quanto gli è possibile, secondo i doveri del suo stato, avrà in Me una Tenera Madre, una Buona Amica e una Potente Sorella, e lo farò partecipe dei miei meriti e del mio potere di intercessione presso Dio. E se onorerà anche S. Giuseppe, il mio giusto sposo, sarà custodito dalla Sacra Famiglia in ogni istante della sua vita terrena, e non avrà mai nulla da temere, perché otterrà innumerevoli favori divini da tutta la Corte Celeste.


Chi diffonderà la devozione al santo rosario
e queste mie promesse non perderà la sua ricompensa. Tutte queste promesse sono cumulabili.


Vi chiedo di essere di esempio por quelli che non pregano. Vi chiedo di portare gli oggetti santi che vi ho indicato come segno esteriore di amore interiore. Come anime consacrate a DIO nel Battesimo e confermate, che vivono la loro fede con la preghiera, i  Sacramenti e la carità fraterna, cosi siate de esempio ai vostri fratelli. Cosi dovete essere, in continua conversione per vivere secondo  il Santo Vangelo, per essere FIGLI DELLA LUCE, Per portare la LUCE agli altri che vivono nelle tenebre del peccato.


Invito tutti a pregare per sé, per la propria famiglia,
per la propria città, per la propria Nazione, per tutte le anime…


Figli amati d’Italia risvegliatevi alla fede e alla preghiera ardente perché l’ira di Dio incombe su questa generazione incredula e malvagia che disprezza la fede e  la Chiesa Cattolica.

Proprio voi, che siete stati scelti con divina predilezione  rispetto a tutte le altre Nazioni, disprezzate l’Amore di Dio!

 

Perchè vi amo sempre vi ripeto: pregate, pregate, pregate!

Pregate come siete capaci ma pregate incessantemente!!


Questo mio messaggio deve essere diffuso perchè è per tutti i miei figli; è un dono grande e vi invito a credere perchè se non vi risveglierà la fede e l’amore, vi risveglierà il dolore ed il pianto!

E’ vero che bisogna pregare bene, ma è anche vero che  bisogna pregare sempre senza stancarsi, ve lo ha comandato Gesù.

Se voi aspettate di avere tutte le condizioni che credete favorevoli: tempo, silenzio, raccoglimento…, rischiate di non trovarle mai e sicuramente pregate troppo poco.

Pregate quindi sempre, come vi suggerisce il vostro cuore,  in tutta la vostra giornata, durante le vostre occupazioni. Tutta la vostra giornata deve essere di preghiera semplice, sincera e filiale. Imparate cosi a vivere alla presenza de Dio,  e non vi freni la vostra debolezza perché  a pregare si impara pregando. Pregate con Ave Maria, giaculatorie, atti di amore,  di fede, slanci del cuore…


Tenete in altissima considerazione le PREGHIERE DELLA MOLTIPLICAZIONE che vi ha donato il Buon Gesù.

 

Le vostre preghiere riempiano le strade, gli uffici, le  scuole, gli ospedali, i luoghi di lavoro, i luoghi di svago, i negozi… Siate seminatori di preghiera e seminate la vostra preghiera ovunque voi andiate e qualsiasi cosa voi facciate. Vedrete voi stessi quali meravigliosi frutti darà la vostra preghiera, i progressi spirituali che farete,  la grande pace che ne conseguirete in tutte le vicende  della vostra vita. E quella pace che avrete in voi la donerete agli altri, diventando cosi seminatori di pace.

 

Non abbiate timore di nulla, ricordate che Io sono sempre con voi per insegnarvi a pregare, per insegnarvi ad essere felici  nella Volontà di Dio”.

Alla curiosità della serva circa il significato dei numeri  contenuti nelle Promesse, la Madre Celeste rispose:


“Poiché sei una figlia curiosa ti dirò il segreto del numero 10.959 al quale sei giunta addizionando i numeri che ti ho dato nelle singole promesse. Tale era il numero di persone che Gesù nutrì  moltiplicando i pani
(vedi Matteo:5.000 e 4.000 + donne e bambini). Le donne e i bambini non erano contati perché non godevano di molta considerazione in quei tempi, ed anche per questo  il loro numero era esiguo.


In questa grande OPERA DI MISERICORDIA annunciatavi da Gesù, viene moltiplicata la preghiera dei piccoli (poveri in spirito).


Ascoltate il vostro cuore: lì sarete
istruiti giorno dopo giorno, affinchè possiate vivere nella Volontà di Dio.


Vi benedico e vi amo infinitamente di più di quanto voi possiate immaginare!”

 

Maria Santissima

 


——————————————————————– 

 

Per la Comodità dei lettori riportiamo alcuni stralci  delle precedenti Promesse, invitando a fare ulteriori ed approfondite ricerche.

 

Precedenti promesse fatte dalla Madonna al Beato Alano de la Roche per i devoti del

santo Rosario:

1) A tutti coloro che devotamente reciteranno il mio Rosario, prometto la mia speciale protezione e grandissime grazie.
2) Chi persevererà nella recita del mio Rosario, riceverà grazie preziosissime.
3) Il Rosario è un arma potente contro l’inferno: esso distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.
4) Il Rosario farà rifiorire le virtù, le buone opere ed otterrà alle anime le più abbondanti Misericordie di Dio: esso sostituirà nei cuori degli uomini l’amor vano del mondo con

l’amore di Dio, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni.
5) Chi confiderà in Me recitando il Rosario, non sarà soverchiato dalle avversità.
6) Chi reciterà il Rosario meditandone i Misteri, non sarà punito dalla giustizia di Dio, se peccatore  si convertirà, il giusto crescerà nella grazia e diverrà degno della vita eterna.
7) I veri devoti del mio Rosario, nell’ora della morte, non morranno senza Sacramenti.
8) Coloro che reciteranno il mio Rosario troveranno durante la loro vita a nell’ora della morte la Luce di Dio e la pienezza delle sue grazie e parteciperanno ai meriti dei Beati in Paradiso.
9) Ogni giorno libererò dal Purgatorio le anime devote del mio Rosario.
10) I veri figli del mio Rosario gioiranno di una grande gloria in Cielo.
11) Tutto quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.
12) Coloro che propagheranno il mio Rosario, saranno da Me soccorsi in tutte le loro necessità.

13) Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i devoti del mio Rosario abbiano per fratelli nella vita e nell’ora della loro morte i Santi del Cielo.
14) Coloro che reciteranno il mio Rosario fedelmente sono tutti i miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.
15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.


Diversi sono gli Scapolari esistenti. Il più antico è lo
scapolare della Madonna del Carmelo.

Esso è segno di appartenenza a Maria e pegno della sua materna protezione in vita e dopo la morte. Con questa devozione nasce un rapporto speciale del fedele con Maria, che prevede innanzitutto la consacrazione a Maria (l’affidamento al suo Cuore Immacolato) ed anche l’aggregazione ad una famiglia religiosa particolarmente devota di Maria, qual è l’Ordine carmelitano.

La Medaglia Miracolosa è la Medaglia della Madonna per eccellenza, perché è l’unica da Lei ideata e voluta, comparendo nel 1830 a Santa Caterina Labourè a Parigi.

La Vergine disse alla santa: “Fai coniare una medaglia su questo modello; tutte le persone che la porteranno riceveranno grandi grazie specialmente portandola al collo; le grazie saranno abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia”.

La Medaglia del Volto Santo è l’Icona di Cristo morto in Croce per la Redenzione dell’umanità e di Cristo Vittima immolata, vivente nella Santa Eucaristia.

La Medaglia del Volto Santo di Gesù è un dono di Maria, Ella apparve nel 1938 alla Serva di Dio M.P. de Micheli, e porgendole questo dono disse: “Questa medaglia è un’arma di difesa, uno scudo di fortezza e un pegno di misericordia che Gesù vuol dare al mondo in questi tempi di sensualità e di odio contro Dio e contro la Chiesa. Si tendono reti diaboliche per strappare la fede dai cuori. Il male dilaga. I veri apostoli sono pochi: è necessario un rimedio divino, e questo rimedio è il Volto Santo di Gesù. Tutti quelli che porteranno questa Medaglia e faranno, potendo, ogni martedì una visita al Santissimo Sacramento per riparare gli oltraggi che ricevette il Santo Volto di Mio Figlio durante la Passione e che riceve ogni giorno nel Sacramento dell’Eucaristia:
-saranno fortificati nella fede
-saranno pronti a difenderla
-avranno le grazie per superare le difficoltà spirituali interne ed esterne
-saranno aiutati nei pericoli dell’anima e del corpo
avranno una morte serena sotto lo sguardo sorridente del mio Divin Figlio”

L’Immacolata promise a Suor M.P. de Micheli che chiunque avesse indossato questa Medaglia non avrebbe perso la fede.

Ad ogni persona si raccomanda di recitare ogni giorno 5 Gloria al Volto Santo di Nostro Signore.

La festa del Santo Volto di Gesù si celebra il martedì che precede l’inizio della Quaresima
e deve essere preceduta da una novena come vuole Gesù.


La Croce del perdono
Nostro Signore in una rivelazione privata nel 1882 a Maria Giulia Jahenny disse: “Io desidero che i miei servi e le mie serve e perfino i bambini possano rivestirsi di una Croce.

Questa Croce sarà piccola e porterà al centro come una fiammella bianca. Questa fiamma indicherà che essi sono i figli e le figlie della Luce”.Nel 1921 disse ancora: “Miei cari piccoli amici, voi porteretela mia Croce adorabile che vi preserverà da tutti i mali, essa sarà grande o piccola e più tardi Io le benedirò.

Esse porteranno il nome di Croce del Perdono” in primo luogo. In secondo luogo esse porteranno il nome di “Croce della Salvezza”. In terzo luogo esse porteranno il nome di “Croce della santa protezione”. In quarto luogo esse porteranno il nome di” Croce calma flagelli”: In quinto luogo esse porteranno la preghiera: “O Dio, Salvatore Crocifisso, infiammami d’amore, di fede e di coraggio per la salvezza dei miei fratelli”.
Miei cari figli, tutte le anime sofferenti e crivellate di flagelli,
tutti coloro che baceranno questa Croce avranno il mio Perdono, tutti coloro che la toccheranno avranno il mio Perdono.
L’espiazione sarà lunga, ma un giorno arriverà n Cielo, il Cielo sarà aperto… 
Io vi avverto in anticipo, miei cari piccoli amici, affinché
voi non siate sorpresi, affinché abbiate tutto il tempo per avvertire i vostri cuori e le vostre famiglie”.

Print Friendly, PDF & Email