Ricordami


Padre buono, io credo che Tu sei mio Padre, ma quando le prove incalzano e la tentazione mi assilla, ricordami che Tu sei mio Padre e io sono tuo figlio.

Ricordami che sono tuo figlio quando la paura del presente mi assale  e  quando sono preoccupato per il futuro. Ricordami che sono tuo figlio quando ai miei occhi tutto appare inutile, quando cado e non ho forza di rialzarmi.

 

Padre Buono, ricordami che mi ami come sono e che sei un Dio compassionevole, lento all’ira e grande nell’amore. Ricordami che siamo tutti figli tuoi e Tu non fai differenze perché non mi preoccupi troppo per coloro che amo e che versano nel bisogno. Ricordami dell’Amore che ho dimenticato durante il cammino della vita.

 

Padre Buono, ricordami chi sono io e CHI SEI TU e illuminami perché io possa sempre ricordarmi di Te, del Tuo Amore, della Tua Misericordia, della Tua Tenerezza infinita.

Ricordami di Gesù, del Suo Sangue versato per la nostra salvezza e del posto che è stato preparato in Cielo per ciascuno di noi che ancora siamo nella prova.

Che io possa essere una lode alla tua Gloria e lo potrò solo se mi doni la Tua Luce!

Print Friendly, PDF & Email