Io sono il Dio della Vita


Perché ti senti oppressa, anima mia?

Perché ti allontani gemendo come una colomba?

 

Vieni a riposarti con Me e ascoltaMI.

 

Oggi il cielo è cupo ma tu sai che tornerà il sole.

Risorga dunque la tua gioia perché il tuo Dio non può abbandonarti.

 

Rifletti:

  • nell’aria che respiri IO SONO
  • Nel paesaggio che vedi IO SONO
  • Nelle creature tutte IO SONO
  • In te IO SONO

 

IO SONO Pane per sfamarti

IO SONO Fuoco per scaldarti

IO SONO Acqua per dissetarti

IO SONO Aria per ossigenarti

IO SONO Terra perché tu possa camminare e trovare sostentamento.

 

IO SONO VITA perché tu possa vivere.

IO SONO TUTT’UNO con ogni creatura esistente. IO SONO IL DIO DELLA VITA.

 

Come puoi sentirti sola se IO SONO in te, se IO VIVO con te, per te e in te?

Non ci sono divisioni: TUTTO E’ UNO, cioè Tutto è mirabilmente unito dalla Sapienza unica e gustosa dell’Amore. Tutto il mio Amore infinito è per ciascuno di voi perché ognuno è amato in modo unico e  totale.

 

Ascolta tu che mi leggi: per te ho creato il mondo, per te ho donato il Figlio mio, per te ho creato il Paradiso. Perché ti voglio con Me. Voglio il tuo cuore e per questo ti dono il Mio…perché tu Lo accolga e tu possa soddisfare le mie esigenze d’amore con il mio stesso Amore. Tu non potresti amare, anzi non puoi amare se non attraverso il mio Cuore: IO SONO L’AMORE.  

 

Quando ti deciderai, anima cara, a fuggire le tentazioni e a scegliere sempre il meglio nel bene che già hai scelto? Procedi sicura nella Via della fede.

Cercate il bene, cercate il meglio, cercate Dio!

Come potreste non trovarLo?

L’Immagine di Dio, in variopinti colori e in infinite sfumature è presente in voi, in ogni fratello, in ogni creatura…..non ci sono divisioni…TUTTO E’ UNO!

 

Quale libertà per i vostri cuori e quali gioie per il vostro spirito quando “irrevocabilmente” vi consegnate, anima e corpo, presente, passato e futuro, al Padre vostro, che velocemente vi porta alla perfezione e vi fa vivere già da ora un acconto di eterna beatitudine! Fidatevi!

 

Come potete ragionare tanto e troppo sulle apparenze e non pensare che il vostro Dio vi ama tutti senza fare differenza alcuna e che versa il Sangue per i peccatori?

Per la vostra poca fede voi stessi vi infliggete pene inutili.

Come osate pensare che Io non abbia cura di ciascuno di voi anche se siete infedeli?

Io sono Fedele  e conoscevo le vostre infedeltà ancora prima che foste generati. Non sbaglio, credeteMi, e quando chiamo conosco colui che chiamo e ho potere di condurlo anche attraverso le sue infedeltà. Sono un Dio Fedele, ve lo ripeto, affinchè il vostro cuore trovi riposo nelle mie Parole.

Lavorate allegramente, servite con gioia, siate pazienti nelle tribolazioni perché  i dolori di questa vita passano.

 

La ricompensa è talmente……..

….quando sarete in Cielo con Me, pur restando voi stessi, cioè conservando la vostra propria identità, sarete immersi a tal punto nella Vita che voi stessi sarete cellule di Vita Eterna e viventi nello Spirito che da la Vita. Partecipi della creazione continua, nella Famiglia di Dio con i suoi Figli, sarete UNO e ogni elemento di separazione sarà stato distrutto.

Voi gioirete quando vedrete la salvezza del vostro Signore, che ha operato prodigi nella vostra vita terrena, moltiplicando il bene che per grazia avete potuto compiere.

Non ci saranno più veli e tutto sarà luce in voi. Allora vedrete lo Splendore Divino e gioirete in Dio e nel suo Immenso Amore.

Inseriti definitivamente nella Vita Trinitaria voi sarete UNO con Me e con il creato. TUTTO E’ UNO e tutto procede secondo il Volere del Dio della Vita.

Quando voi vedrete queste cose, la vostra immagine si rispecchierà in Me, come Io mi rispecchierò in voi e l’esultanza sarà senza fine.

 

                                                                          Il vostro Dio Uno e Trino

Print Friendly, PDF & Email